Vai al contenuto

Life is Strange Remastered: trapela online il video dell'E3 2021 e la data d'uscita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
In rete č gią comparso il filmato relativo all'E3, con Square-Enix che č corsa ai ripari per impedirne la circolazione.
Leggi la news completa


#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957
Che gioco ragazzi!...

Life Is Strange è uno dei pochi titoli che è riuscito a farmi commuovere... :smile-173:

#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Mamma mia.
Il primo Life Is Strange resta Insuperabile, grazie alla storia,ai personaggi,al loro rapporto ed alle situazioni che li hanno visti protagonisti...

Come dimenticare QUEL colpo di scena e lo Strabiliante finale in cui ci tocca scegliere?!?! :smile-22:

BELLISSIMO ed APPASSIONANTE oltre ogni dire :chebello:

Il secondo invece non lo reputo un brutto gioco ma personalmente mi ha preso molto meno!!!

Modificata da Cristiano Buonpane, 12 June 2021 - 11:24 AM.


#4
Stefano Uberti

Stefano Uberti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 245
Il primo è stupendo, prenderò anche la remastered

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Mamma mia.
Il primo Life Is Strange resta Insuperabile, grazie alla storia,ai personaggi,al loro rapporto ed alle situazioni che li hanno visti protagonisti...

Come dimenticare QUEL colpo di scena e lo Strabiliante finale in cui ci tocca scegliere?!?! :smile-22:

BELLISSIMO ed APPASSIONANTE oltre ogni dire :chebello:

Il secondo invece non lo reputo un brutto gioco ma personalmente mi ha preso molto meno!!!

ne ha diversi di colpi di scena il primo lis, nel secondo non pervenuti invece



#6
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Ma serviva una remastered?

#7
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21945

Ma serviva una remastered?


Per chi non l'ha mai giocato sì per tutti gli altri certamente no

La minestra riscaldata non è mai buona come la prima volta e non è certo la grafica un po' migliorata che può cambiarne il gusto

Gira e rigira anche chi già lo conosce comunque lo comprerà anche solo per gratitudine e fedeltà al team di sviluppo, però peccato non esista un macchinario per cancellare la memoria...

#8
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Sembra si parli di un LiS 3 e forse 4 e si parla di un possibile ritorno di Max e Chloe nel terzo capitolo. Mi piacerebbe molto perchè ci sono possibilità da esplorare.
Io ho adorato il primo quando è uscito a episodi, in quel periodo lo alternavo con un altro capolavoro di avventura grafica: Dreamfall:Chapters.

#9
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Sembra si parli di un LiS 3 e forse 4 e si parla di un possibile ritorno di Max e Chloe nel terzo capitolo. Mi piacerebbe molto perchè ci sono possibilità da esplorare.
Io ho adorato il primo quando è uscito a episodi, in quel periodo lo alternavo con un altro capolavoro di avventura grafica: Dreamfall:Chapters.

Sarebbe puro fanservice. Il bello di LiS è l'essere antologia mantenendo i canoni

#10
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

Sarebbe puro fanservice. Il bello di LiS è l'essere antologia mantenendo i canoni

Non se è fatto bene, in maniera coerente con i finali del gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo