Vai al contenuto

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin [Topic Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile per il CAOS!Team Ninja x Square-Enix | Nuova demo disponibile su PS5!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 417 risposte

#361
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688



#362
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688


 

Trials of the Dragon King esce il 20 luglio, al momento gli sviluppatori sono stati piuttosto vaghi sui contenuti limitandosi a sottolineare come il DLC includerà nuovi job, armi, accessori, una nuova categoria di equipaggiamento oltre a un nuove aree, storie e sfide.

 



#363
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

se ho letto bene c'e' la possibilita' di cambiare personaggio in game...ho provato ma non ho capito bene come ?qualcuno ha provato?



#364
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1783
Domanda: la Coop si può fare con i progressi sempre pari/pari con un amico?? O chi crea la partita prosegue e L altro no?? Grazie 😊

#365
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24537

Domanda: la Coop si può fare con i progressi sempre pari/pari con un amico?? O chi crea la partita prosegue e L altro no?? Grazie

 

In giro (non ce l'ho) ho letto che chi si unisce a partite di altri potrà usare tutto ciò che è disponibile in quel momento per il proprio Jack.



#366
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Sbagliato topic scusate 


Modificata da Neme™, 22 July 2022 - 10:09 PM.


#367
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Qualcuno riesce a dirmi più o meno quanto pesa sull'HDD (PS5)? Ormai girano certe bombe da 100+ e sono già bello murato. Ho un po' di roba a metà ma volevo prenderlo per giocare un po' online con un amico



#368
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929
Che genere è non un soul vero?

#369
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Che genere è non un soul vero?

 

invece è proprio un simil soulslike. :D



#370
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

 
invece è proprio un simil soulslike. :D


Doh :(

#371
Kuja91

Kuja91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1143

Sono credo più o meno a metà gioco e che posso dirvi ragazzi... per me è una droga!

Trama ai minimi termini e poco curata però sistema di combattimento spaziale, è un Nioh migliorato e portato all'ennesima potenza!

Qualche disappunto per la gestione dell'inventario e dei set ma per una ventina di € lo consiglio a tutti.



#372
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Sono credo più o meno a metà gioco e che posso dirvi ragazzi... per me è una droga!

Trama ai minimi termini e poco curata però sistema di combattimento spaziale, è un Nioh migliorato e portato all'ennesima potenza!

Qualche disappunto per la gestione dell'inventario e dei set ma per una ventina di € lo consiglio a tutti.

 

Beh a 20 sacchi ancora secondo me è dura. Io stavo per prenderlo poi ho razionalmente rinunciato momentaneamente perché sarebbe stato lì a prendere la polvere (e intanto sarebbe calato ancora di prezzo!).

 

Mi spaventa un po' il combat system perché se parli di Nioh penso subito alle meccaniche Souls e quindi vade retro. Poi Nioh non l'ho giocato quindi non vorrei dire sciocchezze



#373
Kuja91

Kuja91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1143

 

Beh a 20 sacchi ancora secondo me è dura. Io stavo per prenderlo poi ho razionalmente rinunciato momentaneamente perché sarebbe stato lì a prendere la polvere (e intanto sarebbe calato ancora di prezzo!).

 

Mi spaventa un po' il combat system perché se parli di Nioh penso subito alle meccaniche Souls e quindi vade retro. Poi Nioh non l'ho giocato quindi non vorrei dire sciocchezze

 

Stavo vedendo i prezzi e probabilmente sono stato fortunato io, l'ho preso a 23€ il mese scorso  :fg:

Secondo me il combat system è figlio di Nioh e cugino di Devil may cry ma non è uguale a loro; hai una miriade di classi, parametri, equip che danno bonus, combo che puoi infilare e tecniche che puoi sbloccare.

Per renderlo davvero un qualcosa di paragonabile a un souls bisogna impostare la difficoltà massima, a media è godibilissimo.

Ti direi in ogni caso di provare la demo che è ancora disponibile sullo store.



#374
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

 

Stavo vedendo i prezzi e probabilmente sono stato fortunato io, l'ho preso a 23€ il mese scorso  :fg:

Secondo me il combat system è figlio di Nioh e cugino di Devil may cry ma non è uguale a loro; hai una miriade di classi, parametri, equip che danno bonus, combo che puoi infilare e tecniche che puoi sbloccare.

Per renderlo davvero un qualcosa di paragonabile a un souls bisogna impostare la difficoltà massima, a media è godibilissimo.

Ti direi in ogni caso di provare la demo che è ancora disponibile sullo store.

 

Guarda, prima o poi lo piglio sicuro. Alla fine è non è questione dei 5-10 euro ma cerco di prendere i giochi o se sono davvero prezzi bassi oppure se intendo giocalo subito. Per il gameplay, un mio amico che non è certo fan dei souls l'ha platinato, quindi mi sento abbastanza tranquillo.



#375
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

 
Beh a 20 sacchi ancora secondo me è dura. Io stavo per prenderlo poi ho razionalmente rinunciato momentaneamente perché sarebbe stato lì a prendere la polvere (e intanto sarebbe calato ancora di prezzo!).
 
Mi spaventa un po' il combat system perché se parli di Nioh penso subito alle meccaniche Souls e quindi vade retro. Poi Nioh non l'ho giocato quindi non vorrei dire sciocchezze

Nioh non ha niente di souls nelle meccaniche del cs.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo