Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior annuncio della conferenza Xbox e Bethesda all'E3?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189489
La conferenza E3 di Xbox e Bethesda si è rivelata davvero ricchissima di novità: durante i 90 minuti dello show abbiamo assistito alla presentazione di Starfield, del gameplay di Battlefield 2042 e a una valanga di nuovi annunci come Redfall (il nuovo gioco di Arkane Austin), Forza Horizon 5, Contraband di Avalanche, The Outer Worlds 2 e A Plague Tale Requiem.

Abbiamo inoltre scoperto le date di lancio di numerosi titoli come Psychonauts 2 e Diablo 2 Resurrected, senza dimenticare la valanga di titoli in arrivo su Game Pass. Qual è stato il miglior annuncio della conferenza Xbox e Bethesda all'E3 2021? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
panagiac

panagiac
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 81
Stalker 2 davvero figo! Il resto abbastanza dimenticabile, secondo me. Resta comunque la migliore conferenza di Microsoft dopo anni.

#3
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397
Bella conferenza, ben ritmata e soprattutto una valanga di giochi su Xbox Game Pass. Il futuro Xbox è davvero roseo <3

#4
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Una valanga di giochi d1 sul gamepass nuovi giochi esclusivi arkane studios e avalanche, fh5 spaccamascella etcetcetc... ma di che vogliamo parlare ? Conferenza ottima e pochissime chiacchiere. Esemplari.

#5
Nikorn95

Nikorn95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 753
Sono un utente playstation, non ho nessuna intenzione di fare il pass o comprare xbox, ma devo dire che la conferenza è stata ottima (e, un po' egoisticamente, sono contento che sono quasi tutti multipiattaforma). L'unica cosa che non mi convince è il nuovo di Arkane.

#6
Guest_Xbox Master RaceeYe

Guest_Xbox Master RaceeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vince come sempre la migliore esclusiva Xbox, il Game Pass, che avrà una carrellata di roba nuova alla faccia di quelli che i tripla a non escono day one nel pass

#7
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Da utente PlayStation devo ammettere anche io che hanno fatto una bella conferenza, sono parecchi i titoli che mi interessano

#8
Guest_Fabio ZoppoeYe

Guest_Fabio ZoppoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Horizon 5 per me, sorprendente.

Stalker 2 davvero figo! Il resto abbastanza dimenticabile, secondo me. Resta comunque la migliore conferenza di Microsoft dopo anni.

Il resto abbastanza dimenticabile? Sicuro di averla vista tutta la conferenza?

Modificata da Fabio Zoppo, 13 June 2021 - 08:29 PM.


#9
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3363
Io dico quello che giocherò da domani. Comunque troppa roba: MSFS e Psyco 2 a breve. Sono contento.

#10
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3929
Difficile scegliere perché c'è stata tanta roba che mi ha interessato. Diciamo che mi sono limitato a scegliere chi votare tra le cose in uscita quest'anno. Potevo scegliere "la valanga di roba gamepass", ma ho limitato a due cose: Diablo 2 e back4blood. Alla fine ho scelto back4blood perché esce sul pass :smile-01:

#11
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787
Per me il miglior annuncio è stato quello relativo alla moltitudine di nuovi giochi in arrivo sul Pass. Ragazzi, dei 30 giochi mostrati, ben 27 arriveranno sul Pass! Ci rendiamo conto? Servizio mostruoso :smile-07:

#12
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958

A Plague Tale Requiem, Somerville, Replaced e Psychonauts 2!... :smile-173:


Modificata da Claire89, 13 June 2021 - 09:14 PM.


#13
Guest_Xbox Master RaceeYe

Guest_Xbox Master RaceeYe
  • Gruppo: Ospiti

Horizon 5 per me, sorprendente.

Il resto abbastanza dimenticabile? Sicuro di averla vista tutta la conferenza?

ma avrà visto un'altra conferenza? Secondo me si :smile-25:

#14
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502
Tanti giochi veramente validi e D1 game pass... conferenza da 8.5

#15
panagiac

panagiac
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 81

Horizon 5 per me, sorprendente.

Il resto abbastanza dimenticabile? Sicuro di averla vista tutta la conferenza?


Oltre al bel servizio che è il GamePass, non c'è stato niente a farmi gridare WOW sinceramente. Lo stesso Halo l'ho trovato purtroppo molto deludente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo