Vai al contenuto

Forza Horizon 5 [Topic Ufficiale] 9/11/21Hot Wheels 19/07/22 Rally Adventure 29/03/23

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7173 risposte

Sondaggio: FORZA HORIZON 5 (201 utenti che hanno votato)

Quale modalitą preferite?

  1. Votato Performance (91 voti [45.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.27%

  2. Qualitą (110 voti [54.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.73%

Quale visuale utilizzate?

  1. Votato Visuale dalla strada (9 voti [5.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.52%

  2. Visuale dal cofano (11 voti [6.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.75%

  3. Visuale dal cruscotto (17 voti [10.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.43%

  4. Visuale dal volante (10 voti [6.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.13%

  5. Visuale esterna vicina (43 voti [26.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.38%

  6. Votato Visuale esterna lontana (73 voti [44.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.79%

Cambio automatico o manuale?

  1. Votato Automatico (121 voti [74.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 74.23%

  2. Manuale (42 voti [25.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#166
Winterlude

Winterlude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Boh, il 2 era molto monotono a mio parere. Arrivavi a Castelletto, ti facevi X gare, tornavi al sito del festival, sceglievo un altro paesello, andavi lì, facevi X gare eccetera.
Come ambientazione concordo nel dire che fosse molto bella, ma alla fine i tracciati erano sempre quelli, eh...

Un FH con il cazzeggio alla FH4, ambientazione alla FH2 e dei sound degni di questo nome sarebbe il top imho :D

#167
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Quello che mi manca in Horizon,e' un'ambientazione propriamente "cittadina" non so se mi spiego,mi manca una citta' molto densa e non un piccolo centro urbano come in Horizon 4.
Mi piacerebbe qualcosa che si avvicinasse alla ricchezza e densita' di un tracciato come quello di New york in pgr4.
Li avevo la netta sensazione di stare in centro citta',cosa che non mi trasmette Horizon,almeno fino ad ora.

#168
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

Quello che mi manca in Horizon,e' un'ambientazione propriamente "cittadina" non so se mi spiego,mi manca una citta' molto densa e non un piccolo centro urbano come in Horizon 4.
Mi piacerebbe qualcosa che si avvicinasse alla ricchezza e densita' di un tracciato come quello di New york in pgr4.
Li avevo la netta sensazione di stare in centro citta',cosa che non mi trasmette Horizon,almeno fino ad ora.

Assolutamente, poi pensala di notte con i neon. Edimburgo sul 4 è abbastanza ridicola.

#169
PIEVITTO23

PIEVITTO23
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

Quello che mi manca in Horizon,e' un'ambientazione propriamente "cittadina" non so se mi spiego,mi manca una citta' molto densa e non un piccolo centro urbano come in Horizon 4.
Mi piacerebbe qualcosa che si avvicinasse alla ricchezza e densita' di un tracciato come quello di New york in pgr4.
Li avevo la netta sensazione di stare in centro citta',cosa che non mi trasmette Horizon,almeno fino ad ora.

quoto, le citta di PGR4 sono incredibili, tutt'ora imbattute.

ogni tanto lo provo per ricordarmele,  NY poi...........ma anche MACAO, ecc.



#170
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Anche io avrei voluto le città, cominciai a bramarle quando saltarono fuori i primi rumors sul giappone come ipotetica ambientazione, pensavo già a girare di notte per strade di Tokyo.....

 

......ma attenzione,  non stiamo chiedendo una cosa scontata, stiamo chiedendo città enormi e super pregne di roba a un gioco open world gigantesco e  dietro il quale c'è già un lavoro esemplare e titanico, che inoltre riproduce molto bene strade e ambientazioni realmente esistenti, figurati a fare una città riprodotto per bene e inserirla in una mega mappa come quella di Forza, lavorone su lavorone su lavorone......

 

Discorso diverso per un gioco di corse "standard" non openworld, li è facile inserire un certo tipo di strutture ecc... 

 

 

My 2 cents ;)


Modificata da LyotoTech, 24 June 2021 - 12:26 PM.


#171
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io avrei voluto le città, cominciai a bramarle quando saltarono fuori i primi rumors sul giappone come ipotetica ambientazione, pensavo già a girare di notte per strade di Tokyo.....
 
......ma attenzione,  non stiamo chiedendo una cosa scontata, stiamo chiedendo città enormi e super pregne di roba a un gioco open world gigantesco e  dietro il quale c'è già un lavoro esemplare e titanico, che inoltre riproduce molto bene strade e ambientazioni realmente esistenti, figurati a fare una città riprodotto per bene e inserirla in una mega mappa come quella di Forza, lavorone su lavorone su lavorone......
 
Discorso diverso per un gioco di corse "standard" non openworld, li è facile inserire un certo tipo di strutture ecc... 
 
 
My 2 cents ;)

Ovvio che e' una "pretesa" che richiede parecchio impegno,ma secondo me e' un qualcosa assolutamente fattibile per quei mostri dei Playground.
Ti assicuro che ci vuole molto piu' impegno per realizzare le zone boschive piuttosto che le citta'.

#172
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ovvio che e' una "pretesa" che richiede parecchio impegno,ma secondo me e' un qualcosa assolutamente fattibile per quei mostri dei Playground.
Ti assicuro che ci vuole molto piu' impegno per realizzare le zone boschive piuttosto che le citta'.

 

"pretesa" (o per meglio dire "richiesta") che condivido eh, come già detto e si, se c'è qualcuno con mezzi e capacità da riuscire nell' impresa sono proprio i Playgrounds :sisi:

 

Si si chiaro ci vuole meno impegno per le città ma farne una di quelle grandi riprodotta fedelmente e aggiungerla a un mondo openworld di questo livello, il problema è li non nella città in se.

 

Boh vedremo in futuro cosa ci riserveranno i play, già Fable sarà un nuovo obbiettivo interessante, poi dopo chissà cosa verrà.... c'è solo l'immaginazione come limite ^^


Modificata da LyotoTech, 24 June 2021 - 01:15 PM.


#173
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

 
"pretesa" (o per meglio dire "richiesta") che condivido eh, come già detto e si, se c'è qualcuno con mezzi e capacità da riuscire nell' impresa sono proprio i Playgrounds :sisi:
 
Si si chiaro ci vuole meno impegno per le città ma farne una di quelle grandi riprodotta fedelmente e aggiungerla a un mondo openworld di questo livello, il problema è li non nella città in se.
 
Boh vedremo in futuro cosa ci riserveranno i play, già Fable sarà un nuovo obbiettivo interessante, poi dopo chissà cosa verrà.... c'è solo l'immaginazione come limite ^^


Si si capisco quello che intendi.
La mia paura per questo nuovo capitolo e' che vista l'ambientazione,forse stavolta a livello di citta' ci andra' anche peggio rispetto al 4...nel trailer non si vede nulla e gia' questo mi porta a pensare che non ci sara' nulla in questo senso.

#174
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Si si capisco quello che intendi.
La mia paura per questo nuovo capitolo e' che vista l'ambientazione,forse stavolta a livello di citta' ci andra' anche peggio rispetto al 4...nel trailer non si vede nulla e gia' questo mi porta a pensare che non ci sara' nulla in questo senso.

 

Dalla demo si intravedeva Guanajuato che non sarà grandissima ok ma......

 

....... forse questo video un minimo placherà le nostre richieste dai  :P

 

 

Cito i primi commenti di questo bellissimo video :

 

Immagine.png



#175
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Dalla demo si intravedeva Guanajuato che non sarà grandissima ok ma......
 
....... forse questo video un minimo placherà le nostre richieste dai  :P
 

Cito i primi commenti di questo bellissimo video :
 
Immagine.png

Woow..bella davvero!

#176
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

ci sono diversi giochi di auto con ambientazioni cittadine che mi piacciono e pure in forza horizon ci stanno bene.
ma onestamente delle città enormi ed iper dettagliate non ce le vedo bene.
un conto è un pezzetto di città ecc ma horizon è caratterizzato da spazi ampi, paesaggi wow, cambi rapidi di panorama.. insomma girare magari diversi minuti in una città non lo vedo troppo bene
sono il primo a pensare: che spettacolo sarebbe Tokyo! ma qualche pezzo qua e la non una città enorme da girare
non so se mi sono spiegato


I gusti non si discutono per carita'...a me piacerebbe una citta' un pochino piu' grande di quella vista in horizon 4 tutto qui.
Nemmeno a me piacerebbe una singola ambientazione cittadina.

#177
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Woow..bella davvero!

 

Stupenda!!! Mi sono guardato altri video più lenti ed è veramente una città piccola ma caratteristica e che imho ben si abbina al racing, soprattutto il rally ^^

 

Non sarà la città enorme che bramiamo ma imho ci sta alla grande in tema racing, Dio bello che hype :asd:

 

 

ci sono diversi giochi di auto con ambientazioni cittadine che mi piacciono e pure in forza horizon ci stanno bene.

ma onestamente delle città enormi ed iper dettagliate non ce le vedo bene.

un conto è un pezzetto di città ecc ma horizon è caratterizzato da spazi ampi, paesaggi wow, cambi rapidi di panorama.. insomma girare magari diversi minuti in una città non lo vedo troppo bene

sono il primo a pensare: che spettacolo sarebbe Tokyo! ma qualche pezzo qua e la non una città enorme da girare

non so se mi sono spiegato

 

Ecco bene o male quello che penso anche io, Tokyo incluso XD 



#178
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Anche io avrei voluto le città, cominciai a bramarle quando saltarono fuori i primi rumors sul giappone come ipotetica ambientazione, pensavo già a girare di notte per strade di Tokyo.....
 
......ma attenzione,  non stiamo chiedendo una cosa scontata, stiamo chiedendo città enormi e super pregne di roba a un gioco open world gigantesco e  dietro il quale c'è già un lavoro esemplare e titanico, che inoltre riproduce molto bene strade e ambientazioni realmente esistenti, figurati a fare una città riprodotto per bene e inserirla in una mega mappa come quella di Forza, lavorone su lavorone su lavorone......
 
Discorso diverso per un gioco di corse "standard" non openworld, li è facile inserire un certo tipo di strutture ecc... 
 
 
My 2 cents ;)

Esatto. Un conto fare circuiti chiusi, un altro open con tanto di traffico

#179
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11960
Dopo diversi giorni,che ho giocato per benino al 3 capitolo,posso dire che e' una KA e valle l'acquisto della consol :sisi:

#180
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo diversi giorni,che ho giocato per benino al 3 capitolo,posso dire che e' una KA e valle l'acquisto della consol :sisi:


È ancora non hai visto quella meraviglia del 4.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo