Vai al contenuto

Nicolas Cage, i 10 migliori film della star di Pay the Ghost secondo la critica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Scopriamo assieme quali sono i 10 film con Nicolas Cage che sono riusciti a conquistare maggiormente i favori della critica.
Leggi la news completa


#2
Vincenzo Russo

Vincenzo Russo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 393
La sua carriera personalmente e in fase calante come attore ad Hollywood, gli ultimi film sono brutti e molto poco originali

#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Cosa?!?!Non c è Ghost Rider?!?!
LiStA fAsUlLa XD
Si scherza...
Potrei essere d accordo con qualcuno comunque,anche se ci sono alcune assenze

E comunque sarà perché ci sono legato ma a me è piaciuto tantissimo anche l.Apprendista Stregone
Sono particolarmente d accordo con il terzo di Rotten Tomatoes ed il primo di entrambi :)

Visto quanto lavora non può essere impeccabile ma trovo che spesso sia sottovalutato o troppo preso in giro,come attore non mi è mai dispiaciuto ed anche se alcuni suoi film sono un po' sottotono non bisogna dimenticare quanto ha fatto in passato :chebello:

Modificata da Cristiano Buonpane, 07 June 2021 - 07:03 AM.


#4
Eloaccio

Eloaccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 957
Non l'ho mai reputato un attore decente, ma non c'è dubbio che in passato abbia fatto dei grandi film lavorando con alcuni dei migliori registi in assoluto, nelle classifiche toglierei Mandy (per me bruttissimo) e Face off (che resta comunque un ottimo action movie) e aggiungerei Cuore selvaggio e Lord of war...

#5
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Io lo adoro nei National treasure. :smile-rolleys:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo