Vai al contenuto

Critters Attack! - Il ritorno degli extraroditori, la recensione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72004
Critters Attack! - Il ritorno degli extraroditori, la recensione
Il regista Bobby Miller riporta in vita la saga di z-movie in un prodotto pessimo sotto tutti i punti di vista, solo per i fan più accaniti.
..
Leggi l'articolo completo: Critters Attack! - Il ritorno degli extraroditori, la recensione



#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Ehm... Dante, Joe Dante.
Il primo ha un suo perché, poi il nulla.....

#3
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1903

Ehm... Dante, Joe Dante.
Il primo ha un suo perché, poi il nulla.....

Joe Dante ha fatto i Gremlins, ed è molto bello anche adesso, ricordo all'epoca che Critters, dava proprio l'idea di bassissimo budget :smile-01:.
Comunque si, i primi film di questo genere sono stati migliori, anche Gremlins 2 mi aveva deluso, anche se realizzato bene, perché gli effetti speciali erano molto belli :smile-04:

#4
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548
Erroraccio grave, il bello è che ero convinto di averlo scritto giusto. Chiedo venia, verrà corretto il prima possibile. :smile-85:

#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Joe Dante ha fatto i Gremlins, ed è molto bello anche adesso, ricordo all'epoca che Critters, dava proprio l'idea di bassissimo budget :smile-01:.
Comunque si, i primi film di questo genere sono stati migliori, anche Gremlins 2 mi aveva deluso, anche se realizzato bene, perché gli effetti speciali erano molto belli :smile-04:

Lo so che ha fatto Gremlins, ma in articolo era indicato Landis ;)

#6
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056
Dal trailer intuivo che gli effetti speciali fossero orribili, ma non così tanto. Cmq il vecchio primo capitolo non era male nemmeno sotto quell'aspetto secondo me considerando i tempi.
Sul fatto che Gremlins fosse nettamente superiore poi credo nessuno lo metta in dubbio, da ragazzino l'ho rivisto un sacco di volte!!!

#7
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1903

Lo so che ha fatto Gremlins, ma in articolo era indicato Landis ;)

Addirittura Landis!?
Di solito su Wikipedia ci sono le informazioni più reali, comunque i Critters non mi hanno mai fatto scattare la scintilla come Gremlins :smile-04:

Modificata da matikzombie, 05 June 2021 - 01:57 PM.


#8
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Davvero brutto, ci speravo un po' ma niente, peccato.

#9
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Addirittura Landis!?
Di solito su Wikipedia ci sono le informazioni più reali, comunque i Critters non mi hanno mai fatto scattare la scintilla come Gremlins :smile-04:

Naaa, cose che capitano, visto che comunque il nome dei due era molto legato in passato. E comunque è stato corretto ;)

Modificata da Moderatore, 05 June 2021 - 05:19 PM.


#10
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20372
Quel 2.5 come voto finale mi ha emozionato e ho letto la recensione di colpo
Se non fosse stato per il trash sarebbe stato forse 0 :smile-01:

#11
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056
Visto ieri sera sul 20, davvero una roba oscena, e probabilmente gli effetti speciali non sono nemmeno la cosa peggiore... :smile-85:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo