Vai al contenuto

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin [Topic Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile per il CAOS!Team Ninja x Square-Enix | Nuova demo disponibile su PS5!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 417 risposte

#211
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
In occasione della recente intervista a Famitsu, Tetsuya Nomura ha svelato ulteriori dettagli sul progetto di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin e illustrato le novità che interesseranno la versione finale del titolo.
Prendendo spunto dalla demo di Final Fantasy Origin su PS5, il responsabile della nuova esperienza action ruolistica del Team Ninja spiega che "per il momento vogliamo concentrarci sulla versione di prova e sulle informazioni relative alla demo, che copre solo gli eventi iniziali del gioco. Una volta che il titolo avrà raggiunto la sua forma completa, ci saranno ancora più personaggi, il mondo di gioco sarà molto più ampio e con una storia davvero avvincente. Certo, giocando alla demo potrebbe generare un po' di confusione veder spuntare questi personaggi praticamente dal nulla, sono un qualcosa di completamente diverso da ciò che le persone potrebbero aspettarsi da un gioco di Final Fantasy ma spero che teniate d'occhio il titolo per le nuove informazioni che condivideremo presto".
Anche Jin Fujiwara e Daisuke Inoue hanno scambiato quattro chiacchiere con la redazione di Famitsu per discutere della versione di prova di Final Fantasy Origin e di ciò che attende in futuro i giocatori di Stranger of Paradise.
Il produttore Fujiwara ha colto l'occasione per scusarsi con i fan per i problemi di lancio della demo PS5 di Final Fantasy Origin e sottolineare come "in questa demo la storia viene toccata solo marginalmente, ma nel gioco finale assisterete ad eventi di grande impatto, la storia vi colpirà emotivamente".
Il direttore Inoue si focalizza invece sul sistema di combattimento e sul feedback degli utenti della demo, spiegando che "essendo un gioco che segue una strada leggermente diversa dagli altri Final Fantasy mi aspetto di ricevere una gamma particolarmente ampia di feedback. Sono sicuro che il riscontro di tutti i giocatori della versione di prova ci aiuterà a migliorare notevolmente la qualità del gioco finale, quindi vi preghiamo di condividere il vostro parere sui contenuti della demo. Farò del mio meglio per venire incontro alle vostre esigenze per quando il gioco sarà disponibile al lancio!".

 



#212
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
L'ho provata un'oretta la demo e il gameplay seppur un po' grezzo mi piace molto, soddisfa. Certo lato tecnico molto brutto a volte non si distingue un nemico dal muro XD si vede che ci devono lavorare ancora molto e per me prima della fine del 2022 non esce poi dipende quanto sono avanti rispetto a questa demo, aspetterei anche 2023 per un prodotto di qualità. La cosa però davvero poco convincente è il design dei personaggi, brutti brutti brutti, sembrano usciti dal multi del XV talmente sono anonimi... però come detto ha un cs niente male dall'utilizzo dei pm legato anche alla guardia, le combo personalizzabili e gli stili con le proprie peculiarità.
Magari al Tokyo game show si rivedrà

#213
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Il gioco è quello che è, ma un bel FF fatto bene con questo sistema in futuro lo vorrei. Aumenti la grafica, metti un bell'art design, stabilizzi il framerate, aggiusti hitbox e hurtbox, inserisci lo staggering, dai IA e abilità uniche ai compagni, sviluppi meglio gli incantesimi, aggiungi i consumabili e le evocazioni... e secondo me diventa un bel gioco! :asd:

#214
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24537

Il gioco è quello che è, ma un bel FF fatto bene con questo sistema in futuro lo vorrei. Aumenti la grafica, metti un bell'art design, stabilizzi il framerate, aggiusti hitbox e hurtbox, inserisci lo staggering, dai IA e abilità uniche ai compagni, sviluppi meglio gli incantesimi, aggiungi i consumabili e le evocazioni... e secondo me diventa un bel gioco! :asd:

 

Eddai, qualche difetto dovrà pure averlo..... :gesty:



#215
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3565

Non mi ricorda qual era il nome dell'utente che diceva che a Nomura si davano colpe non sue ogni volta che Square fa un brutto gioco. Ricordo solo che aveva l'avatar di Aeris. :asd: Dov'è ora?

 

Vedo il trailer orrendo di questo gioco orrendo, mi vado a informare e... cosa scopro? Gioco con la mano e le idee di Nomura dietro. Oooook :asd:



#216
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Nuova demo disponibile sullo store giocabile da oggi fino all'11 Ottobre contiene una nuova zona esporabile e una funzionalità multigiocatore.

 

 



#217
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3219

Questa è la seconda demo gratuita di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, l'RPG d'azione che segna un nuovo, grande orizzonte per FINAL FANTASY. Scoprila giocando e facci sapere cosa ne pensi rispondendo al questionario (solo in inglese), per contribuire a rendere il gioco finale ancora più entusiasmante.

Oltre ai contenuti della prima versione di prova di giugno 2021, questa seconda demo include una nuova zona esplorabile e funzionalità multigiocatore.

■ Demo giocabile
dalle 11:00 del 1° ottobre alle 14:59 dell'11 ottobre (UTC)

■ Questionario disponibile
dalle 11:00 del 1° ottobre alle 14:59 del 18 ottobre (UTC)

- La demo non è indicata per i giocatori più giovani a causa dei contenuti violenti.
- La demo è un episodio parziale tratto dal gioco finale, attualmente in fase di sviluppo.
- Classi e armi sono state scelte per offrirti il massimo dell'esperienza di combattimento.
- Il gioco finale potrà presentare delle differenze rispetto alla demo.
- I dati salvati nella demo non potranno essere utilizzati nel gioco finale.
- La demo è giocabile solo durante il periodo indicato.
- Il questionario è accessibile dalla demo.



#218
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Dall'ultimo video sembra meno una pataccata, poi chissà .



#219
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Trailer

 

Eng

 

 

 

Jap

 



#220
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3565

La rivelazione a fine trailer è un megaton pazzesco.



#221
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Ma la nuova demo è già uscita?



#222
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Ma la nuova demo è già uscita?

Si  è già disponibile.



#223
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811
Ma non era esclusiva? Perché ho beccato la demo anche su Microsoft store su Series X.

#224
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Ma non era esclusiva? Perché ho beccato la demo anche su Microsoft store su Series X.

No, questa seconda demo è sia per PS5 che per Xbox.



#225
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26856

La rivelazione a fine trailer è un megaton pazzesco.

Hanno la mia attenzione,sto scaricando la demo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo