Vai al contenuto

Fallout 76: la modalitÓ battle royale chiuderÓ i battenti a breve

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Bethesda ha deciso di rimuovere la modalitÓ battle royale di Fallout 76 per via dello scarso interesse dei giocatori.
Leggi la news completa

Lumen Miles

Lumen Miles
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Le ricompense in teoria si conoscono, e saranno monete talento (quelle per alzare le carte leggendarie) date in base al proprio rank nella modalità battle royale e moltiplicato per 6 per un massimo di 600.

CyberLies

CyberLies
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Devo dire che questa volta sono fiero di noi giocatori. Abbiamo fatto capire a Bethesda che giochi del genere non sanno da fare, vediamo se con Starfield e soprattutto Tes 6 tornano a sfornare capolavori!

carlo

carlo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Devo dire che questa volta sono fiero di noi giocatori. Abbiamo fatto capire a Bethesda che giochi del genere non sanno da fare, vediamo se con Starfield e soprattutto Tes 6 tornano a sfornare capolavori!

? Ma vedi che chiudono neclear Winter non 76.
In effetti ho più di 200 ore sul titolo di cui forse una o due su suddetta modalità che onestamente non ho trovato interessante.
Felice della scelta che in qualsiasi caso renderà gli sforzi di programmazione concentrati sul gioco base e non divisi in sviluppo di altre meccaniche.
Consiglio a tutti di provarlo per rimanere piacevolmente sorpresi dei contenuti enormi che il titolo ha da proporre.

Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

Guarda sia TESO che 76 hanno avuto lanci... Come dire... Problematici XD.
Ma in generale Oggi li reputo entrambi ottimi giochi, sono riusciti a trasporre il gameplay originale in un contesto MMO secondo me molto molto bene.
Non credo ci siano mai state saghe famose che hanno fatto capitoli MMO mantenendo lo stesso gameplay, addirittura con lo scaling del livello del mondo così volendo puoi fare Quest ed esplorare come ti pare senza limiti.
Basta superare il pregiudizio e lo spaesamento iniziale per trovarsi davanti dei titoli veramente grandi e interessanti.
76 poi tolta questa Battle Royale e la particolare scelta iniziale di non mettere NPC (per fortuna hanno capito che era una cavolata) ha delle idee davvero carine per la serie e certe cose sono molto meglio persino di Fallout 4 come la meccanica del C.A.M.P.

Poi per carità se non ti piace il genere ci sta che non ti piacciono, ma personalmente son contento che abbiano fatto questo esperimento sia con TES sia con Fallout.

Modificata da Makoto Naegi, 11 June 2021 - 01:33 AM.

CyberLies

CyberLies
  • Eye Bastard

? Ma vedi che chiudono neclear Winter non 76.

Certo ho capito, ed infatti ero felice del fatto che Bethesda ha capito che 'sta roba che và di moda non piace a chi piace fallout. Ed in modo simile, ricordo Todd Howard dire che fallout 76 non ha avuto il riscontro sperato e che capì che i fan volevano altro. Non capisco cosa c'è di sbagliato nel mio commento. Anch'io ho parecchie ore di gioco, ma il titolo per quanto con qualità enormi, viene distrutto da problematiche e soprattutto meccaniche legate all'online.

CyberLies

CyberLies
  • Eye Bastard

Guarda sia TESO che 76 hanno avuto lanci... Come dire... Problematici XD.
Ma in generale Oggi li reputo entrambi ottimi giochi, sono riusciti a trasporre il gameplay originale in un contesto MMO secondo me molto molto bene.
Non credo ci siano mai state saghe famose che hanno fatto capitoli MMO mantenendo lo stesso gameplay, addirittura con lo scaling del livello del mondo così volendo puoi fare Quest ed esplorare come ti pare senza limiti.
Basta superare il pregiudizio e lo spaesamento iniziale per trovarsi davanti dei titoli veramente grandi e interessanti.
76 poi tolta questa Battle Royale e la particolare scelta iniziale di non mettere NPC (per fortuna hanno capito che era una cavolata) ha delle idee davvero carine per la serie e certe cose sono molto meglio persino di Fallout 4 come la meccanica del C.A.M.P.

Poi per carità se non ti piace il genere ci sta che non ti piacciono, ma personalmente son contento che abbiano fatto questo esperimento sia con TES sia con Fallout.

Togliendo che i miei non sono pregiudizi ma costatazioni a gioco finito. Di teso non parlo perché io gli mmo dove tutti zompettano qua e là, con animaletti da compagnia, dove il mondo di gioco ha perso gran parte dell'interazione, dove molta roba se non la fai con un gruppo con piffero che riesce ecc. non lo chiamerei affatto "riusciti a trasporre il gameplay originale". Gioco a Tes da arena ed ho migliaia e migliaia di ore di gameplay nella serie (e noi giochi beth in generale) e ti assicuro che quel gioco di Tes ne porta solo il nome e l'ambientazione. Al contrario per fallout 76 il tuo discorso è abbastanza valido, ma anche qua personalmente parlando le meccaniche online ammazzano il gioco, ci gioco anche ora a fallout 76 e la mia esperienza tipica è: grazie alla mia scarsa connessione ho un lag nei colpi allucinante, io colpisco e la vita al nemico si abbassa dopo qualche secondo, se paro col giusto tempismo il nemico mi prende perché l'input effettivo della mia parata arriva dopo, spesso mi capita che arrivo in luogo e trovo tutti i nemici morti perché è passato qualche giocatore prima, la cosa del livello delle armi che non puoi usare prima non l'ho mai vista in un gioco beth, ed è stata inserita proprio perché online non c'è possibilità che qualcuno ti dia un arma super potente ad inizio gioco, la prima volta che avviai il gioco mentre stavo leggendo il terminale del sovrintendente per tutto il tempo c'è stato un giocatore che mi prendeva a pugni da dietro, una delle cose peggiori è che non esistono salvataggi e si respawna diventado così un gioco semplicissimo, non c'è bisogno di utilizzare medicine, tanto se muori, rinasci, e finisci gli ultimi nemici rimasti. Vedi, tutto questo ed altro, mi fanno veramente disprezzare che abbiano creato 'sto capitolo online. A molti è piaciuto, ci sta, ma permettimi di essere felice se alla fine non ha avuto il riscontro che Bethesda sperava. Anche perché 76 ha uno dei mondi più belli che esistano negli open world e finalmente hanno implementato delle linee di dialogo che tengono conto delle nostre abilità, quasi come in new Vegas. Quindi ai miei occhi ha enormi potenzialità, sprecate e violentate dalle meccaniche multiplayer.

LionSteel

LionSteel
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
L'unica cosa buona di questa modalità è una alternativa a chi vuole prendere l'obiettivo/trofeo di uccidere 20 giocatori senza dare fastidio nella modalità avventura, per il resto si, sto Nuclear Winter davvero pessimo.

carlo

carlo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Certo ho capito, ed infatti ero felice del fatto che Bethesda ha capito che 'sta roba che và di moda non piace a chi piace fallout. Ed in modo simile, ricordo Todd Howard dire che fallout 76 non ha avuto il riscontro sperato e che capì che i fan volevano altro. Non capisco cosa c'è di sbagliato nel mio commento. Anch'io ho parecchie ore di gioco, ma il titolo per quanto con qualità enormi, viene distrutto da problematiche e soprattutto meccaniche legate all'online.

Non ho notato problemi dovuti all'online e meccaniche con problemi.
I problemi di 76 al LANCIO erano i numerosi bug nelle missioni e la mancanza degli npc.
Problemi risolti , npc inseriti e continue espansioni Gratuite hanno reso il gioco completo e curato.
Ora se non ti piace credo siano giudizi personali e ci mancherebbe

CyberLies

CyberLies
  • Eye Bastard

Non ho notato problemi dovuti all'online e meccaniche con problemi.
I problemi di 76 al LANCIO erano i numerosi bug nelle missioni e la mancanza degli npc.
Problemi risolti , npc inseriti e continue espansioni Gratuite hanno reso il gioco completo e curato.
Ora se non ti piace credo siano giudizi personali e ci mancherebbe

Leggi il mio altro commento per favore, non è solo un gusto personale. Felice che voi non abbiate i suddetti problemi che ho io.

carlo

carlo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Leggi il mio altro commento per favore, non è solo un gusto personale. Felice che voi non abbiate i suddetti problemi che ho io.

Ma ho letto. Infatti ho detto che ci sta inteso come giudizio personale...insomma non è che ti deve piacere per forza ...
Quello che a te non è piaciuto a me invece si è ti dico che ho conosciuto molta più gente disposta ad aiutarmi con progetti e munizioni che non gente tossica.
Cosa che ho fatto anche io una volta raggiunto un livello alto....regalavo munizioni e progetti a uffa....
Per le armi mi pare giusto che se sei livello 3 non puoi utilizzare un gatling con munizioni in ultracite....romperesti il gioco e il senso di farmare flussi....come per le armature...se al livello 3 hai una armatura che si fa con i lingotti che ci giochi a fare?!?!?!

CyberLies

CyberLies
  • Eye Bastard

Ma ho letto. Infatti ho detto che ci sta inteso come giudizio personale...insomma non è che ti deve piacere per forza ...
Quello che a te non è piaciuto a me invece si è ti dico che ho conosciuto molta più gente disposta ad aiutarmi con progetti e munizioni che non gente tossica.
Cosa che ho fatto anche io una volta raggiunto un livello alto....regalavo munizioni e progetti a uffa....
Per le armi mi pare giusto che se sei livello 3 non puoi utilizzare un gatling con munizioni in ultracite....romperesti il gioco e il senso di farmare flussi....come per le armature...se al livello 3 hai una armatura che si fa con i lingotti che ci giochi a fare?!?!?!

Sono d'accordo, ma è proprio questo che non apprezzo delle meccaniche online. 1 in un survival semplicemente non voglio essere aiutato 2 nei giochi Bethesda non c'era la cosa dei livelli perché era difficilissimo trovare qualcosa di potente all'inizio ma sapevi che qualsiasi cosa trovavi di buono potevi usarla. Qui (come in molti altri gdr) è inutile trovare bei fucili tanto dovrai lasciarli lì a marcire mentre sali di livello. Ovviamente per questo certo che è soggettivo e parlo per me. Per l'input lag dei colpi e per il trovare zone già ripulite da altri (ci metto anche il respawn) non è soggettivo, son problematiche dovute semplicemente dal fatto che sia online.
Poi oh, non volevo creare una polemica così lunga, volevo solo festeggiare che questo tipo di giochi non hanno avuto il riscontro sperato, punto.

Modificata da CyberLies, 11 June 2021 - 08:41 AM.

carlo

carlo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Sono d'accordo, ma è proprio questo che non apprezzo delle meccaniche online. 1 in un survival semplicemente non voglio essere aiutato 2 nei giochi Bethesda non c'era la cosa dei livelli perché era difficilissimo trovare qualcosa di potente all'inizio ma sapevi che qualsiasi cosa trovavi di buono potevi usarla. Qui (come in molti altri gdr) è inutile trovare bei fucili tanto dovrai lasciarli lì a marcire mentre sali di livello. Ovviamente per questo certo che è soggettivo e parlo per me. Per l'input lag dei colpi e per il trovare zone già ripulite da altri (ci metto anche il respawn) non è soggettivo, son problematiche dovute semplicemente dal fatto che sia online.
Poi oh, non volevo creare una polemica così lunga, volevo solo festeggiare che questo tipo di giochi non hanno avuto il riscontro sperato, punto.

Ma infatti ti ho specificato che solo la modalità Battle royal è stata messa alla gogna non 76 .
76 che a te non piace è ancora in sviluppo e in aggiornamento costante , Bethesda ha solo comunicato che cesserà la modalità nucler Winter.
Non ho capito se hai frainteso .....fallout 76 resta attivo e in sviluppo.
Per quel che concerne le tue perplessità , beh, sono cose del tutto soggettive che non discuto, abbandonare un'arma non ha senso ma puoi smontarla per recuperare materiale o venderla nel tuo negozio per raccimolare qualche tappo o regalarla a qualcuno per un senso di fratellanza.
Per il lag non mi esprimo ma nel caso non è un problema del solo fallout ma di qualsiasi gioco online se la tua linea fa fatica....cmq...niente....buona giornata
:smile-12:

CyberLies

CyberLies
  • Eye Bastard

Ma infatti ti ho specificato che solo la modalità Battle royal è stata messa alla gogna non 76 .
76 che a te non piace è ancora in sviluppo e in aggiornamento costante , Bethesda ha solo comunicato che cesserà la modalità nucler Winter.
Non ho capito se hai frainteso .....fallout 76 resta attivo e in sviluppo.
Per quel che concerne le tue perplessità , beh, sono cose del tutto soggettive che non discuto, abbandonare un'arma non ha senso ma puoi smontarla per recuperare materiale o venderla nel tuo negozio per raccimolare qualche tappo o regalarla a qualcuno per un senso di fratellanza.
Per il lag non mi esprimo ma nel caso non è un problema del solo fallout ma di qualsiasi gioco online se la tua linea fa fatica....cmq...niente....buona giornata
:smile-12:

Certo che ho capito che chiudono solo il Battle royal, e forse non mi sono spiegato, io non voglio che fallout 76 sparisca, anzi tutto sommato l'ho anche apprezzato, io vorrei che non ci fossero più giochi del genere da parte di Bethesda. E quando dico che sono felice che non ha riscontrato il successo sperato è perché è lo stesso Todd Howard a dirlo e quindi sono felice di ciò. Spero di essermi spiegato.
Invece per il fatto delle armi penso che mi hai frainteso. Non è questione di cosa farci con un arma che non posso usare, la caratteristica che non mi piace è proprio il fatto che ho trovato magari un'arma potente ma magicamente non la posso usare. Es. Su Skyrim se ti metti ad allenarti ore e ore in forgiatura,o se fai una quest per un daedra, e ti sblocchi un'arma potente è soddisfacente il fatto che la puoi usare subito. La cosa che non posso usare un'accetta perché di livello 30 io proprio non "l'accetto" ( XD ) però certo qui è questione di gusti, solo che non vorrei che i giochi beth diventano come tutti gli altri action-rpg in circolazione, altrimenti mi butto dal ponte ecco ahaha.

Solo un ultima precisazione, no il lag non ce l'ho con gli altri giochi, e non sto parlando di lag dove vedi scattare i personaggi, ma di lag nei colpi: io colpisco e la vita al nemico si toglie 1 secondo dopo, io faccio una parata e quello mi prende comunque, invece quando ho appena terminato la parata il nemico non riesce a colpirmi come se mi stessi ancora parando. Non mi succede con nessun altro gioco, ho dato la colpa alla mia 20 mega per non darla al gioco... :smile-25: :smile-25:

Modificata da CyberLies, 11 June 2021 - 11:03 AM.

carlo

carlo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Certo che ho capito che chiudono solo il Battle royal, e forse non mi sono spiegato, io non voglio che fallout 76 sparisca, anzi tutto sommato l'ho anche apprezzato, io vorrei che non ci fossero più giochi del genere da parte di Bethesda. E quando dico che sono felice che non ha riscontrato il successo sperato è perché è lo stesso Todd Howard a dirlo e quindi sono felice di ciò. Spero di essermi spiegato.
Invece per il fatto delle armi penso che mi hai frainteso. Non è questione di cosa farci con un arma che non posso usare, la caratteristica che non mi piace è proprio il fatto che ho trovato magari un'arma potente ma magicamente non la posso usare. Es. Su Skyrim se ti metti ad allenarti ore e ore in forgiatura,o se fai una quest per un daedra, e ti sblocchi un'arma potente è soddisfacente il fatto che la puoi usare subito. La cosa che non posso usare un'accetta perché di livello 30 io proprio non "l'accetto" ( XD ) però certo qui è questione di gusti, solo che non vorrei che i giochi beth diventano come tutti gli altri action-rpg in circolazione, altrimenti mi butto dal ponte ecco ahaha.

Solo un ultima precisazione, no il lag non ce l'ho con gli altri giochi, e non sto parlando di lag dove vedi scattare i personaggi, ma di lag nei colpi: io colpisco e la vita al nemico si toglie 1 secondo dopo, io faccio una parata e quello mi prende comunque, invece quando ho appena terminato la parata il nemico non riesce a colpirmi come se mi stessi ancora parando. Non mi succede con nessun altro gioco, ho dato la colpa alla mia 20 mega per non darla al gioco... :smile-25: :smile-25:

Ok resto dell'idea che sono gusti.
Io ho apprezzato la formula di 76.
E anzi visto che giustamente dopo 200 ore mi è rimasto solo da farmare l'armatura della confraternita ho messo in pausa aspettando nuovi aggiornamenti.
Spero solo che inseriscano il cross play in modo da giocare anche con amici su Xbox e play...per il resto do un voto sicuramente positivo.

Modificata da carlo, 11 June 2021 - 04:43 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo