Come mai molti si stupiscono dei 1000 pianeti quando su Elite Dengerous ci sono 400 miliardi di sistemi solari (non pianeti)? E anche la lore a dire il vero non è male, quindi boh. Tutta questa innovazione non la vedo, fatemi cambiare idea.
Starfield [Topic Ufficiale]Rpg+SciFi+Bethesda = Lucano
#572
Inviato 29 June 2022 - 05:56 PM
Stiamo parlando di un Rpg, fatti da Bathesda e forse anche come faceva prima.Come mai molti si stupiscono dei 1000 pianeti quando su Elite Dengerous ci sono 400 miliardi di sistemi solari (non pianeti)? E anche la lore a dire il vero non è male, quindi boh. Tutta questa innovazione non la vedo, fatemi cambiare idea.
1000 sono pure pochi se dovessimo fare la gara con NMS o Elite. Ma il punto è che, trattandosi di Rpg Bethesda, ci si aspetta che un buon numero siano ritoccati da loro e nella maniera che solo loro sanno fare, sia artisticamente che contenutisticamente.
Per molti, amanti dei mondi Bathesda, 1000 sono troppi perché significa un maggior numero di pianeti adatti solo alle risorse.
Ma è appunto quello il bello: ci deve essere di tutto, pianeti desolati ed altri con attività /quest e città.
Roba aggiunta a mano e curata da Bethesda, non random (a parte la proceduralita' del pianeta)
#576
Inviato 10 October 2022 - 12:31 PM
#579
Inviato 10 October 2022 - 08:28 PM
Lo spero veramente che ci sia la scelta, ormai siamo troppo abituati, soprattutto sulla nextgen.Io aspetto anche la conferma della presenza delle modalità grafiche, senza i 60fps in un gioco sostanzialmente in prima persona per me sarebbe abbastanza un fail.
Io comunque me lo giocherò a 30, con la qualità massima
#580
Inviato 11 October 2022 - 10:10 AM
Lo spero veramente che ci sia la scelta, ormai siamo troppo abituati, soprattutto sulla nextgen.
Io comunque me lo giocherò a 30, con la qualità massima
io se faccio così devo farmi qualche gioco a 30 prima per riabituarmi altrimenti mi viene la nausea...
#582
Inviato 11 October 2022 - 02:54 PM
Ma sono fiducioso, dubito che Microsoft proporrà un'esclusiva così importante senza la possibilità di giocarla in modo fluido e non nella melassa, la gente che gioca su PS5 e Serie X ormai si è abituata ai 60, per fortuna.
P.s. tra l'altro i devkit di Serie X, se non erro, ora supportano il FSR di AMD, mi auguro che inizino ad usarlo, insieme al VRR.
Modificata da fashion, 11 October 2022 - 02:57 PM.
#584
Inviato 11 October 2022 - 03:01 PM
Per i bug vedremo, di sicuro qualcosina ci sarà, basta che non sia nulla di invalidante a livello di quest.Io ho paura invece
Starfield tra frame e bug sarà giocabile dopo un'annetto dal lancio
Per il framerate, egoisticamente, basta che inseriscano il supporto al VRR ed io sono a posto, anche se da 60fps calasse a 50, non me ne accorgerei neanche grazie a questa tecnologia.
#585
Inviato 11 October 2022 - 05:00 PM
Hai ragione, ma non dipende solo dal HW.Io sinceramente mi auguro ci sia la possibilità di giocare a 60fps, perché solo i 30 nel 2022 con questi hardware sarebbe veramente uno scandalo, poi qui bisognerà pure sparare in prima persona, non scherziamo proprio.
Ma sono fiducioso, dubito che Microsoft proporrà un'esclusiva così importante senza la possibilità di giocarla in modo fluido e non nella melassa, la gente che gioca su PS5 e Serie X ormai si è abituata ai 60, per fortuna.
P.s. tra l'altro i devkit di Serie X, se non erro, ora supportano il FSR di AMD, mi auguro che inizino ad usarlo, insieme al VRR.
Alla peggio, rischiamo di avere un 60 fps con una resa deludente. Dubito che il creative engine 2 sarà performante...
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