Vai al contenuto

Netflix punta al gaming? Secondo alcune fonti è ormai questione di tempo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Netflix e gaming: sembra la storia d'amore perfetta. In effetti sembra che il colosso dell'intrattenimento ci stia seriamente pensando.
Leggi la news completa


#2
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238
No, basta.

#3
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3506
Perchè no? i soldoni li fanno pure loro ormai, non credo andrebbero a sviluppare giochetti.

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

è tassativo per loro. e non solo per laquestioen gaming, qunto proprio per tenere alta la loro piattaforma contro la concorrenza



#5
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Di questo passo finiremo in un'altra crisi del 1983, versione moderna... anche se alla fine il 98% dei contenuti sarebbe porting, quindi chissefrega.

 

C'è poi però la solita la limitazione della connessione: per esempio io ho da poco la 100 mb (80), prima sono dovuto stare 8 anni con la 7mb. E conosco molta gente di altre zone nella stessa situazione.

 

Oltre al fatto che è abbastanza uno schifo cominciare ad avere troppe piattaforme e quindi hub separate, digitali o meno



#6
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Secondo me se Netflix si butta nel mercato potrebbe trasformarsi finalmente in un quarto competitor dal momento che sanno che gli utenti  te li fa e ti seguono se ci sono prodotti validi.





Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo