In occasione della recente intervista a Famitsu, Tetsuya Nomura ha svelato ulteriori dettagli sul progetto di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin e illustrato le novità che interesseranno la versione finale del titolo.
Prendendo spunto dalla demo di Final Fantasy Origin su PS5, il responsabile della nuova esperienza action ruolistica del Team Ninja spiega che "per il momento vogliamo concentrarci sulla versione di prova e sulle informazioni relative alla demo, che copre solo gli eventi iniziali del gioco. Una volta che il titolo avrà raggiunto la sua forma completa, ci saranno ancora più personaggi, il mondo di gioco sarà molto più ampio e con una storia davvero avvincente. Certo, giocando alla demo potrebbe generare un po' di confusione veder spuntare questi personaggi praticamente dal nulla, sono un qualcosa di completamente diverso da ciò che le persone potrebbero aspettarsi da un gioco di Final Fantasy ma spero che teniate d'occhio il titolo per le nuove informazioni che condivideremo presto".
Anche Jin Fujiwara e Daisuke Inoue hanno scambiato quattro chiacchiere con la redazione di Famitsu per discutere della versione di prova di Final Fantasy Origin e di ciò che attende in futuro i giocatori di Stranger of Paradise.
Il produttore Fujiwara ha colto l'occasione per scusarsi con i fan per i problemi di lancio della demo PS5 di Final Fantasy Origin e sottolineare come "in questa demo la storia viene toccata solo marginalmente, ma nel gioco finale assisterete ad eventi di grande impatto, la storia vi colpirà emotivamente".
Il direttore Inoue si focalizza invece sul sistema di combattimento e sul feedback degli utenti della demo, spiegando che "essendo un gioco che segue una strada leggermente diversa dagli altri Final Fantasy mi aspetto di ricevere una gamma particolarmente ampia di feedback. Sono sicuro che il riscontro di tutti i giocatori della versione di prova ci aiuterà a migliorare notevolmente la qualità del gioco finale, quindi vi preghiamo di condividere il vostro parere sui contenuti della demo. Farò del mio meglio per venire incontro alle vostre esigenze per quando il gioco sarà disponibile al lancio!".
Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin [Topic Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile per il CAOS!Team Ninja x Square-Enix | Nuova demo disponibile su PS5!
#211
Inviato 18 June 2021 - 07:50 PM
#212
Inviato 20 June 2021 - 05:20 PM
Magari al Tokyo game show si rivedrà
#213
Inviato 21 June 2021 - 05:00 PM
#214
Inviato 21 June 2021 - 05:08 PM
Il gioco è quello che è, ma un bel FF fatto bene con questo sistema in futuro lo vorrei. Aumenti la grafica, metti un bell'art design, stabilizzi il framerate, aggiusti hitbox e hurtbox, inserisci lo staggering, dai IA e abilità uniche ai compagni, sviluppi meglio gli incantesimi, aggiungi i consumabili e le evocazioni... e secondo me diventa un bel gioco!
Eddai, qualche difetto dovrà pure averlo.....
#215
Inviato 23 June 2021 - 12:54 PM
Non mi ricorda qual era il nome dell'utente che diceva che a Nomura si davano colpe non sue ogni volta che Square fa un brutto gioco. Ricordo solo che aveva l'avatar di Aeris. Dov'è ora?
Vedo il trailer orrendo di questo gioco orrendo, mi vado a informare e... cosa scopro? Gioco con la mano e le idee di Nomura dietro. Oooook
#217
Inviato 01 October 2021 - 12:32 PM
Questa è la seconda demo gratuita di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, l'RPG d'azione che segna un nuovo, grande orizzonte per FINAL FANTASY. Scoprila giocando e facci sapere cosa ne pensi rispondendo al questionario (solo in inglese), per contribuire a rendere il gioco finale ancora più entusiasmante.
Oltre ai contenuti della prima versione di prova di giugno 2021, questa seconda demo include una nuova zona esplorabile e funzionalità multigiocatore.
■ Demo giocabile
dalle 11:00 del 1° ottobre alle 14:59 dell'11 ottobre (UTC)
■ Questionario disponibile
dalle 11:00 del 1° ottobre alle 14:59 del 18 ottobre (UTC)
- La demo non è indicata per i giocatori più giovani a causa dei contenuti violenti.
- La demo è un episodio parziale tratto dal gioco finale, attualmente in fase di sviluppo.
- Classi e armi sono state scelte per offrirti il massimo dell'esperienza di combattimento.
- Il gioco finale potrà presentare delle differenze rispetto alla demo.
- I dati salvati nella demo non potranno essere utilizzati nel gioco finale.
- La demo è giocabile solo durante il periodo indicato.
- Il questionario è accessibile dalla demo.
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