Vai al contenuto

Elden Ring, i misteri della trama e le novitą del gameplay: i dettagli dal sito ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189459
Il sito di Elden Ring ci svela una marea di nuovi dettagli riguardanti la nuova opera interattiva di From Software e George R.R. Martin.
Leggi la news completa


#2
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
non vedo l'ora di indagare sulla lore di questa nuova ambientazione, oltre ad affrontare scontri stimolanti con nuovi boss

Modificata da DR4KE, 10 June 2021 - 10:54 PM.


#3
Kevin Lopez

Kevin Lopez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 815
Graficamente non mi convince ma mi aspetto una storia incredibile

#4
White_Wolf

White_Wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058
Artisticamente è spettacolare.

#5
Guest_Niele21eYe

Guest_Niele21eYe
  • Gruppo: Ospiti
"elimina i nemici di soppiatto" :smile-07: . Già sto immaginando il tutto anche con quello visto nel trailer, informazioni molto interessanti che hanno appena fatto aumentare il mio interesse ancora di più. Grande From.

#6
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Sarà un piacere seguire la strada verso l Interregno ed esplorarlo tutto :smile-16: :smile-07:

Gli spunti offerti da questi dettagli sono molti,a partire dal pezzo finale,quello riguardante le meccaniche di gioco uniche...
"Garantiranno la massima libertà di approccio all esplorazione e al combattimento"
Fa sempre piacere sentirlo :smile-04:

Ed anche,ad esempio sui luoghi che visiteremo si sono espressi,tra paludi malsane e castelli spettrali non vedo l'ora di visitarli un po' tutti!!! :chebello:

Artisticamente poi è superbo e finalmente dopo tanta attesa non solo c e lo hanno mostrato ma hanno ufficializzato anche la data di uscita.

Il trailer mi ha abbastanza gasato,devo dire,merito anche degli effetti di luce e degli attacchi,delle ambientazioni e dei nemici, soprattutto il boss...

Ed a tal proposito non vedo l'ora di vedere quali incredibili scontri con Boss inquietanti e Mastodontici avranno preparato per noi.

Sono dell' avviso che lo zampino di Martin,in ogni caso,si farà sentire :smile-01:

Modificata da Cristiano Buonpane, 10 June 2021 - 11:14 PM.


#7
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896
Sono nabbo con i giochi di From; ma questo lo devo provare, a costo di lasciarlo incompiuto.... :smile-16:

#8
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3888
Il gioco mi ha ricordato molto Dark Souls 3 e questo non è un male.

#9
alessandro ridolfi

alessandro ridolfi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 806
Che voglia..finalmente avete scritto , vai da solo o chiedi aiuto ai tuoi alleati.. NON VEDO L ORA si torna ( per modo di dire) ad avere una giocabilita sicuramente difficile ma che non ti farà buttare il gioco per bloccato ( sek..).. e non immagino nemneno cosa avranno creato di spettacolare.. davvero non vedo l ora di giocarlo e x fortuna potrò godermelo su ps5..stasera a lavoro ho qualcosa di bello a cui pensare per quest inverno :smile-12:

Modificata da alessandro ridolfi, 10 June 2021 - 11:33 PM.


#10
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14458
Alla fine della sinossi mi aspettavo un "con scappellamento a destra" :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo