Vai al contenuto

Sherlock Holmes: la prova di Chapter One tra omicidi e indagini in open world

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Sherlock Holmes Chapter One: indagare in un Open World
Frogwares torna sulle scene con un nuovo gioco investigativo ispirato al detective di Conan Doyle: lo abbiamo provato!
..
Leggi l'articolo completo: Sherlock Holmes Chapter One: indagare in un Open World



#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Che bello rivedere Frogwares tornare alle origini,io li ho giocati proprio tutti,amandoli praticamente tutti,anche se The Devil s Daughter,l ultimo uscito è tra quelli che mi sono piaciuti meno,mentre il picco della serie l hanno raggiunto 3 giochi,Sherlock Holmes l avventura,Sherlock Holmes vs Arsenio Lupin e Sherlock Holmes vs Jack lo Squartatore,semplicemente Indimenticabili :chebello:,questo ha del potenziale e sarà Open World,cosa che mi intriga parecchio...

Sembra una avventura investigativa intricata,articolata e profonda,la maggior complessità dell' insieme lascia ben sperare anche a me e John a quanto pare, esattamente come negli altri ci farà da supporto fornendoci spesso un aiuto.

Il comparto tecnico ad occhio devo dire che mi sembra ottimo e le avventure di Sherlock mi hanno sempre affascinato ed attendo davvero tanto questo prodotto per poter tornare ad investigare nei suoi panni,casi che potrebbero davvero darci tanto e che sono sicuro saranno curati,non banali e coinvolgenti.
Un evoluzione necessaria e che mi attira particolarmente.
Poi,beh,non avendone perso neanche uno questo per me è da Day One.

Curioso di vedere come sarà sul fronte narrativo ed in generale come sarà strutturata l avventura,le sensazioni sono sempre positivissime e credo possa essere l investigativo più ambizioso di sempre.
:smile-07: :smile-173:


Modificata da Cristiano Buonpane, 02 June 2021 - 04:09 PM.


#3
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Peccato avere un altro open world...
Secondo me sarebbe stato bello avere dei livelli aperti, circoscritti e pieni di storia come Hitman.

#4
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Presi entrambi i precedenti e penso pure questo.

#5
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13385
L idea di una mappa grossa piena di casi primari e secondari con finali multipli mi intrippa assai, speriamo riescano a gestirla come si deve.
L unica cosa che proprio non mi ispira é il combat system che mi pare ingessato come Vampyr, però se tutto il resto funziona me lo posso pure far piacere (come nel gioco Dontnod appunto).

Speranza personale, spero che non se ne escano col twist più banale del universo, ovvero che Jon é Moriarty, perché sarebbe talmente tanto scontato da farmi incavolare parecchio.

#6
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3506
Qualche anno che attendo un buon gioco su Sherlock, credo che stavolta ci siamo, certo però mi aspetto la localizzazione almeno di testi...

Modificata da Daniel_Sambo91, 02 June 2021 - 07:20 PM.


#7
Guest_Non Auro Sed FerroeYe

Guest_Non Auro Sed FerroeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da fan della serie non posso che essere felice di tutte le migliorie ed i cambiamenti apportati! :smile-07:

#8
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Un gioco valido sin dall'annuncio per trama nuova di zecca e giovinezza del protagonista non può che portare curiosità nei giocatori amanti del genere investigativo/noir.

Felice di vedere che il gioco fa molti progressi e che il team ci sta deliziando di questi video/anteprime passo dopo passo riportandosi sotto i riflettori con garbo e con voglia di farsi conoscere.

Non vedo l'ora di provarlo :) :)

Modificata da The Kal, 03 June 2021 - 10:52 AM.


#9
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Sembra troppo ambizioso per funzionare: già in passato i ranocchi hanno toppato, aspetto l'uscita del gioco per vedere davvero com'è.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo