Vai al contenuto

Hard Kill, la recensione del film con Bruce Willis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71896
Hard Kill, la recensione del film con Bruce Willis
Il regista Matt Eskandari dirige un action movie superfluo e monotono, dove buoni e cattivi si affrontano in ambientazioni chiuse e limitate.
..
Leggi l'articolo completo: Hard Kill, la recensione del film con Bruce Willis



#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Io sono convinto che se mettessimo gli ultimi film di Cage e di Willis a confronto, i voti migliori li avrebbe il primo. Parlo solo dei film da protagonista, perché a Willis come secondario ancora qualche perla capita.

Modificata da Moderatore, 09 June 2021 - 11:42 AM.


#3
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1000

Io sono convinto che se mettessimo gli ultimi film di Cage e di Willis a confronto, i voti migliori li avrebbe il primo. Parlo solo dei film da protagonista, perché a Willis come secondario ancora qualche perla capita.

La differenza è che Nic è un professionista , quindi anche nel film più orrendo comunque recita , il buon Bruce fa solo presenza e chiede cassa .

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

La differenza è che Nic è un professionista , quindi anche nel film più orrendo comunque recita , il buon Bruce fa solo presenza e chiede cassa .

Un attore da commedia eccezionale, ( vogliamo parlare di Appuntamento al Buio? )che si è saputo reinventare come action man e adesso appena vedo la sua faccia ho la garanzia di schifezza. Pur se trash i film di Cage mi regalano sempre qualcosa, ma quelli di Willis niente.

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Un attore da commedia eccezionale, ( vogliamo parlare di Appuntamento al Buio? )che si è saputo reinventare come action man e adesso appena vedo la sua faccia ho la garanzia di schifezza. Pur se trash i film di Cage mi regalano sempre qualcosa, ma quelli di Willis niente.

ci son stati momenti in cui se vedevo Bruce compravo istantaneamente il biglietto.

 

Sono lontanissimi oramai

 

in 10 anni una ventina di film da protagonista e l'unico che si salva e con ambizioni

 

poi c'è la particina in motherless brooklyn..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo