Vai al contenuto

Mario + Rabbids Sparks of Hope: il ritorno del crossover Ubisoft e Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Mario + Rabbids Sparks of Hope: il ritorno del crossover Ubisoft e Nintendo
Mario e i Rabbids di nuovo insieme per una nuova avventura in arrivo nel 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.
..
Leggi l'articolo completo: Mario + Rabbids Sparks of Hope: il ritorno del crossover Ubisoft e Nintendo



#2
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
L'impressione è che abbiano pompato a dismisura il gioco aggiungendo un mare di roba e affinando quel che già c'era, ad esempio questa volta ogni pg ha un'arma davvero unica e bizzarra. Non hanno fatto il compitino insomma. Sarà un acquisto immediato

Modificata da Mrskellington, 13 June 2021 - 08:16 AM.


#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
E' bello vedere questo team crescere in termini tecnici ed artistici. Bravi.

#4
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

L'impressione è che abbiano pompato a dismisura il gioco aggiungendo un mare di roba e affinando quel che già c'era, ad esempio questa volta ogni pg ha un'arma davvero unica e bizzarra. Non hanno fatto il compitino insomma. Sarà un acquisto immediato

4 anni e mezzo di distanza non poteva essere un mero more of the same.

Contento che un gioco così ambizioso sia di matrice italiana.

#5
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107
Sono riusciti a creare qualcosa di veramente unico con un rispetto eccezionale per i mondi che unisce.
E poi sembra ci siano grossi passi avanti anche di gameplay, quando potevano semplicemente proporci lo stesso sistema portato a lucido, la rimozione della griglia o i miglioramenti per l'esplorazione del mondo di gioco ne sono indice.
Si meritano il successo, e penso che verranno premiati, anche più di prima.
L'immaginario di Galaxy ha un grossissimo appeal, le citazioni poi si sprecano, non vedo l'ora di vedere cosa ci hanno combinato con i vari conigli boss!
Poi sarò di parte, io amo i Rabbids, li ho amati dal day-one :smile-01:

#6
Guest_Cristina BonaeYe

Guest_Cristina BonaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Splendido, splendido e splendido! :smile-173:

#7
Gabriele V.

Gabriele V.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 556
Ammetterò, M+R è l'unico prodotto di Ubisoft che mi ha interessato realmente da un po' di anni a questa parte. Davvero un bel lavoro!

#8
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226
Bellissimo.
Spero sia rimasto "semplice" da giocare come il primo, che non abbiano caricato troppa roba.

#9
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Il primo era un gioco divertentissimo e decisamente fresco che comprai al D1. Questo sequel da quello che emerge ha tantissima carne al fuoco. Molto pianeti, molta più esplorazione e libertà di esplorazione. Molta più interazione con i personaggi di ogni pianeta. In più le battaglie tattiche sono state ridisegnate parecchio, griglia eliminata e da quello che sembra ci sarà una maggiore fluidità, potenzialmente dei movimenti più complessi da poter eseguire durante la battaglia. Tanto che si parla di un livello di sfida anche più alto, quindi magari bisognerà ingegnarsi un po' di più. Poi il punto di forza del primo era anche un po' il suo essere dinamico, seppur basato sui turni. Alla luce dei cambiamenti, questa sensazione di dinamicità non potrà che essere maggiore. Per il resto, già il primo M+R sprizzava Nintendosità, quindi figuriamoci questo Sparks of Hope che come ambientazione, personaggi vuole andare nella direzione di Mario Galaxy. :) Dai dai..io sono super fiducioso! :)

#10
Kaminsod

Kaminsod
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 414
Bellissimo! - quasi quasi mi rigioco il primo :D

#11
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Io cosa posso dire, sarò ripetitivo ma come stanno dicendo tutti il primo è stato un gran bel gioco, divertente, fresco (rubo l'aggettivo a @Hook, scusami ma è perfetto), con una sua idea.

E questo secondo capitolo vuole alzare il tutto.
Sono molto fiducioso.

Modificata da TheAizien, 13 June 2021 - 11:58 AM.


#12
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

già adoro la pigra Rabbids-Rosalina



#13
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Sembra molto più odyssey che galaxy in realtà. Non si respira il viaggiare nello spazio ma l'esplorare diversi mondi alla odyssey

#14
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7646

Per ora per me è il best of e3, non sto scherzando :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo