Vai al contenuto

Starfield [Topic Ufficiale]Rpg+SciFi+Bethesda = Lucano

- - - - - starfield bethesda rpg scifi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10109 risposte

#91
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391

non ho switch quindi in quell'ambito sono fuori😅...Tes arriverà fra svariati anni...gli altri sicuramente si riveleranno ottimi...ma io parlo proprio di quegli OW "generazionali" che staccano il resto, per dire RdR2 per molti aspetti resterà ineguagliato ancora per anni... ecco Starfield imho farà lo stesso...

A RDR2 preferisco "The Witcher III" e "BOTW", ma capisco cosa intendi.

#92
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sappi che sto per segnalarti, manca ancora un anno solo per vederlo, se continui a pompare l'hype così io non ce la posso fare 😫🤣


😆😆😆va bene va bene mi fermo hai ragione...aspettiamo info più succose per rialzare l'hype sopra i limiti di guardia...😏

#93
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14145
Si oh state calmini che manca 1 anno e mezzo :asd:

#94
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176

Ci sono i pirati spaziali :asd:

 

https://twitter.com/...523910876459011

 

 

I did some detective work & have re-written what @Dezinuh was writing in the "Into the Starfield: The Journey Begins" video for @StarfieldGame. It reveals space pirates, character names, ship names, city names, faction names, planet names & star system names that will be in game.

Modificata da Torment, 15 June 2021 - 09:36 PM.


#95
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391

Si oh state calmini che manca 1 anno e mezzo :asd:

Il problema è proprio quello :asd:

#96
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19286

non ho switch quindi in quell'ambito sono fuori😅...Tes arriverà fra svariati anni...gli altri sicuramente si riveleranno ottimi...ma io parlo proprio di quegli OW "generazionali" che staccano il resto, per dire RdR2 per molti aspetti resterà ineguagliato ancora per anni... ecco Starfield imho farà lo stesso...

RDR2 quelli di Ubisoft manco fra 50 anni ci arriveranno.

#97
Starfield

Starfield
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Secondo voi sarà possibile utilizzare le periferiche di volo come hotas e hosas ?



#98
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Dal profilo Linkedin di uno sviluppatore:
 
n5x6owgv81671.jpg

Per chi avesse dubbi fosse in CGI o un target render. :sisi:

#99
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15556

Dopo quello che si è visto a questo E3 in giochi come Forza Horizon 5 (lo Standard again) e Stalker 2, non vedo perchè ci si dovrebbe ancora sbalordire dai, sarà una grandissima gen, grafica inclusa, tempo al tempo e ne vedremo delle belle ^^



#100
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Su questo avevo pochi dubbi. L'unico neo al momento è il colpevole ritardo delle produzioni First party. Tra dev kit e covid si è perso quasi un anno. Ma da luglio si inizia a picchiare duro. The ascent, hades, halo infinite, Horizon 5 e stalker 2. Tutti pezzi da 90 e tutti day One sul pass. Fonderò il joypad, già lo so. 😅

#101
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Dal profilo Linkedin di uno sviluppatore:
 
n5x6owgv81671.jpg

Per chi avesse dubbi fosse in CGI o un target render. :sisi:


Hai link?

#102
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58020

Dal profilo Linkedin di uno sviluppatore:
 
n5x6owgv81671.jpg

Per chi avesse dubbi fosse in CGI o un target render. :sisi:

Io non ne avevo ma, mi spaventano alcuni commenti tipo: se è quella la resa del motore non è niente di ché.
Ora, sinceramente, voglio capire alcuni videogiocatori che filtri usano negli occhi perché non me ne capacito

#103
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391

Io non ne avevo ma, mi spaventano alcuni commenti tipo: se è quella la resa del motore non è niente di ché.
Ora, sinceramente, voglio capire alcuni videogiocatori che filtri usano negli occhi perché non me ne capacito

Non sono videogiocatori, ma tifosi che devono criticare/esaltare un titolo per partito preso.

#104
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58020

Non sono videogiocatori, ma tifosi che devono criticare/esaltare un titolo per partito preso.

Può essere ma ho letto commenti delusi anche da chi è genuinamente interessato. L'unica spiegazione che mi do è che non sanno esattamente di cosa stiamo parlando, come tipologia di gioco e motore, e che è sicuramente da tanto che non giocano a Fallout o Skyrim

#105
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391

Può essere ma ho letto commenti delusi anche da chi è genuinamente interessato. L'unica spiegazione che mi do è che non sanno esattamente di cosa stiamo parlando, come tipologia di gioco e motore, e che è sicuramente da tanto che non giocano a Fallout o Skyrim

Conoscendo il mondo del web, con ogni probabilità non ci hanno mai giocato :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo