Vai al contenuto

Necromunda Hired Gun sfida DOOM: come se la cava? Tutti i dettagli nella video recensione!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Necromunda Hired Gun Recensione: lo shooter di Warhammer spara a salve
Ambientato nel ricchissimo universo di Warhammer 40.000, Hired Gun è uno sparatutto in prima persona sulla scia di Doom, ma privo della stessa qualità.
..
Leggi l'articolo completo: Necromunda Hired Gun Recensione: lo shooter di Warhammer spara a salve



#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
Addirittura insufficienza?
Cacchiarola possibile che lato third party sta deludendo praticamente quasi tutto in questo 2021? È deprimente :smile-58: .

Vedrò su qualche altro sito e qualche gameplay per vedere un po se comunque per i miei gusti può interessare...

Modificata da Makoto Naegi, 01 June 2021 - 12:36 PM.


#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Ma porc....Non posso che essere incredibilmente deluso dal risultato finale.
:smile-22: :smile-22: :smile-24: :smile-24:
D altronde era uno dei 5 giochi che più attendevo del mese,eppure ne esce un prodotto insufficiente, qualitativamente sotto tono ed è davvero un peccato perché nei filmati ne ho scorto un potenziale incredibile.

Al di là degli inciampi tecnici mi aspettavo molto di più ma il Gameplay alla Doom certamente mi stuzzica ed anche se non subito è un gioco che in ogni caso,prima o poi voglio comprare, perché potrebbe comunque riuscire a sorprendermi e/o conquistarmi per più motivi!!!

Modificata da Cristiano Buonpane, 01 June 2021 - 12:52 PM.


#4
iosonowalterwhite

iosonowalterwhite
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 423
diludente dilusione!

#5
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2788
Peccato, dai trailer sembrava un buon titolo, non avrei mai immaginato potesse uscirne qualcosa di così scarso.
Io proprio continuo a non capire su che criteri alla Games Workshop assegnino la licenza di Warhammer, praticamente ad oggi i titoli buoni su Warhammer si contano sulle dita delle mani a fronte di svariate decine di titoli rilasciati, quasi tutti da SH semi-sconosciute.
Eppure penso che i Total War Warhammer e i Dawn of War abbiano dimostrato ampliamente l'immenso potenziale della licenza di Warhammer e 40K nelle mani di una Software House che abbia i giusti finanziamenti e le capacità adeguate.
Potrebbero ricavarci titoli di ogni genere videoludico e di fatto lo stanno facendo, ma se a farli sono gli studi sbagliati non possono che uscire titoli mediocri.

Modificata da RuttMan, 01 June 2021 - 01:04 PM.


#6
Attilio di natale

Attilio di natale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 280
Porca miseria che disastro, sembrava completamente un'altra cosa nei trailer

#7
PiaStoMig

PiaStoMig
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 118
Possibile che l'unica cosa che mi stia intrattenendo in questo 2021 sia una remastered di giochi usciti nel 2007, 2010 e 2012? Minchia che pochezza ragazzi....

#8
LeftGlaucoDead

LeftGlaucoDead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1016
Un vero peccato. Magari più in là, dopo patch e vari, lo recupero in sconto per curiosità

Modificata da LeftGlaucoDead, 01 June 2021 - 01:39 PM.


#9
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Ma apparte Dawn of War (solo il primo gioco) i giochi basati su warhammer 40.000 sono tutti mezze o totali delusioni. E' proprio deprimente!

#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
provato su pc, per carità statene alla larga :asd:

#11
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Non so, poi magari me ne pento, ma la voglia di giocarci a vedere la videorecensione mi viene.

#12
Guest_Xbox Master RaceeYe

Guest_Xbox Master RaceeYe
  • Gruppo: Ospiti

provato su pc, per carità statene alla larga :asd:

davvero? Eppure non pare così brutto... :smile-85:

#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

davvero? Eppure non pare così brutto... :smile-85:


si, nemmeno a me dai video sembrava, ma fidati, concordo col dire che non raggiunge la sufficienza

#14
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Spero che quando tutti avremo una PS5 o Xbox, di non vedere più scritto Bug o Crash, nel 2021 è una cosa assurda, non serve a niente avere fretta di pubblicare un gioco, se poi me lo vendi incompleto, così perdono solo di credibilità alla fine

#15
LeftGlaucoDead

LeftGlaucoDead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1016

Ma apparte Dawn of War (solo il primo gioco) i giochi basati su warhammer 40.000 sono tutti mezze o totali delusioni. E' proprio deprimente!

Space Marine è un gioco più che discreto suvvia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo