Vai al contenuto

Nascondere notizie specifiche? (ma anche topic nel forum)


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24537

Salve, sarà mai possibile poter nascondere notizie riguardanti specifici argomenti, come ad esempio titoli di giochi o film? O anche topic qui nel forum.

 

Ad esempio, esce il gioco taldeitali tra un mese, non vorrei leggere più nulla al riguardo finchè non ci metterò le mani sopra. Senza dover lasciare il sito, ecco :D

 

Grazie in anticipo per le risposte!



#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Salve, sarà mai possibile poter nascondere notizie riguardanti specifici argomenti, come ad esempio titoli di giochi o film? O anche topic qui nel forum.
 
Ad esempio, esce il gioco taldeitali tra un mese, non vorrei leggere più nulla al riguardo finchè non ci metterò le mani sopra. Senza dover lasciare il sito, ecco :D
 
Grazie in anticipo per le risposte!

[spoiler ]il protagonista era in realtà in coma ed è tutto un sogno.
Spoiler


Scherzo (non so nemmeno che gioco sia) :D

Modificata da Fox Hound, 26 May 2021 - 06:18 PM.


#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Salve, sarà mai possibile poter nascondere notizie riguardanti specifici argomenti, come ad esempio titoli di giochi o film? O anche topic qui nel forum.

 

Ad esempio, esce il gioco taldeitali tra un mese, non vorrei leggere più nulla al riguardo finchè non ci metterò le mani sopra. Senza dover lasciare il sito, ecco :D

 

Grazie in anticipo per le risposte!

 

Per le notizie di qualsiasi argomento:

https://www.everyeye...-it-411420.html

 

Non funziona per il forum, in ogni caso i i titoli dei topic aperti da noi sono tagliati con "..."



#4
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24537

 

Per le notizie di qualsiasi argomento:

https://www.everyeye...-it-411420.html

 

Non funziona per il forum, in ogni caso i i titoli dei topic aperti da noi sono tagliati con "..."

 

Ah, ma è davvero così semplice? Pensavo che fosse complicato nascondere le notizie da sito, invece ho nascosto un argomento a caso e sono spariti tutti tranne i videogiochi. Grazie del consiglio.

 

Per il forum boh, userò qualche estensione per bloccare gli elementi, così non sarò più tentato di aprire certi topic XD


Modificata da Arloth, 30 May 2021 - 01:08 AM.


#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

 

Ah, ma è davvero così semplice? Pensavo che fosse complicato nascondere le notizie da sito, invece ho nascosto un argomento a caso e sono spariti tutti tranne i videogiochi. Grazie del consiglio.

 

Per il forum boh, userò qualche estensione per bloccare gli elementi, così non sarò più tentato di aprire certi topic XD

 

E' molto semplice. E non credo ci siano molti siti che abbiano funzioni del genere in tutto il resto del web ( mai visti, tranne che su everyeye.it)

Per sottolineare quanto noi ai nostri utenti ed alla loro esperienza sulla homepage, ci teniamo molto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo