Vai al contenuto

The Seven Deadly Sins, la nuova stagione arriva su Netflix: ecco la data per l'Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
A breve uscirą su Netflix la nuova stagione dell'anime di The Seven Deadly Sins: Dragon's Judgement. Ecco quando uscirą.
Leggi la news completa


#2
The Prototype

The Prototype
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 271
Si buonanotte?

Modificata da Moderatore, 08 June 2021 - 09:34 PM.


#3
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Il 28 la stagione sarà conclusa in Giappone..ma la faranno già uscire? io ci spero ma ne dubito..se dovessero dividere la stagione in 2 parti però spero che non siano a troppa distanza

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
L'ho abbandonato, la terza era un guazzabuglio. Peccato, la prima mi aveva riavvicinato agli anime.

#5
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Ok ma se mi fanno un a stagione come la precedente visto quanto amo la serie vado a protestare da loro col classicissimo forcone :asd:

Che sia questa una stagione all altezza delle prime due, grazie!!! :smile-58: :smile-173:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo