Vai al contenuto

Master & Commander 2 si farà! Il nuovo film è già in sviluppo presso 20th Century Studios


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71924
20 Century Studios ha messo ufficialmente in cantiere un prequel di Master & Commander affidato alla penna di Patrick Ness.
Leggi la news completa


#2
Pippo Bortoloso

Pippo Bortoloso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62
Film che ho adorato e visto mille volte, felicissimo di questa notizia, sperando mantenga le mie altissime aspettative??

#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Film che ho adorato e visto mille volte, felicissimo di questa notizia, sperando mantenga le mie altissime aspettative??

Non lo so, ripartire da zero era l'unica possibilità, ma , ma, ma è ancora ma.
Cominciamo. Di certo la splendida regia e narrazione di Weir poco si concilierebbe con i gusti attuali, e purtroppo le case di produzione così ragionano. Il rischio di un inutile politically correct e dei condizionamenti esterni attuali. I condizionamenti dei produttori sempre più pressanti...purtroppo non sono così speranzoso.

Modificata da Moderatore, 05 June 2021 - 11:45 AM.


#4
Guest_DarkaBiseYe

Guest_DarkaBiseYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma scusatemi, A Monsters Calls non è il titolo originale del romanzo dello stesso Patrick Ness " 7 minuti dopo la mezzanotte"? Che cosa c'entra? Sicuri che non si tratti di un errore?

#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma scusatemi, A Monsters Calls non è il titolo originale del romanzo dello stesso Patrick Ness " 7 minuti dopo la mezzanotte"? Che cosa c'entra? Sicuri che non si tratti di un errore?

Si deve esserci stato un fraintendimento. Anche perché il primo libro della saga è proprio Master & Commander adattato da "Primo Comando".

#6
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341
Il primo film mi è piaciuto molto, ora sono parecchio curioso su questo prequel!

#7
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Bellissima notizia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo