Vai al contenuto

Starfield [Topic Ufficiale]Rpg+SciFi+Bethesda = Lucano

- - - - - starfield bethesda rpg scifi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10108 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Starfield-screen2.jpg

 

Starfield-screen1.jpg

 

Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità.

 

 

 

News & More:

 

https://www.everyeye...ard-523817.html

 

https://www.everyeye...sda-523582.html

 

Video:

 

 

Official E3 2021 Trailer

 

Into Starfield

 

Alcuni pianeti in artworks!

 

New Atlantis

 

Akila

 

Neon

 

XBOX SHOWCASE E STARFIELD DIRECT

 

 


Modificata da Iama, 30 August 2023 - 08:28 PM.
Topic ufficiali uniti


#2
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

fatemi capire, bethedsa per metà conferenza ha annunciato titoli con teaser di 30 secondi?gg, conferenza peggiore di quella EA praticamente ahahaha



#3
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

che roba è?



#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
È praticamente l'IP che attenderei di più ma... È praticamente solo un logo

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51624
Bellissimo!

Tra 1 anno forse vedremo un gameplay e sulla prossima console lo giochiamo XD

#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Starfield-screen2.jpg

 

Starfield-screen1.jpg

 

Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità.

 

 

 

News & More:

 

https://www.everyeye...ard-523817.html

 

https://www.everyeye...sda-523582.html

 

Video:

 

Official E3 2021 Trailer

 

Into Starfield

 

Alcuni pianeti in artworks!

 

New Atlantis

 

Akila

 

Neon



#7
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Quando ho visto il topic mi è preso un mezzo infarto... pensavo: "Che mi sono perso?"

#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Quando ho visto il topic mi è preso un mezzo infarto... pensavo: "Che mi sono perso?"

Ormai il reveal è in dirittura d'arrivo. Non ho inserito alcun leak. Per me è come se non esistessero, malgrado siano credibili e assolutamente positivi per me.
Mi preparo nel riempire la tela bianca. Presto si dovranno scucire

#9
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

Ne approfitto per rispostare il teaser, più che altro per l'OST e il vibe hard sci-fi. :sisi:

 



#10
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

Ormai il reveal è in dirittura d'arrivo. Non ho inserito alcun leak. Per me è come se non esistessero, malgrado siano credibili e assolutamente positivi per me.
Mi preparo nel riempire la tela bianca. Presto si dovranno scucire

Secondo me è più probabile un trailer in game a fine conferenza. Se il gioco è previsto per fine 2022, il classico reveal di mezz'ora con Todd Howard sul palco è rimandato all'anno prossimo. Tra l'altro il fatto che il gioco sia all'E3 è palese forzatura da parte di Microsoft, perché, fosse stato per Bethesda, avrebbero mostrato il gioco direttamente l'anno prossimo :asd: Ma meglio così. 



#11
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Sinceramente? Ho hype ma sono dubbioso, ho il terrore che il gioco faccia la fine di Halo, ovvero mostrato quando in realtà bisogna aspettare a mostrarlo.....

 

 

Secondo me è più probabile un trailer in game a fine conferenza. Se il gioco è previsto per fine 2022, il classico reveal di mezz'ora con Todd Howard sul palco è rimandato all'anno prossimo. Tra l'altro il fatto che il gioco sia all'E3 è palese forzatura da parte di Microsoft, perché, fosse stato per Bethesda, avrebbero mostrato il gioco direttamente l'anno prossimo :asd: Ma meglio così. 

 

Ecco appunto....

 

 

 

Ovviamente sarò ultrafelice di sbagliarmi e rimanere sorpreso ^^



#12
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851
Dobbiamo tutti essere consapevoli di due cose:

1) sara' un gdr come non ne vediamo da almeno 5 anni
2) non sara' questo il gioco che mostrera' la potenza di xbox, anzi, imho sara' piuttoato antiquato tecnicamente

presa Coscenza di queste cose, giu cob l hype train

#13
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Dobbiamo tutti essere consapevoli di due cose:

1) sara' un gdr come non ne vediamo da almeno 5 anni
2) non sara' questo il gioco che mostrera' la potenza di xbox, anzi, imho sara' piuttoato antiquato tecnicamente

presa Coscenza di queste cose, giu cob l hype train

 

tenor.gif



#14
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

Dobbiamo tutti essere consapevoli di due cose:

1) sara' un gdr come non ne vediamo da almeno 5 anni
2) non sara' questo il gioco che mostrera' la potenza di xbox, anzi, imho sara' piuttoato antiquato tecnicamente

presa Coscenza di queste cose, giu cob l hype train

Gli screenshots dell'alpha del 2018 mostravano un livello tecnico molto buono per un gioco allo stato embrionale. Secondo me, dopo la scottatura presa con F76, ci sono buone chanche che Starfield sia una sorta di nuovo Oblivion da questo punto di vista. Mi aspetto una roba di complessità paragonabile a un qualsiasi TES, ma con un aspetto tecnico buono/ottimo in generale, eccezionale per gli standard Bethesda. Per questo gioco hanno detto di aver affrontato un massiccio overhaul dell'engine :sisi:


Modificata da Torment, 01 June 2021 - 12:58 PM.


#15
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7651

a livello tecnico anche io non mi aspetto niente di che. dicono che il motore sia ancora quello che usato per tutti i loro giochi precedenti ed ormai noto che ha de grossi limiti e deve essere rivisto totalmente per quello.

 

 

Più che altro gli ultimi rumor mi hanno un po raffreddato questo progetto... parlo di quello che parlava di un titolo molto più vicino a un no man sky invece di un gdr di ampio respiro come poteva essere un mass effect 






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo