Vai al contenuto

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections [Karma Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Nuovo titolo da CC2 celebrativo per i 20 anni di Naruto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 664 risposte

#31
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Gli chiedono se sá qualcosa sulla data di annuncio e lui dice che "potrebbe essere annunciato tra un paio di giorni, nel prossimo numero di V-Jump o perfino in un evento estivo ad Agosto". Nemmeno lui lo sa di preciso.

Poi gli chiedono, anche se è ancora prematuro ovviamente, se sá di contenuti post lancio e/o se sarà supportato dopo l'uscita. Lui dice vagamente "posso solo dire che questo sarà lo Storm più competitivo della saga" e dice che con questo ha risposto alla domanda.

Secondo me tra qualche settimana lo annunciano. Dopotutto dicono che questo tizio ha rivelato JoJo ed è stato annunciato qualche giorno dopo, poi i DLC di Demon Slayer e pure quelli son stati rivelati poco dopo. Forse ci siamo.

Per il gameplay spero mantengano la base degli Storm rendendo il tutto più profondo e complesso. Chissà che non aggiungano anche la camminata sui muri...ancora ricordo la delusione di tutti dopo che l'avevano annunciata su Storm 4 per poi scoprire che era solo nella storia.

 

Vabbe, quello di domandargli i contenuti post lancio credo sia piuttosto prematuro.

Poi sono sicuro che verrà supportato anche post lancio, basti pensare che Naruto Storm 4 ha ricevuto: 3 DLC pack per un Season Pass, 1 espansione e un altro DLC pack.

 

Io spero davvero che abbia ragione, perché sul web si sente la fame per il brand di Naruto per quanto riguarda i videogames, però ripeto che CC2 fosse a lavoro su un nuovo Ultimate Ninja l'aveva in parte già svelato Matsuyama stesso lo scorso anno.

 

A ore/giorni dovrebbero uscire i leak sul V-Jump, quindi se non c'è adesso penso sia difficile che possa venire annunciato in questo mese, anche perché i capitoli di Boruto escono proprio nella suddetta rivista.

 

Però, come dici anche tu, se questo tizio ha voluto svelarlo ora(l'estistenza di un nuovo Naruto game) significa che l'annuncio potrebbe avvenire fra un paio di settimane, magari a Maggio.



#32
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
Vabbe, quello di domandargli i contenuti post lancio credo sia piuttosto prematuro.
Poi sono sicuro che verrà supportato anche post lancio, basti pensare che Naruto Storm 4 ha ricevuto: 3 DLC pack per un Season Pass, 1 espansione e un altro DLC pack.
 
Io spero davvero che abbia ragione, perché sul web si sente la fame per il brand di Naruto per quanto riguarda i videogames, però ripeto che CC2 fosse a lavoro su un nuovo Ultimate Ninja l'aveva in parte già svelato Matsuyama stesso lo scorso anno.
 
A ore/giorni dovrebbero uscire i leak sul V-Jump, quindi se non c'è adesso penso sia difficile che possa venire annunciato in questo mese, anche perché i capitoli di Boruto escono proprio nella suddetta rivista.
 
Però, come dici anche tu, se questo tizio ha voluto svelarlo ora(l'estistenza di un nuovo Naruto game) significa che l'annuncio potrebbe avvenire fra un paio di settimane, magari a Maggio.


Considerando che il capitolo esce dopodomani immagino che i leak usciranno già da domani (?)

Speriamo bene :sisi:

#33
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Considerando che il capitolo esce dopodomani immagino che i leak usciranno già da domani (?)

Speriamo bene :sisi:

Si, penso di si XD
Comunque non ci metterei la mano sul fuoco, poi non si sa mai.. XD

#34
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

 
E' davvero ammirevole che tu stia seguendo tutto Naruto, perché poi ti spettano 500 episodi di Naruto Shippuden.. :asd:
E semmai tu volessi seguire anche Boruto, attualmente siamo a quasi 250 episodi.. :D
 
Comunque salta i filler, sulla prima serie, ad esempio, sei già arrivato allo scontro finale(Naruto vs Sasuke), guardati l'ultimo ep(220) che è metà canonico, poi parti con Shippuden.

Ho sempre paura di saltare qualche episodio carino 😅 ormai mi mancano tipo 37 puntate per finire e iniziare shippuden!
Sto guardando con i sottotitoli ,perché doppiato in italiano non riesco proprio!
Non vedo l'ora di provare il gioco...

Modificata da Incubooo, 19 April 2022 - 09:55 PM.


#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Iori, uno di noi! :doson:

 

Da buon fan del Ninja Biondo che ha giocato tutti i titoli a lui dedicati (fin dall'era PS2 eh :D) non posso certo perdermi Storm 5! :rocker:



#36
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346
Altro hint per un nuovo videogioco su Naruto/Boruto.

Lo studio di CC2 a Montreal ha compiuto 5 anni, e nella foto di gruppo molti di loro hanno in mano dei volumi su Boruto, oltre ovviamente Demon Slayer che dilaga.

Dai che si fa sul serio!

https://twitter.com/...kXs7hW7WKQ&s=19

#37
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Tra l'altro volumi recentissimi! C'è pure il volume con Eida :snape:

#38
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Tra l'altro volumi recentissimi! C'è pure il volume con Eida :snape:

 

E' tutta la seconda parte con Kara fino ad Eida.

Si stanno mettendo all'opera..  :shifty:


Modificata da Sasuke™, 13 May 2022 - 03:19 PM.


#39
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346
Ha confermato che si tratta di Storm 5.
Se magari facesse un video dove spiega queste nuove modalità di gioco, oppure le nuove maccaniche(la camminata sui muri cera già nel primo Storm), sarebbe gradito.. :asd:
 
New game mode, new mechanic and new Character. Have fun ‍♂️

 

https://twitter.com/...417920893165569


Modificata da Sasuke™, 14 May 2022 - 12:07 PM.


#40
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312


Ha confermato che si tratta di Storm 5.
Se magari facesse un video dove spiega queste nuove modalità di gioco, oppure le nuove maccaniche(la camminata sui muri cera già nel primo Storm), sarebbe gradito.. :asd:
 
New game mode, new mechanic and new Character. Have fun ‍♂
 
https://twitter.com/...417920893165569


Premesso che gli credo e che Storm 5 ormai credo anche io che esista e che stia per essere annunciato bè...ha detto cose che chiunque avrebbe potuto dire. Nuove meccaniche mi pare scontato, nuovi personaggi ovvio non è che tengono il roster di Road to Boruto.

Speriamo in un annuncio imminente perché non stó più nella pelle :sisi:

#41
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Premesso che gli credo e che Storm 5 ormai credo anche io che esista e che stia per essere annunciato bè...ha detto cose che chiunque avrebbe potuto dire. Nuove meccaniche mi pare scontato, nuovi personaggi ovvio non è che tengono il roster di Road to Boruto.

Speriamo in un annuncio imminente perché non stó più nella pelle :sisi:

 

Esattamente.

Cioè, sono info piuttosto scontate, quindi sarebbe il caso di specificare e dire qualcosa più nel dettaglio.

 

Però se incomincia a dire: Camminata sui muri/acqua, scontro tra jutsu, moveset completo nelle versioni awake dei personaggi... cioè, è tutta roba che trovavi nel primo Storm e poi tolte negli Storm successivi.

Insomma vogliamo sapè la ciccia.

 

Comunque si, ci vorrebbe un bel annuncio maledizione...


Modificata da Sasuke™, 14 May 2022 - 01:59 PM.


#42
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
Esattamente.
Cioè, sono info piuttosto scontate, quindi sarebbe il caso di specificare e dire qualcosa più nel dettaglio.
 
Però se incomincia a dire: Camminata sui muri/acqua, scontro tra jutsu, moveset completo nelle versioni awake dei personaggi... cioè, è tutta roba che trovavi nel primo Storm e poi tolte negli Storm successivi.
Insomma vogliamo sapè la ciccia.
 
Comunque si, ci vorrebbe un bel annuncio maledizione...


Ho visto che nei commenti ha postato la gif di Sasori ma non capisco se sia un indizio oppure no. Alcuni parlano di Shinki come nuovo personaggio ma Shinki non usa le marionette quindi bo. Poi mi sembra strano che annuncino il gioco e il primo personaggio che rivelano è Shinki :asd:

La camminata sui muri la vorrei tantissimo idem lo scontro tra jutsu. Speriamo bene.

#43
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Ho visto che nei commenti ha postato la gif di Sasori ma non capisco se sia un indizio oppure no. Alcuni parlano di Shinki come nuovo personaggio ma Shinki non usa le marionette quindi bo. Poi mi sembra strano che annuncino il gioco e il primo personaggio che rivelano è Shinki :asd:

La camminata sui muri la vorrei tantissimo idem lo scontro tra jutsu. Speriamo bene.

 

Io penso che all'annuncio del gioco ci sarà il solito Boruto e co. + Kawaki.

Chissà se ci saranno anche le loro versioni timeskip.



#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ollelè ollalà CC2 faccelo vedè, faccelo toccà! :monty:



#45
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346
So che uppo a tradimento, ma dovevo.. 
 
In questi giorni Senju ha scatenato un putiferio dicendo che l'annuncio di Storm 5 sarebbe stato rimandato(prima era convinto che l'annuncio sarebbe avvenuto "entro l'anno").
Ma rimandato da cosa/dove? Dal TGS? Jump Festa? Boh?
 
Del resto ho sempre avuto i miei dubbi per quanto riguarda l'annuncio fissato quest'anno, potenzialmente però ci sarebbero: il TGS(NON CI SARA'), oppure a random ad Ottobre(20 anni dell'anime di Naruto), oppure direttamente al Jump Festa come palcoscenico per un annuncio, quindi bo non so che dire.. :asd:
 
Lui dice "big things coming for Storm 5", si ma quando? :D

 

 

Just to Clarify when I said the game will get pushed back a bit i was talking about the announcement date NOT the release date because that really hasn’t been determined just yet. But yea big things coming  for STORM 5 just had to clear confusion is all

 

https://twitter.com/...178231521886212

 

 

Chiaramente spero di essere io in mala fede.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo