Vai al contenuto

Battlefield 2042 [Topic Ufficiale] - Disponibile sul gamepass! Enjoy!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 490 risposte

#16
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

boh... da un lato la tamarria vista non mi dispiace

dall'altro però il sapere che non ci sarà un singleplayer mi spiace molto, perchè a parte le ultime 2 per me le campagne dei vecchi battlefield erano veramente belle

al momento non saprei decidere se prenderlo e quando.. speriamo sia nel gamepass subito così si prova

il cane robot mi fa storcere il naso, va visto in azione

 

La campagna di Hardline era carina, pure quella di Bf4  :sisi:

 

Più che altro come ha fatto notare Contra sopra, sarebbe stato interessante vedere la campagna single in combo con la grafica nextgen (oddio in realtà il gioco è crossgen ma dai su xsx penso sarà comunque dope)

 

BF1 e BF5 per me hanno segnato non solo il mio distaccamento totale dalla serie di BF ma anche un lento e inesorabile declino di hype e piacere nel giocare a questo genere di giochi online (perchè dovete sapere che io sono stato un drogato di bf3 in primis ma anche del 4).... i single player di questi due non so manco come sono fatti.


Modificata da LyotoTech, 10 June 2021 - 02:43 PM.


#17
1987Robb

1987Robb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1311

Io spero sempre che esce una Bad Company 3 che ricalchi il gameplay del 2 agli esordi, poi snaturato a seguito di mille patch dove i fucili a pompa erano più letali dei fucili da cecchino sulle lunghe distanze, inoltre distruttibilità ambientale ed infine un mp dove una buona % di giocatori giocava per gli obiettivi e non per il ration K/D



#18
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347


 
 
:megalol:  :megalol:  :megalol:


Stupenda!!!! 😁😁😁

#19
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11956


 
 
:megalol:  :megalol:  :megalol:



Belissima XD
Dai che sara un gran bel gioco.

Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 11 June 2021 - 02:03 PM.


#20
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ma sicuro ci sarà da divertirsi in multi, chi era rimasto orfano della modernità di bf3-bf4 sarà appagatissimo imho ^^

 

Poi il fatto che nel trailer abbiano posto l' accento su tutti i momenti top che potevano verificarsi nei vecchi bf, beh la dice lunga come abbiano capito cosa davvero voleva la community da un bf ^^ (o almeno il grosso della community).

 

Infine il trailer ha quasi il doppio dei like del trailer di bf5 e questo in sole 24 ore, mmm ok questo può significare tutto e niente ma a leggere i commenti sembrano tutti mooooooooooolto soddisfatti, chiaro si rimane in attesa di vedere il gameplay.

 

Imho è una gran cosa che questo bf6 verrà presentato durante l' evento E3 di microsoft :sisi:



#21
1987Robb

1987Robb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1311

Ma sicuro ci sarà da divertirsi in multi, chi era rimasto orfano della modernità di bf3-bf4 sarà appagatissimo imho ^^

 

Poi il fatto che nel trailer abbiano posto l' accento su tutti i momenti top che potevano verificarsi nei vecchi bf, beh la dice lunga come abbiano capito cosa davvero voleva la community da un bf ^^ (o almeno il grosso della community).

 

Infine il trailer ha quasi il doppio dei like del trailer di bf5 e questo in sole 24 ore, mmm ok questo può significare tutto e niente ma a leggere i commenti sembrano tutti mooooooooooolto soddisfatti, chiaro si rimane in attesa di vedere il gameplay.

 

Imho è una gran cosa che questo bf6 verrà presentato durante l' evento E3 di microsoft :sisi:

 

forse stanno giocando la stessa carta fatta con Fifa, assecondare i casual che vogliono far cose spettacolari a discapito della simulazione. Qui forse si potranno fare cose esagerate per uccidere i nemici, scatenare un tornado, lanciarsi da arei, scalare grattacieli con i quad e così via.

 

Alla fine potrebbe anche essere divertente e simpatico. 



#22
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

 

forse stanno giocando la stessa carta fatta con Fifa, assecondare i casual che vogliono far cose spettacolari a discapito della simulazione. Qui forse si potranno fare cose esagerate per uccidere i nemici, scatenare un tornado, lanciarsi da arei, scalare grattacieli con i quad e così via.

 

Alla fine potrebbe anche essere divertente e simpatico. 

 

In realtà questo bf sta accontentando un po tutti pare, casual e fan hardcore dei vecchi bf moderni come bf3-bf4 appunto :sisi:

 

Poi vabbè se cerchi simulazione ti conviene andare a parare su altri giochi, tanto tu su pc ne trovi parecchi in tal senso ;)



#23
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357



#24
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357



#25
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Battlefield 2042: una mappa di Bad Company 2 trapela dal teaser di DICE - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it



#26
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

Visto che mi sembrate dei giocatori di battlefield di "vecchia data" o comunque con un pò di esperienza, volevo chiedervi una cosa.

Ultimamente sto giocando a cod (cold war e warzone) ma volevo provare anche battlefield, per capire poi, ad ottobre/novembre quando usciranno i nuovi capitoli di entrambi, su cosa buttarmi. 
Voi cosa consigliate? Su cod più o meno sono ferrato, su battlefield proprio zero.

Ho provato a scaricare il 5 da gamepass su pc ma per il multiplayer continua a darmi un errore strano di connessione con i server EA non so bene perchè, e quindi non ho potuto provarlo sotto questo aspetto



#27
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto che mi sembrate dei giocatori di battlefield di "vecchia data" o comunque con un pò di esperienza, volevo chiedervi una cosa.

Ultimamente sto giocando a cod (cold war e warzone) ma volevo provare anche battlefield, per capire poi, ad ottobre/novembre quando usciranno i nuovi capitoli di entrambi, su cosa buttarmi. 
Voi cosa consigliate? Su cod più o meno sono ferrato, su battlefield proprio zero.

Ho provato a scaricare il 5 da gamepass su pc ma per il multiplayer continua a darmi un errore strano di connessione con i server EA non so bene perchè, e quindi non ho potuto provarlo sotto questo aspetto


Più che il 5 che é ambientato in un altra epoca e con mezzi totalmente diversi ti conviene provare il 4 che (grafica a parte) dovrebbe essere molto più simile.

#28
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

Più che il 5 che é ambientato in un altra epoca e con mezzi totalmente diversi ti conviene provare il 4 che (grafica a parte) dovrebbe essere molto più simile.

Innanzitutto grazie per il suggerimento! :)
Ma anche se un titolo è "datato" trovi ancora persone nel multiplayer? O tendono ad abbandonarlo per il titolo più recente? In ogni caso ci farò un giro sicuramente, sperando di non incappare nuovamente nell'errore EA



#29
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

Innanzitutto grazie per il suggerimento! :)
Ma anche se un titolo è "datato" trovi ancora persone nel multiplayer? O tendono ad abbandonarlo per il titolo più recente? In ogni caso ci farò un giro sicuramente, sperando di non incappare nuovamente nell'errore EA


Si si ci gioca ancora un bel po' di gente, io ci go giocato un po' nelle scorse settimane e non ho mai avuto difficoltà a trovare partite .

#30
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025
OT
Vorrei segnalare che è uscita ed è già giocabile la closed beta di Insurgency Sandstorm
https://beta.insurgency-sandstorm.com/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo