Vai al contenuto

Veleno Recensione: il caso dei “diavoli della bassa modenese” su Amazon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Veleno Recensione: il caso dei “diavoli della bassa modenese” su Amazon
Arriva su Amazon Prime Video la docu-serie tratta dall'omonimo podcast di Pablo Trincia, incentrato su una presunta setta di pedofili satanisti.
..
Leggi l'articolo completo: Veleno Recensione: il caso dei “diavoli della bassa modenese” su Amazon



#2
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
In sto caso i veri diavoli sono stati i bambini. Nemmeno nei film horror si vedono le cose scaturite dalla loro immaginazione :smile-15:

#3
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

ma non è immaginazione



#4
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20068
Leggendo qua e la sembra che i bambini raccontassero cose troppo macabre per poter essere vere, non ci sono mai state prove di nulla eppure dove avevano visto le cose che raccontavano? Forse una lunga e continua esposizione a film dell'orrore può portare ad avere quel tipo di immaginazione, ai tempi non c'era internet veloce come oggi ed era più difficile accedere a determinati video o siti internet. Resterà un mistero

Modificata da the_game_over_show, 03 June 2021 - 05:42 PM.


#5
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20068

Alcune cose mi ricordano il film eyes wide shut, ma senza la parte dei sacrifici ecc, però il film uscì nel 1999, comunque che nel mondo accadono cose macabre è vero, basta vedere il documentario delle ragazze di alcàsser, o anche il caso del mostro di Firenze dove dietro si sospetta ci sia molto altro.

la storia delle ragazzine di Alcasser è terribile

#6
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

la storia delle ragazzine di Alcasser è terribile

Di Alcasser è terribile oltre la vicenda, tutto il circo mediatico creatosi e i genitori come hanno sfruttato la vicenda.

Di Veleno avendo letto il libro, ho preferito il documentario molto più imparziale, il libro era palesemente contro la Donati e i servizi sociali, penso che la verità stia nel mezzo, sicuramente abusi ( all'interno della famiglia) c'erano specialmente in quel tipo di famiglie ai limiti, sicuramente non con riti ed esagerazioni da film. Ma la verità credo non si saprà mai.

Modificata da Fitz86, 04 June 2021 - 10:01 AM.


#7
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20068

Di Alcasser è terribile oltre la vicenda, tutto il circo mediatico creatosi e i genitori come hanno sfruttato la vicenda.

Di Veleno avendo letto il libro, ho preferito il documentario molto più imparziale, il libro era palesemente contro la Donati e i servizi sociali, penso che la verità stia nel mezzo, sicuramente abusi ( all'interno della famiglia) c'erano specialmente in quel tipo di famiglie ai limiti, sicuramente non con riti ed esagerazioni da film. Ma la verità credo non si saprà mai.

Mi consola il fatto che oggi, tra cellulari e smartwatch e social, è molto più difficile far sparire qualcuno e perderne completamente le tracce. Spero che i malintenzionati si rendano conto che oggi non riuscirebbero a dileguarsi come negli anni 90

#8
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

ma non è immaginazione

Che certe cose accadono per davvero è fuori dubbio, ma che QUEI bambini le han vissute di persona, no, non ci credo. Lo si capisce anche dalla tranquillità con cui raccontano le storie 

Modificata da American horizon, 04 June 2021 - 12:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo