Vai al contenuto

Dark Alliance - [Topic Ufficiale] Dayone sul gamepass!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Ti ho aggiunto...Aggiungimi poi anche tu...

appena riaccendo il pc

:D

 

sono perso nella galassia di shepard ancora



#17
Luca77pd

Luca77pd
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 331

Domani si comincia!



#18
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15685

Io sono ancora alla prima run di metro, dopo mi tocca la run a difficoltà ranger , poi vedo che hanno aggiunto un update che nuovi obbiettivi e nuove run...... poi ci sono da fare i dlc (questi non li ho mai fatti nemmeno su ps4 pro), ciaone, per millarlo totalmente se ne andrà tutto giugno e forse oltre con il poco tempo a disposizione con cui sto giocando ultimamente asd 

 

Quindi aspetterò i vostri feedback con il gioco in questione ed eventualmente valuterò più in la se cominciarlo.....anche se da mese prossimo in poi arrivano The Ascent, Flight Simulator, Psychonauts2 ecc.....ecc.....ecc.....ecc......  la vedo dura a cominciarlo....  :shifty:

 

Comunque per chi fosse interessato : Dungeons & Dragons: Dark Alliance achievement list revealed (trueachievements.com)

 

Questi sono gli obbiettivi di gioco, prevedo il classico centone o più di ore per molti obbiettivi. Quelli coop come era prevedibile ci sono ma sono solo 4, il resto teoricamente dovrebbe essere fattibile in singolo, non male ^^


Modificata da LyotoTech, 21 June 2021 - 12:14 PM.


#19
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Già scaricato e con il gruppo pronto, appena si prova vi si fa sapere  :sisi:

Come immaginavo l'impostazione degli obbiettivi è molto simile quella di Vermtide 2, una follia  :gad2:


Modificata da Zanna 182, 21 June 2021 - 12:20 PM.


#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

oggi lo scarico così è pronto

non deve essere affatto male anche se niente di eclatante visti i filmati



#21
Luca77pd

Luca77pd
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 331

A me stilisticamente e come ambientazioni affascina molto .. non sarà una gemma tecnicamente, ma mi pare ci sia molta roba a schermo e molti effetti fighi ... e poi dai... Icewind Dale .. ma che ve lo dico a fare!!!  :dribble:  :dribble:  :dribble:


Modificata da Luca77pd, 21 June 2021 - 02:09 PM.


#22
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

io ho molto hype... in parte "limato" dagli ultimi video di gameplay che non mi hanno convinto in pieno.
Comunque già preinstallato !



#23
steus

steus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1234
Già preinstallato anche io.. non vedo l'ora di provarlo!

Modificata da steus, 21 June 2021 - 09:16 PM.


#24
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

preinstallato pure io !



#25
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
Ho letto un po'di recensioni per quel che valgono,si va dal 6.5 all'8.
Tutti concordano sul fatto che si poteva fare meglio sul piano tecnico,e la troppa ripetitività unità ad una ia non eccellente,oggi lo si prova con mio figlio!

#26
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15685

Di solito i trailer in cgi non mi garbano ma questo mi ha fatto scompisciare!  :gad2:

 



#27
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Lo sto provando ora.

Ah, che bello vedere un RPG fantasy dove l'eroe di turno non corre come il figlio del vento, non salta come se avesse i jet ai piedi e se ne infischia degli attacchi avversari perché niente lo sbilancia...

A me sta piacendo, è pure bello tosto da giocare in singolo, combattimenti lenti e ragionati, a buttarsi nella mischia a menare colpi a caso se ne prendono tante di botte.

Ho fatto lo sborone e mi son lanciato al secondo livello di difficoltà alla prima missione... Ho dovuto abbandonare 😂, mo la riprovo al primo.

Per adesso promosso, impressioni della prima ora positive, vediamo nelle prossime ore come va.

#28
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

A me stilisticamente e come ambientazioni affascina molto .. non sarà una gemma tecnicamente, ma mi pare ci sia molta roba a schermo e molti effetti fighi ... e poi dai... Icewind Dale .. ma che ve lo dico a fare!!!  :dribble:  :dribble:  :dribble:

 

Icewind Dale basta a renderlo un must. Peccato che i personaggi sembrino abbastanza snaturati rispetto ai romanzi. Comunque finchè ci sono Drizzt e Guenhwyvar che picchiano va bene. Stasera lo proverò con gusto.

 

#29
Winterlude

Winterlude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Stasera lo proverò sicuramente. Se qualcuno vuole fare delle co-op, faccia un fischio :D

#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Ho letto un po'di recensioni per quel che valgono,si va dal 6.5 all'8.
Tutti concordano sul fatto che si poteva fare meglio sul piano tecnico,e la troppa ripetitività unità ad una ia non eccellente,oggi lo si prova con mio figlio!

esattamente quello che mi aspettavo avendo visto i vari filmati e anteprime, non un capolavoro ma un buon gioco, a chi piace il genere può tranquillamente essere un titolo da 8/8 e mezzo, il che va benissimo

 

tutto sta nel vedere come lo supporteranno dopo l'uscita, devono aggiungere novità, dungeon e cose da fare per tenerlo in vita

oggi si parte






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo