Vai al contenuto

NordVPN alla prova: una VPN tra privacy e sicurezza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
NordVPN alla prova: una VPN tra privacy e sicurezza
NordVPN è un servizio che può tornare utile in molti contesti per mantenere un certo grado di privacy. Lo abbiamo messo alla prova.
..
Leggi l'articolo completo: NordVPN alla prova: una VPN tra privacy e sicurezza



#2
Emiliano Montanari1652021

Emiliano Montanari1652021
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
E spunta il referral link ...

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
E spunta il referral link?.
Ciao, l'articolo è segnalato come "sponsorizzato" in apertura. Lo stiamo segnalando, non vedo dove sia il problema. E' scritto anche nella nostra pagina etica che a volte pubblichiamo articoli sponsorizzati, o con link referral:

https://www.everyeye.it/advertising/

Dove sarebbe il problema?

Modificata da Moderatore, 11 June 2021 - 12:02 PM.


#4
Oni D Kipi

Oni D Kipi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

E spunta il referral link?.


la da dicitura "Contenuto sponsorizzato" è in bella vista, mi sembra anche giusto che Everyeye monetizzi in qualche modo.
In fondo mica si campa d'aria.

#5
Giovanni Tufarelli

Giovanni Tufarelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

E spunta il referral link?.


Mi soffermerei sul fatto che invece di dare il semplice link e pace, abbiano scritto un signor articolo dove spiegano come funziona e come si può utilizzare aldilà della mera dicitura "navighi su internet con sicurezza". Questi sono post sponsorizzati si, ma con coscienza :smile-01:

#6
Guest_DaiyueYe

Guest_DaiyueYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi soffermerei sul fatto che invece di dare il semplice link e pace, abbiano scritto un signor articolo dove spiegano come funziona e come si può utilizzare aldilà della mera dicitura "navighi su internet con sicurezza". Questi sono post sponsorizzati si, ma con coscienza :smile-01:

Se l'alternativa è dover pagare per accedere a un sito ben venga un contenuto sponsorizzato ogni tanto.

#7
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1329
La uso da un bel pò , da poco ho rinnovato per altri due anni . Unico neo : a volte con iliad sotto vpn in 4g cala molto la velocità cosa , che sempre con iliad , fino ad ottobre non mi capitava ( Xs Max ) .

#8
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3888
Io lo uso da 3 anni e la perdita di velocità è irrisoria.
Molto felice di avere un po' più di sicurezza online (specie in mobilità) e il poter cambiare il paese è utilissimo coi servizi di streaming

#9
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20317
Nord VPN credo abbia speso tantissimo in pubblicità, praticamente l'80% degli Youtuber ne parlano e la hanno come sponsor




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo