Vai al contenuto

La Terra avrà bisogno di milioni di anni per riprendersi dalla presenza degli umani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38397
Un nuovo studio pubblicato non lascia spazio all'immaginazione: la Terra avrà bisogno di milioni di anni per riprendersi dal nostro impatto.
Leggi la news completa


#2
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
il fondamentale problema dell'uomo a mio vedere è che pensa di avere il diritto (sancito non si sa da chi o cosa) di sfruttare più o meno qualunque risorsa o specie (compresi i suoi smili) per il suo benessere. come se gli spettasse automaticamente, senza curarsi troppo delle conseguenze...questo atteggiamento mentale che si evidenzia così nel micro che nel macro (dal tizio che spegne la sigaretta per terra arrivando a chi sversa prodotti tossici in mare o appicca incendi dolosi alle foreste) purtroppo è e sarà anche la fonte della sua stessa rovina.

#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20072

il fondamentale problema dell'uomo a mio vedere è che pensa di avere il diritto (sancito non si sa da chi o cosa) di sfruttare più o meno qualunque risorsa o specie (compresi i suoi smili) per il suo benessere. come se gli spettasse automaticamente, senza curarsi troppo delle conseguenze...questo atteggiamento mentale che si evidenzia così nel micro che nel macro (dal tizio che spegne la sigaretta per terra arrivando a chi sversa prodotti tossici in mare o appicca incendi dolosi alle foreste) purtroppo è e sarà anche la fonte della sua stessa rovina.

credo che dipenda dal fatto che l'uomo ha un cervello più sviluppato di altre specie animali con una certa propensione però verso l'egoismo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo