Vai al contenuto

Lucifer 5 Parte 2: la recensione completa della serie Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27145
Lucifer 5 Parte 2: la recensione completa della serie Netflix
Dopo la pubblicazione del secondo blocco di episodi legati alla quinta stagione, siamo ora pronti per la recensione completa di Lucifer 5!
..
Leggi l'articolo completo: Lucifer 5 Parte 2: la recensione completa della serie Netflix



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962
Finalmente, da stasera si ricomincia! :smile-07:

#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Finalmente, da stasera si ricomincia! :smile-07:

Anche io non vedo l'ora arrivi sta sera, per non parlare di mia moglie :asd:

 

Il problema della prossima per me  non sarà solo se riuscirà a fare meglio di questa, ma se riuscirà a chiudere come si deve.



#4
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962

Anche io non vedo l'ora arrivi sta sera, per non parlare di mia moglie :asd:

 

Il problema della prossima per me  non sarà solo se riuscirà a fare meglio di questa, ma se riuscirà a chiudere come si deve.

 

Che è quasi sempre il problema di Molte Serie televisive... che tendono a fare dei finali "bruttarelli", pur di non dare ai personaggi un lieto fine... (Come se fosse una cosa Brutta...)

 

Speriamo solo che non sia questo il caso... :gad2:.


Modificata da Claire89, 28 May 2021 - 02:17 PM.


#5
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Resta una delle mie serie preferite in assoluto,diventata tale in davvero pochissimo tempo,anche con questa seconda parte sembra abbiano colto il segno,modificando anche la stessa formula della serie,per non scadere nella ripetitività e se c è una cosa che non si può dire di Lucifer è che sia ripetitivo, è sempre in grado di tenere lo spettatore incollato allo schermo grazie ai personaggi,ai colpi di scena e ad alcune scelte prese...

Non vedo quindi l ora di buttarmi a capofitto nella visione anche di questa seconda parte...
E chissà l ultima stagione poi...
Tanta attesa ;)

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
La sto guardando, fin ora, la puntata migliore è quella "musical", davvero ispirata.

#7
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5426

La sto guardando, fin ora, la puntata migliore è quella "musical", davvero ispirata.

Aspetta di arrivare alla 12 Daniel Espinoza Naked and Afraid

Modificata da Moderatore, 31 May 2021 - 03:08 PM.


#8
Misterwhite1405

Misterwhite1405
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Ottima recensione, complimenti. Certo questa seconda parte mi ha lasciato un pò la sensazione che si potesse fare anche qualcosa in più e qualcosa di diverso però tutto sommato mi ritengo soddisfatto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo