Vai al contenuto

Operation Tango gratis con PlayStation Plus, cos'è? Tutti i dettagli nella video recensione!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189590
Operation Tango Recensione: in due per salvare il mondo
Operation Tango è un gioco dall'anima cooperativa con alcune idee interessanti ma non sempre bene implementate.
..
Leggi l'articolo completo: Operation Tango Recensione: in due per salvare il mondo



#2
NeroConfine

NeroConfine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
In valore assoluto quindi questo gioco è più valutato più di Biomutant.
OK. :smile-01:

#3
Guest_Thales1975eYe

Guest_Thales1975eYe
  • Gruppo: Ospiti
Si può giocare una persona con Ps4 e una con Ps5? Ma è in italiano o inglese?

#4
Gabriele Carollo

Gabriele Carollo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

Si può giocare una persona con Ps4 e una con Ps5? Ma è in italiano o inglese?


Ciao, come scritto nell'articolo il cross play è presente, quindi sì :) e basta che solo un giocatore dei due possegga Operation: Tango.
Al momento nessuna localizzazione in italiano.

#5
Gabriele Carollo

Gabriele Carollo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

In valore assoluto quindi questo gioco è più valutato più di Biomutant.
OK. :smile-01:


Perdonami se uso toni che di solito non mi appartengono, ma trovo il tuo commento totalmente inutile.
Stai parlando con un redattore diverso da quello che ha trattato Biomutant, su un gioco appartenente a un genere differente e con diversi valori produttivi.

Perché avrei dovuto tener conto, anche solo lontanamente, del voto di Biomutant? Ti lascio con questa domanda.





#6
NeroConfine

NeroConfine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Perdonami se uso toni che di solito non mi appartengono, ma trovo il tuo commento totalmente inutile.
Stai parlando con un redattore diverso da quello che ha trattato Biomutant, su un gioco appartenente a un genere differente e con diversi valori produttivi.

Perché avrei dovuto tener conto, anche solo lontanamente, del voto di Biomutant? Ti lascio con questa domanda.


Perdonami ma non vorrei essere frainteso, personalmente trovo la tua recensione lodevole, molto ben fatta e vicinissima alla mia opinione su quello che ho potuto vedere (e spero di giocarci presto).

A volte i criteri di valutazione su scala diversa mi disorientano, ecco tutto. Ma, come hai detto tu, credo sia più legato al redattore, quindi della singola persona.

Non voglio assolutamente alimentare polemiche, questa testata mi piace.

#7
Gabriele Carollo

Gabriele Carollo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

Perdonami ma non vorrei essere frainteso, personalmente trovo la tua recensione lodevole, molto ben fatta e vicinissima alla mia opinione su quello che ho potuto vedere (e spero di giocarci presto).

A volte i criteri di valutazione su scala diversa mi disorientano, ecco tutto. Ma, come hai detto tu, credo sia più legato al redattore, quindi della singola persona.

Non voglio assolutamente alimentare polemiche, questa testata mi piace.


Allora ti chiedo scusa per il mio messaggio precedente, e ti ringrazio per averlo compreso.

#8
NeroConfine

NeroConfine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Allora ti chiedo scusa per il mio messaggio precedente, e ti ringrazio per averlo compreso.


Nessun problema, capirsi è oro :smile-106:

Modificata da NeroConfine, 27 May 2021 - 09:01 AM.


#9
Guest_Thales1975eYe

Guest_Thales1975eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao, come scritto nell'articolo il cross play è presente, quindi sì :) e basta che solo un giocatore dei due possegga Operation: Tango.
Al momento nessuna localizzazione in italiano.


Allora, altre due domande: lo volevo giocare con mio figlio di 10 anni (abbiamo una ps4 e una ps5 in casa). Dato per assodato (spero) che comunque per la sua età possa andare bene, la prima: ci sono almeno i sottotitoli in italiano? La seconda: a questo punto conviene a me fare l'hacker e lui l'altro, visto che l'altro ha un ruolo più di azione?

#10
Gabriele Carollo

Gabriele Carollo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

Allora, altre due domande: lo volevo giocare con mio figlio di 10 anni (abbiamo una ps4 e una ps5 in casa). Dato per assodato (spero) che comunque per la sua età possa andare bene, la prima: ci sono almeno i sottotitoli in italiano? La seconda: a questo punto conviene a me fare l'hacker e lui l'altro, visto che l'altro ha un ruolo più di azione?


Sono a tua disposizione :) purtroppo i sottotitoli in italiano sono totalmente assenti, e potrebbe essere un modo come un altro per apprendere qualche nozione di inglese.
Operation: Tango non presenta violenza o contenuti inadatti a un minore, e l'idea di "giocare alle spie" potrebbe piacergli. Forse è un pelo complesso e statico per un bambino di 10 anni (anche giocando nei panni dell'agente), ma se avete un abbonamento a PS Plus da sfruttare potete usare il friend pass e giocare gratuitamente.

Qui trovi tutte le info utili sul friend pass http://www.clever-pl...tion-tango/faq/

#11
Guest_Mr HalloweeneYe

Guest_Mr HalloweeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Se un amico lo scarica sulla PS5, posso giocarci anch'io insieme a lui pur non potendolo riscattare? Funziona in modo simile a A Way Out?

#12
Gabriele Carollo

Gabriele Carollo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

Se un amico lo scarica sulla PS5, posso giocarci anch'io insieme a lui pur non potendolo riscattare? Funziona in modo simile a A Way Out?


Ciao, non so se ci sono limitazioni legate al Plus (non penso), ma c'è un pass amico esattamente come in A Way Out e It Takes Two. Qui tutte le info http://www.clever-pl...tion-tango/faq/

#13
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13381
Ragazzi segnalo che l italiano é stato aggiunto tramite patch D1 su PC, non so se pure su console.
Un po come Spiritfarer insomma.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo