Vai al contenuto

Starfield [Topic Ufficiale]Rpg+SciFi+Bethesda = Lucano

- - - - - starfield bethesda rpg scifi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10111 risposte

#571
leonflare229

leonflare229
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Come mai molti si stupiscono dei 1000 pianeti quando su Elite Dengerous ci sono 400 miliardi di sistemi solari (non pianeti)? E anche la lore a dire il vero non è male, quindi boh. Tutta questa innovazione non la vedo, fatemi cambiare idea.



#572
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Come mai molti si stupiscono dei 1000 pianeti quando su Elite Dengerous ci sono 400 miliardi di sistemi solari (non pianeti)? E anche la lore a dire il vero non è male, quindi boh. Tutta questa innovazione non la vedo, fatemi cambiare idea.

Stiamo parlando di un Rpg, fatti da Bathesda e forse anche come faceva prima.
1000 sono pure pochi se dovessimo fare la gara con NMS o Elite. Ma il punto è che, trattandosi di Rpg Bethesda, ci si aspetta che un buon numero siano ritoccati da loro e nella maniera che solo loro sanno fare, sia artisticamente che contenutisticamente.

Per molti, amanti dei mondi Bathesda, 1000 sono troppi perché significa un maggior numero di pianeti adatti solo alle risorse.
Ma è appunto quello il bello: ci deve essere di tutto, pianeti desolati ed altri con attività /quest e città.
Roba aggiunta a mano e curata da Bethesda, non random (a parte la proceduralita' del pianeta)

#573
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176



#574
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

La data di Starfield è nascosta nel trailer di presentazione? Spunta una grossa teoria - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it



#575
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

Starfield, il capo di Xbox Games elogia l'estetica e la personalizzazione delle navi - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it



#576
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

Starfield ex dev says around 500 people working on Bethesda's RPG (trueachievements.com)



#577
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061
Quanto aspetto un nuovo video...

#578
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492

Quanto aspetto un nuovo video...

Io aspetto anche la conferma della presenza delle modalità grafiche, senza i 60fps in un gioco sostanzialmente in prima persona per me sarebbe abbastanza un fail.

#579
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Io aspetto anche la conferma della presenza delle modalità grafiche, senza i 60fps in un gioco sostanzialmente in prima persona per me sarebbe abbastanza un fail.

Lo spero veramente che ci sia la scelta, ormai siamo troppo abituati, soprattutto sulla nextgen.
Io comunque me lo giocherò a 30, con la qualità massima

#580
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

Lo spero veramente che ci sia la scelta, ormai siamo troppo abituati, soprattutto sulla nextgen.
Io comunque me lo giocherò a 30, con la qualità massima

io se faccio così devo farmi qualche gioco a 30 prima per riabituarmi altrimenti mi viene la nausea...



#581
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Se fossero come i 30fps di RDR2 non avrei problemi a giocarlo



#582
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492
Io sinceramente mi auguro ci sia la possibilità di giocare a 60fps, perché solo i 30 nel 2022 con questi hardware sarebbe veramente uno scandalo, poi qui bisognerà pure sparare in prima persona, non scherziamo proprio.
Ma sono fiducioso, dubito che Microsoft proporrà un'esclusiva così importante senza la possibilità di giocarla in modo fluido e non nella melassa, la gente che gioca su PS5 e Serie X ormai si è abituata ai 60, per fortuna.

P.s. tra l'altro i devkit di Serie X, se non erro, ora supportano il FSR di AMD, mi auguro che inizino ad usarlo, insieme al VRR.

Modificata da fashion, 11 October 2022 - 02:57 PM.


#583
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40838
Io ho paura invece

Starfield tra frame e bug sarà giocabile dopo un'annetto dal lancio

#584
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492

Io ho paura invece

Starfield tra frame e bug sarà giocabile dopo un'annetto dal lancio

Per i bug vedremo, di sicuro qualcosina ci sarà, basta che non sia nulla di invalidante a livello di quest.
Per il framerate, egoisticamente, basta che inseriscano il supporto al VRR ed io sono a posto, anche se da 60fps calasse a 50, non me ne accorgerei neanche grazie a questa tecnologia.

#585
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Io sinceramente mi auguro ci sia la possibilità di giocare a 60fps, perché solo i 30 nel 2022 con questi hardware sarebbe veramente uno scandalo, poi qui bisognerà pure sparare in prima persona, non scherziamo proprio.
Ma sono fiducioso, dubito che Microsoft proporrà un'esclusiva così importante senza la possibilità di giocarla in modo fluido e non nella melassa, la gente che gioca su PS5 e Serie X ormai si è abituata ai 60, per fortuna.

P.s. tra l'altro i devkit di Serie X, se non erro, ora supportano il FSR di AMD, mi auguro che inizino ad usarlo, insieme al VRR.

Hai ragione, ma non dipende solo dal HW.
Alla peggio, rischiamo di avere un 60 fps con una resa deludente. Dubito che il creative engine 2 sarà performante...




Leggono questa discussione 13 utenti

0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo