Vai al contenuto

Forza Horizon 5 [Topic Ufficiale] 9/11/21Hot Wheels 19/07/22 Rally Adventure 29/03/23

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7175 risposte

Sondaggio: FORZA HORIZON 5 (202 utenti che hanno votato)

Quale modalità preferite?

  1. Votato Performance (91 voti [45.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.05%

  2. Qualità (111 voti [54.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.95%

Quale visuale utilizzate?

  1. Votato Visuale dalla strada (9 voti [5.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.49%

  2. Visuale dal cofano (11 voti [6.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.71%

  3. Visuale dal cruscotto (17 voti [10.37%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.37%

  4. Visuale dal volante (10 voti [6.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.10%

  5. Visuale esterna vicina (43 voti [26.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.22%

  6. Votato Visuale esterna lontana (74 voti [45.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.12%

Cambio automatico o manuale?

  1. Votato Automatico (121 voti [73.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 73.78%

  2. Manuale (43 voti [26.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.22%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
newgame+

newgame+
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 112

E per questo che dico....mi aspetto il 10 in pagella. Con buona pace di chi con voce sibillina e timorosa proverà a ridimensionare tale opera definendola "il solito gioco di autovetture".

Voto 10 per la grafica? E tutti gli altri che non hanno la grafica di Horizon, voto 5? :D.

Modificata da newgame+, 13 June 2021 - 08:41 PM.


#17
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Voto 10 per la grafica? E tutti gli altri che non hanno la grafica di Horizon, voto 5? :D.


Se hai giocato i precedenti capitoli sai di cosa parliamo. Si, dal video possiamo già assegnare 10 alla grafica di questo nuovo Horizon. 😁

#18
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461
Davvero la bomba della conferenza, non credo qlc si aspettasse FH5 con questa grafica a Novembre 21

#19
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19292
Livello di fotogrammetria clamoroso, pionieri in questo. Hai il dettaglio di un open action, non di un racing. La parte con il fiume mi sembrava un Red Dead 3 su next gen.

#20
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Avere una grafica di questo calibro al primo anno d'uscita della console è straordinario!

 

Comunque raga mmmm faccio un piccolo appunto, su xsx non avremo 4k e 60 fps insieme, ve lo dico, almeno non subito.

 

Ci sarà il selettore per avere i 60 fps ma con 4k dinamico.

 

E con quel livello di fotorealismo, non mi sbalordisco per niente......sto cercando conferma su questa cosa comunque, vi aggiorno.



#21
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

Livello di fotogrammetria clamoroso, pionieri in questo. Hai il dettaglio di un open action, non di un racing. La parte con il fiume mi sembrava un Red Dead 3 su next gen.


Se arrivano a tanto con un racing così grande, non oso immaginare cosa potrebbero combinare con un ambientazione più ridotta, ecco perché ci sono rimasto male per l'assenza di Fable, sulla carta la cura per le ambientazioni potrebbe essere devastante 😢

#22
newgame+

newgame+
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 112

Se hai giocato i precedenti capitoli sai di cosa parliamo. Si, dal video possiamo già assegnare 10 alla grafica di questo nuovo Horizon. 😁

Si, circa 80 ore su FH 4. Mi aspetto novità di gameplay. Perchè arrivati a un certo punto neanche il DLC coi lego riusciva a farmi durare più di 10 minuti.

#23
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Confermo : Forza Motorsport - Welcome to Forza Horizon 5!

 

4k - 30 fps su xsx e 1080 - 30 fps su xss. Poi c'è la modalità performance per arrivare ai 60 :sisi:



#24
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19292

Confermo : Forza Motorsport - Welcome to Forza Horizon 5!
 
4k - 30 fps su xsx e 1080 - 30 fps su xss. Poi c'è la modalità performance per arrivare ai 60 :sisi:

Ottimo, da fine 2021 si tornerà a dover scegliere 30 o 60, tutto al massimo è finita :D

#25
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Ottimo, da fine 2021 si tornerà a dover scegliere 30 o 60, tutto al massimo è finita :D

 

Solo voglio capire una cosa : 4k - 30 fps con rt o senza? Vabbè sono domande a cui troveremo risposte prossimamente :sisi:



#26
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19292

 
Solo voglio capire una cosa : 4k - 30 fps con rt o senza? Vabbè sono domande a cui troveremo risposte prossimamente :sisi:

Immagino con, è ancora un prodotto cross gen e Forza non è stato finora un macigno come engine, anzi.

#27
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Immagino con, è ancora un prodotto cross gen e Forza non è stato finora un macigno come engine, anzi.

 

Si si anche io penso con :sisi:

 

Domanda : ma per i Forza Horizon fanno uscire una beta pubblica prima dell' uscita? O non è mai successo? 



#28
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Si, circa 80 ore su FH 4. Mi aspetto novità di gameplay. Perchè arrivati a un certo punto neanche il DLC coi lego riusciva a farmi durare più di 10 minuti.


Dopo 80 ore ci sta una flessione dai. 😁

#29
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Dopo 80 ore ci sta una flessione dai.

 

 Io ne ho fatte 200+ , oddio stavo pensando di riprenderci a giocare post estate in realtà, altro che flessione asd



#30
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19292
A me del 4 non piace L ambientazione, molto più bella questa del 5.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo