Vai al contenuto

Microsoft punta a svecchiare Windows: novità in arrivo già con Windows 11?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38529
Microsoft a quanto pare intende svecchiare e rinnovare profondamente il proprio sistema operativo Windows, come suggerito da alcuni annunci di lavoro.
Leggi la news completa


#2
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2184
nel passaggio da 8 a 10 ho dobuto buttare un sacco di periferiche per incompatibilità

voglio sperare che abbiano la decenza di capire che agli utenti non frega niente di robe visivamente + belle ma che sia + leggero e + veloce anche perchè non ci sono schede video a disposizione per poter sprecare gpu per ninnoli visivi per l'os

#3
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

nel passaggio da 8 a 10 ho dobuto buttare un sacco di periferiche per incompatibilità

voglio sperare che abbiano la decenza di capire che agli utenti non frega niente di robe visivamente + belle ma che sia + leggero e + veloce anche perchè non ci sono schede video a disposizione per poter sprecare gpu per ninnoli visivi per l'os


Magari la colpa è dei produttori di periferiche che non aggiornano i loro device...

#4
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502
24 giugno... ottimo dopo l'ottima presentazione E3 per Xbox 10 giorni e ci ributtiamo nel mondo microsoft... Sono convinto che anche Xbox ne gioverà magari con una nuova dashboard basata su window 11.

#5
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20321
Oltre ad essere più leggero vorrei un'estetica più coerente nelle varie icone e stili

#6
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2184

Magari la colpa è dei produttori di periferiche che non aggiornano i loro device...

certo. sta di fatto che ho dovuto buttare centinaia di euro di roba. tra videocamere e scanner. un minimo di buon senso sarebbe stato gradito nel cambio di modalità di gestione dell'accesso video. così , per dire.

non fraintendetemi io adoro windows 10 ma non voglio fare un altro salto

Modificata da x3n0n, 14 June 2021 - 09:37 PM.


#7
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

certo. sta di fatto che ho dovuto buttare centinaia di euro di roba. tra videocamere e scanner. un minimo di buon senso sarebbe stato gradito nel cambio di modalità di gestione dell'accesso video. così , per dire.

non fraintendetemi io adoro windows 10 ma non voglio fare un altro salto


Ti capisco ho venduto casa e ho fatto penso 2 dei tre giri al centro raccolta solamente per vecchio hardware...

#8
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2184

Ti capisco ho venduto casa e ho fatto penso 2 dei tre giri al centro raccolta solamente per vecchio hardware...

non me ne parlare. sembrava che avessi svaligiato un negozio. ma poi mi rode perchè era tutta roba cmq funzionante ma inutile . e , certo, potevo installare dei software alternativi per la gestione dello scvanner per fire ma se office non me lo vede direttamente il dover fare una scansione salvare il file e poi dopo integrarlo in word richiede troppo tempo a lungo andare e ripeto tutto perchè ms si è svegliata un giorno e ha cambiato le carte in tavola senza mantenere la retrocompatibilità (che le sarebbe costato niente)

in tutta questa obsolescenza programmata unica cosa che mi ha dato tanta soddisfazione è una fottuta stampante laser di rete. piccolina, non disturba, sta lì, con lo stesso toner da 5 anni.

cmq speriamo davvero che sia + leggero e che si possano togliere tutti i fronzoli (ma ci conto poco. hanno appena aggiunto la BARRA DEL TEMPO E DELLE ENWS.. ma chi se ne frega????? la barra sotto mi serve non per questa roba inutilr

Modificata da x3n0n, 15 June 2021 - 08:38 AM.


#9
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

non me ne parlare. sembrava che avessi svaligiato un negozio. ma poi mi rode perchè era tutta roba cmq funzionante ma inutile . e , certo, potevo installare dei software alternativi per la gestione dello scvanner per fire ma se office non me lo vede direttamente il dover fare una scansione salvare il file e poi dopo integrarlo in word richiede troppo tempo a lungo andare e ripeto tutto perchè ms si è svegliata un giorno e ha cambiato le carte in tavola senza mantenere la retrocompatibilità (che le sarebbe costato niente)

in tutta questa obsolescenza programmata unica cosa che mi ha dato tanta soddisfazione è una fottuta stampante laser di rete. piccolina, non disturba, sta lì, con lo stesso toner da 5 anni.

cmq speriamo davvero che sia + leggero e che si possano togliere tutti i fronzoli (ma ci conto poco. hanno appena aggiunto la BARRA DEL TEMPO E DELLE ENWS.. ma chi se ne frega????? la barra sotto mi serve non per questa roba inutilr


Stavo proprio commentando con un collega sta caz2o di barra del tempo e news... Pensavo fosse un virus... Lol

Modificata da JenaPlissken, 15 June 2021 - 08:44 AM.


#10
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2184

Stavo proprio commentando con un collega sta caz2o di barra del tempo e news... Pensavo fosse un virus... Lol

ecco perchè sono spaventato da windows 11 capace che lo riempano di ninnoli inutili tipo questo e si dimentichino delle cose importanti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo