Vai al contenuto

Fallout 76: la modalità battle royale chiuderà i battenti a breve


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok resto dell'idea che sono gusti.
Io ho apprezzato la formula di 76.
E anzi visto che giustamente dopo 200 ore mi è rimasto solo da farmare l'armatura della confraternita ho messo in pausa aspettando nuovi aggiornamenti.
Spero solo che inseriscano il cross play in modo da giocare anche con amici su Xbox e play...per il resto do un voto sicuramente positivo.

Io ho apprezzato particolarmente il mondo di gioco, ogni luogo ancor più unico e vario rispetto ai precedenti, con tanta lore e storia. Ho apprezzato il fatto che si rompono le armi e che ci sono gli status per bere e mangiare. Mi piacciono da morire i dialoghi, li trovo i migliori di sempre (senza contare new Vegas di Obsidian) che molto spesso tengono conto delle abilità del giocatore. Anche le quest (sia pre che post patch) sono favolose, mi piacciono un casino, sicuramente più di quelle del 4. Come ho detto, se fosse stato un single player dunque senza tutte quelle meccaniche che a me fanno defecare, questo sarebbe stato (sempre per me) un capolavoro come i precedenti. Dunque, soggettivamente o meno, sono felice che questo esperimento non abbia fatto i numeri sperati, altrimenti immagino che anche i loro futuri giochi sarebbero stati così. E visto che è la mia sh preferita, sarebbe come veder morire una parte di me.

Modificata da CyberLies, 11 June 2021 - 06:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo