Vai al contenuto

Il consiglia regali [topic ufficiale]Idee cercasi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Non so voi, ma ho una sorta di difficoltà patologica nello scegliere regali. Mi provoca orticaria e ipersudorazione, quindi apro questo topic come gruppo di sostegno per aiutare chi ha di questi problemi.

 

Inizio io con la prima richiesta: regalo di compleanno per bambina di 5 anni. Reperibile online, budget sotto i 50€.

Ogni idea è ben accetta :sisi:



#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
Io a 5 anni sarei stato grato per questo https://www.amazon.it/Libro-Prescolare-3-6-Anni-Elementare/dp/B08LNJL3K6/ref=sr_1_34?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=3I0MV5LEYL00A&dchild=1&keywords=giochi+scientifici+bambini+5+anni&qid=1622623684&sprefix=giochi+scientifici+bambini+%2Caps%2C209&sr=8-34

Andare in prima mi preoccupava e alle mie domande su come si scrivessero le lettere se non erro mi rispondevano mi avrebbero insegnato tutto a scuola, mentre andare con delle basi mi avrebbe fatto sentire più sicuro di me.

Modificata da Fox Hound, 02 June 2021 - 09:52 AM.


#3
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Interessante, aggiungo alla lista. Visto il prezzo posso anche includerlo in un eventuale regalo multiplo. :sisi:



#4
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21964
Cubo di Rubik
Intrigante, economico, sempre di moda, stimola l'ingegno e l'intelligenza molto più che le solite cagate con le lucine che vendono tanto oggi

#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
Lego e passa la paura

#6
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
A me piacevano i libroni con descrizioni e immagini sui dinosauri. Almeno a me, poi magari il bambino li odia.

#7
Max Slo

Max Slo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1410

La schokate così, porella. 

 

Ci penso io, risolvo in un attimo, basta chiedere: 

 

OPZIONE 1

 

OPZIONE 2

 

OPZIONE 3, la mia preferita. 

 

Avrete tempo e modo per ringraziarmi, per avere, come sempre del resto, risolto brillantemente la difficile situazione. u.u

 

L'Opzione 3 dopotutto non è da tutti, ci vuole arguzia e goog... inventiva. :sisi: 

Io però per un oggetto così sarei impazzito. E' diverso dal solito. 

 

Chi vince riceve un bacino dalla Zia? 


Modificata da Max Slo, 03 June 2021 - 08:46 AM.


#8
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

La schokate così, porella. 

 

Ci penso io, risolvo in un attimo, basta chiedere: 

 

OPZIONE 1

 

OPZIONE 2

 

OPZIONE 3, la mia preferita. 

 

Avrete tempo e modo per ringraziarmi, per avere, come sempre del resto, risolto brillantemente la difficile situazione. u.u

 

L'Opzione 3 dopotutto non è da tutti, ci vuole arguzia e goog... inventiva. :sisi:

Io però per un oggetto così sarei impazzito. E' diverso dal solito. 

 

Chi vince riceve un bacino dalla Zia? 

 

1) penso ce l'abbia già

2) la distruggerebbero i cani

3) mi sa che ha già anche questo, poi mi pare più adatto a bambini più piccoli.

 

@geno: i lego sono sempre una salvezza, ma per bambine di 5 anni c'è poca roba decente



#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

1) penso ce l'abbia già

2) la distruggerebbero i cani

3) mi sa che ha già anche questo, poi mi pare più adatto a bambini più piccoli.

 

@geno: i lego sono sempre una salvezza, ma per bambine di 5 anni c'è poca roba decente

sono usciti dei set molto carini dei minion che sono 4+, con versioni semplificate per il montaggio (ne ho preso uno per mio figlio di 3 e se lo monta quasi da solo, ma è abituato).

 

altrimenti potrebbero essere carini anche quelli disney delle principesse varie o quello degli elves

 

71mon8swTvL._AC_SX355_.jpg

 

 

Ma ha 5 anni e sono 8-12 e dipende come l'hanno abituata i genitori rispetto ai pezzi piccoli



#10
Max Slo

Max Slo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1410

Bé, il Playmobil dovrebbe avere pezzi mediamente più grandi, credo. Non lo caca mai nessuno, poraccio. :sisi: 



#11
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

sono usciti dei set molto carini dei minion che sono 4+, con versioni semplificate per il montaggio (ne ho preso uno per mio figlio di 3 e se lo monta quasi da solo, ma è abituato).

 

altrimenti potrebbero essere carini anche quelli disney delle principesse varie o quello degli elves

 

71mon8swTvL._AC_SX355_.jpg

 

 

Ma ha 5 anni e sono 8-12 e dipende come l'hanno abituata i genitori rispetto ai pezzi piccoli

 

In effetti è fissata con i minions in questo periodo, vado a vedere cosa trovo :sisi:

 

 

Bé, il Playmobil dovrebbe avere pezzi mediamente più grandi, credo. Non lo caca mai nessuno, poraccio. :sisi:

I playmobil sono la versione sfigata dei lego, lo sanno tutti :sisi:



#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Bé, il Playmobil dovrebbe avere pezzi mediamente più grandi, credo. Non lo caca mai nessuno, poraccio. :sisi: 


L'unico playmobil buono è il playmobil sciolto nell'acido

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 
In effetti è fissata con i minions in questo periodo, vado a vedere cosa trovo :sisi:
 
 
I playmobil sono la versione sfigata dei lego, lo sanno tutti :sisi:

Io gli ho preso a 20 il set con lo scivolo, ma ho visto carino anche il set a 30 con l'aereo (sempre con il 4+ e l'easy build)

Modificata da Genocide, 03 June 2021 - 07:47 PM.


#14
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Bé, il Playmobil dovrebbe avere pezzi mediamente più grandi, credo. Non lo caca mai nessuno, poraccio. :sisi:

Il Playmobil in realtá é infido: provato con mano, ha sia parecchi pezzi piccolini che a quell'etá faticano ad usare, sia parecchi incastri che richiedono un adulto (i classici punti di ancoraggio per montare pareti col ciufolo che un bambino li puó montare).

 

Inoltre é fatto da tanti pezzi "liberi" che un bambino piccolo fatica a far stare dove dovrebbero (tipo televisori o accessori che devono stare su un tavolino, ma senza niente a tenerli in posizione). E soprattutto, i bambini le mani le muovono ovunque e capita mille volte che prendano dentro nel gioco mentre spostano il braccio: coi lego al massimo si stacca un pezzo, ma il resto semplicemente rotola via. Col Playmobil invece si rovescia il gioco di turno e tutti i pezzi dentro si sparpagliano, quindi passa piú tempo a rimettere a posto che non a giocare veramente.

 

I Playmobil buoni sono solo i messi di trasporto (auto, elicotteri, aerei, ecc.....), ma gli edifici sono malefici.

 

Il lato positivo é che puoi regalare tutti i set dei Ghostbuster a tua figlia, poi lei si scazza subito dei pezzi che rotolano ovunque e quindi poi ci giochi tu senza che nessuno ti dia fastidio o ne reclami il possesso!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo