Vai al contenuto

Wasteland 2 + patch italiano (gamepass)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12402

Ragazzi ho preso un pc decente ieri,quindi ora posso giocare i giochi gamepass direttamente li invece che sulla vecchia xbox One S.

Ho visto che c'è wasteland 2 ,gioco che mi ha sempr eattirato MA è in inglese.

Nell gamepass pc è sempr ein inglese o c'è anche sottotitolato italiano?

Nel caso non fosse così...è possibile giocare a un gioco gamepass e mettere una eventuale patch sottotitoli italiano (se c'è su internet?)



#2
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12402

nessuno sa aiutarmi?ma poi questa aptch in italiano esiste davvero?



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

nessuno sa aiutarmi?ma poi questa aptch in italiano esiste davvero?

 

dovrebbe essere già in italiano completamente



#4
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12402

 

dovrebbe essere già in italiano completamente

no l'ho scaricato dal gamepass e avviato su pc e la lingua italiana NON è presente.

Quindi l'ho acquistato a 6,5 euro dal sito GOG,scaricato e tutto e quello li ha l'italiano.

peccato averlo dovuto comprare visto che c'era sul pass...vabbeh pazienza



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

no l'ho scaricato dal gamepass e avviato su pc e la lingua italiana NON è presente.

Quindi l'ho acquistato a 6,5 euro dal sito GOG,scaricato e tutto e quello li ha l'italiano.

peccato averlo dovuto comprare visto che c'era sul pass...vabbeh pazienza

 

anche su Steam lo da in Italiano. E da quel che sapevo anche su xbox perchè ho visto dei gameplay in italiano su xbox



#6
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12402

 

anche su Steam lo da in Italiano. E da quel che sapevo anche su xbox perchè ho visto dei gameplay in italiano su xbox

io parlo di wasteland 2...su pc l'ho installato tramite gamepass e l'italiano NON c'è.

su steam e altri siti si...non ho capito perchè



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

io parlo di wasteland 2...su pc l'ho installato tramite gamepass e l'italiano NON c'è.

su steam e altri siti si...non ho capito perchè

 

hai ragione, mi ero confuso con wasteland 3 che ha l'italiano anche su xbox 

 

in effetti wasteland 2 si trova solo su pc tradotto in ita hai ragione 



#8
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12402

 

hai ragione, mi ero confuso con wasteland 3 che ha l'italiano anche su xbox 

 

in effetti wasteland 2 si trova solo su pc tradotto in ita hai ragione 

che poi,scusa la domanda, ma i giochi del gamepass possono essere "modificati" (tipo aggiungere sottotitoli o add-ons) oppure sono blindati come sulle console?



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

che poi,scusa la domanda, ma i giochi del gamepass possono essere "modificati" (tipo aggiungere sottotitoli o add-ons) oppure sono blindati come sulle console?

 

su console le patch sono automatiche normalmente. Solo su pc c'è modo aggiungere cose esterne...



#10
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12402

 

su console le patch sono automatiche normalmente. Solo su pc c'è modo aggiungere cose esterne...

si ma io il gamepass lo sto usando su pc.

I giochi del gamepass su pc,possono essere "modificati"?



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

si ma io il gamepass lo sto usando su pc.

I giochi del gamepass su pc,possono essere "modificati"?

 

no non credo.

 

io ti sto parlando di giochi steam e Gog che hanno le varie mod

 

il gamepass su pc è tramite store MS, tecnicamente puoi modificare tutti i file che vuoi su pc ma non credo le varie mod siano compatibili. O meglio, io non ho mai provato a modificare file scaricati dall'ms store



#12
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12402

 

no non credo.

 

io ti sto parlando di giochi steam e Gog che hanno le varie mod

 

il gamepass su pc è tramite store MS, tecnicamente puoi modificare tutti i file che vuoi su pc ma non credo le varie mod siano compatibili. O meglio, io non ho mai provato a modificare file scaricati dall'ms store

perchè credo che le installazioni dei giochi avvengano normalmente...boh

Ripeto è una cosa che vorrei solo ed esclusivamente per avere sottotitoli in italiano sui giochi che non li hanno






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo