Vai al contenuto

Xbox 360, la consacrazione di Microsoft: riscopriamo l'hardware della storica console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38509
Xbox 360: riscopriamo l'hardware della mitica console Microsoft
Retrospettiva e analisi dell'hardware della Xbox 360 di Microsoft, la console che più di ogni altra ha influenzato il gaming online.
..
Leggi l'articolo completo: Xbox 360: riscopriamo l'hardware della mitica console Microsoft



#2
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462
La Xbox 360 è la console a livello personale più usata e a cui sono legato di più per i tanti ricordi belli legati ad essa.

Modificata da ocsedet0, 12 June 2021 - 09:49 AM.


#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20279
Possiedo la versione Elite da 250 GB di HHD, l'ho acquistata usata 3 anni fa, l'ho usata tantissimo mi ci sono trovato molto bene (batterie del controller a parte). Con i suoi 8 anni di vita per me è la console vincitrice della 7a generazione, è anche la console simbolo dell'era HD e dell'aumento dei costi di produzione dei giochi che appunto permettevano meno esclusive rispetto al passato. Un gran successo

Modificata da the_game_over_show, 12 June 2021 - 09:53 AM.


#4
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
Console fantastica. Ho posseduto una marea di console, per lo più Sony, ma la 360 (tralasciando i vergognosi esemplari venduti nel primo anno) è stata incredibile!

#5
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Grandissima console per 5 anni, poi lasciata morire in malo modo negli ultimi 2-3 anni di vita, senza alcun gioco, mentre Sony con Play Station 3 stava dando il canto del cigno.

 

Se Microsoft avesse continuato il supporto a Xbox 360, sarebbe stata senza dubbio la mia console preferita di sempre dall'inizio alla fine.



#6
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1102
Grandissima console, la generazione X360/PS3 è stata l'unica in cui ho avuto entrambe le console, ed il merito è stato suo :D

#7
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957
I miei ricordi più cari, legati a questa fantastica console! :smile-173: :

- Alan Wake (la mia esclusiva Preferita)
- Resident Evil 5
- la Trilogia di Tomb Raider (Crystal Dynamics)
- Dead or Alive 4
- I Am Alive
- Il primo capitolo di Gear of War.

Sicuramente ce ne sono anche altri, ma questi sono quelli a cui ero più affezionato... :smile-01:

Modificata da Claire89, 12 June 2021 - 01:30 PM.


#8
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20279

I miei ricordi più cari, legati a questa fantastica console! :smile-173: :

- Alan Wake (la mia esclusiva Preferita)
- Resident Evil 5
- la Trilogia di Tomb Raider (Crystal Dynamics)
- Dead or Alive 4
- I Am Alive
- Il primo capitolo di Gear of War.

Sicuramente ce ne sono anche altri, ma questi sono quelli a cui ero più affezionato... :smile-01:

no jrpg? Troppo colorati per te? Eternal Sonata/Blue Dragon/Lost Odyssey/Tales of Vesperia...

#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58581

La Xbox 360 è la console a livello personale più usata e a cui sono legato di più per i tanti ricordi belli legati ad essa.


pure per me. la prima console col mio primo stipendo fisso... grandissimi ricordi. e poi arrivò in un periodo in cui nessuno poteva aspettarselo, ed ebbe un meritatissimo successo

per me sta succedendo la stessa cosa con serie s, console che mi è piaciuta da subito. spero che abbia lo stesso successo di 360

#10
Croccodillo

Croccodillo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1343
La 360 rappresenta ad oggi l'unica generazione in cui Microsoft è riuscita a battagliare alla pari con Sony, speriamo possa fare lo stesso anche con Series X perché dalla competizione possiamo solo che guadagnarci come fruitori, oltre al fatto che la scorsa generazione ho avvertito parecchio l'assenza di Microsoft, praticamente non pervenuta se non per un pugno di piccole perle, per i miei gusti.

#11
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956
Ho tutte le consol xbox a parte l ultima, la 360 e' li attaccata alla tv la uso molto di piu della onex

#12
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1956

no jrpg? Troppo colorati per te? Eternal Sonata/Blue Dragon/Lost Odyssey/Tales of Vesperia...

forza2, 3 e 4

#13
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957

no jrpg? Troppo colorati per te? Eternal Sonata/Blue Dragon/Lost Odyssey/Tales of Vesperia...


Tra questi ho giocato solo ad Eternal Sonata, ma su PS3... (molto Carino!) :smile-16:

#14
kabira74

kabira74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 296
A causa del famigerato Red Ring of Death aspettai diversi anni prima di comprarla passando dalla PS2 al Pc per i giochi. Presi, appena uscita, la versione a 65nm(Valhalla) che possiedo tutt'ora in un cassetto del salotto. La migliore console di sempre... anche se ci volle un pò di tempo per abituarmi al nuovo controller(ormai ero abituato a quello Sony con PS1 e PS2). Peccato per il Kinect che venne poco sfruttato e ben presto abbandonato, ma comunque lo sfruttai per un annetto col fitness...

#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217
Console fantastica. Grand estetica, originale e funzionale. Processore grafico e cpu innotivativa a dir poco. Ne ho cambiate 4 per via del ring death, ma mi ha regalato halo 3, non posso non amarla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo