Vai al contenuto

Alla ricerca del fritto perfetto: recensione del nuovo show su Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Alla ricerca del fritto perfetto: recensione del nuovo show su Netflix
Il critico culinario Daym Drops ci conduce in alcune cittą statunitensi per un viaggio alla scoperta dei fritti migliori che possono offrire.
..
Leggi l'articolo completo: Alla ricerca del fritto perfetto: recensione del nuovo show su Netflix



#2
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Il famoso fritto mistico. :smile-16:

Modificata da Maharid, 13 June 2021 - 05:43 PM.


#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20070
Mi sembra uno show troppo "specifico", il discorso cucina è molto ampio, se parliamo solo di fritto per forza di cose c'è molta meno varietà

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Mi sembra uno show troppo "specifico", il discorso cucina è molto ampio, se parliamo solo di fritto per forza di cose c'è molta meno varietà

Credimi, la varietà c'è eccome, solo che qualsiasi cosa poi viene fritta.

Sono alla quarta puntata e tutto sommato mi sta divertendo, travaso di bile a parte per gli pseudo "arancini" ( :smile-48: ) . Nella puntata a Las Vegas c'è un trionfo di panino, secondo me, un hamburger Waghyu che non so neanche quanto potrebbe costare, ma sicuramente supera i 100 dollari.
Lo spettacolo vero è lui. Tra questa serie è Chef ( quella di Favreau) c'è un abisso , ma ripeto mi diverte lo stesso.

Modificata da Moderatore, 14 June 2021 - 05:41 PM.


#5
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20070

Credimi, la varietà c'è eccome, solo che qualsiasi cosa poi viene fritta.

Sono alla quarta puntata e tutto sommato mi sta divertendo, travaso di bile a parte per gli pseudo "arancini" ( :smile-48: ) . La puntata a Las Vegas ha visto vincere, secondo me, il più scontato, ma di scontato quel panino con hamburger Waghyu non aveva nulla, anzi, non so neanche quanto potrebbe costare una cosa del genere, ma sicuramente supera i 100 dollari.
Lo spettacolo vero è lui. Tra questa serie è Chef ( quella di Favreau) c'è un abisso , ma ripeto mi diverte lo stesso.

ma ti mette fame? A me l'odore del fritto spesso mi chiude di colpo lo stomaco (infatti non lo mangio)

#6
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

ma ti mette fame? A me l'odore del fritto spesso mi chiude di colpo lo stomaco (infatti non lo mangio)

Sinceramente ci sono passaggi che ti fanno sentire le coronarie chiudersi a riccio e ti chiedi come diavolo fanno ancora a respirare dopo cibo del genere. Altri in cui davvero mangeresti la qualsiasi, come il citato Hamburger o il panino con il pollo vegano. Forse la puntata più soddisfacente in toto,al momento, è la seconda. Soprattutto l'ultima parte.
Poi ti assicuro che, lo so mi ripeto, spacconata dell'oro a parte, il panino con hamburger Wagyu vale la visione e la bavazza alla bocca XD
Ripeto, lo show sono lui è le sue emozioni, ma mi sta divertendo, anche se alla quarta puntata siamo appunto al friggiamo tutto. :asd:

Modificata da Moderatore, 14 June 2021 - 06:02 PM.


#7
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Credimi, la varietà c'è eccome, solo che qualsiasi cosa poi viene fritta.

Sono alla quarta puntata e tutto sommato mi sta divertendo, travaso di bile a parte per gli pseudo "arancini" ( :smile-48: ) . Nella puntata a Las Vegas c'è un trionfo di panino, secondo me, un hamburger Waghyu che non so neanche quanto potrebbe costare, ma sicuramente supera i 100 dollari.
Lo spettacolo vero è lui. Tra questa serie è Chef ( quella di Favreau) c'è un abisso , ma ripeto mi diverte lo stesso.

Come diceva mia nonna "fritta è bona anche una cagata" :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo