Vai al contenuto

Il metodo Kominsky 3: recensione dell'ultima stagione su Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
Il metodo Kominsky 3: recensione dell'ultima stagione su Netflix
Il metodo Kominsky chiude con la sua terza stagione tra stanchezza, umorismo e tanta voglia di ridere a qualsiasi età.
..
Leggi l'articolo completo: Il metodo Kominsky 3: recensione dell'ultima stagione su Netflix



#2
Dr_K

Dr_K
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 223
Mi trovo d'accordo con la recensione.

Non che sia pessima, ma alcune incongruenze hanno abbassato la qualità, sopratutto dopo due stagioni esplosive.
La mancanza di Norman si fa sentire tantissimo, anche perché per come l'abbiamo percepita in tanti, è proprio il duo a farne da protagonista.
Malgrado questa ultima stagione abbia delle pecche, tutto sommato il finale non mi è dispiaciuto.

Si sa il motivo del perché Alan Arkin non è presente nella terza stagione?

Modificata da Dr_K, 05 June 2021 - 09:29 AM.


#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Mi trovo d'accordo con la recensione.

Non che sia pessima, ma alcune incongruenze hanno abbassato la qualità, sopratutto dopo due stagioni esplosive.
La mancanza di Norman si fa sentire tantissimo, anche perché per come l'abbiamo percepita in tanti, è proprio il duo a farne da protagonista.
Malgrado questa ultima stagione abbia delle pecche, tutto sommato il finale non mi è dispiaciuto.

Si sa il motivo del perché Alan Arkin non è presente nella terza stagione?

No, non è mai stato detto. E non ha nulla a che fare con la pandemia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo