Vai al contenuto

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections [Karma Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Nuovo titolo da CC2 celebrativo per i 20 anni di Naruto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 661 risposte

#16
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Sono passati 6 anni da Storm 4 e 5 da Road to Boruto. Direi che era ora.

Comunque solo su Storm 4 mi segna 176 ore, senza considerare la trilogy e quelli su Ps3 ahah XD


Se fosse confermato, dici che lo story mode partirà dal Sarada arc, oppure quello su Momoshiki?


Mi pare che tra l'altro tu non giocavi nemmeno online quindi 176h son tantissime! Io ne avevo 300 e passa su Storm 4 mentre 200 e qualcosa su tutti gli altri tranne Revolution (l'unico della serie che non giocai). Online ci avevo passato i mesi...bei tempi.

Difficile dire da dove ripartiranno. Potrebbero partire da inizio Boruto e fare il mini arco su Sarada con Shin Uchiha, saga di Momoshiki con la sua versione nuova, Mujina arc + saga di Ao, arrivo di Kawaki e finale con la saga di Isshiki e Naruto in Baryon Mode.

Come materiale bonus potrebbero aggiungere:

- film di Toneri (sempre ignorato poverino) o comunque anche solo lui come personaggio
- arco di Sumire e della Nue
- arco (o anche solo i personaggi) degli spadaccini della nebbia con Kagura
- arco di Urashiki (spero di no non lo voglio più vedere sto tizio...il punto più basso di Boruto imho)

Io esigo Shinki giocabile :sisi:

#17
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Mi pare che tra l'altro tu non giocavi nemmeno online quindi 176h son tantissime! Io ne avevo 300 e passa su Storm 4 mentre 200 e qualcosa su tutti gli altri tranne Revolution (l'unico della serie che non giocai). Online ci avevo passato i mesi...bei tempi.

Difficile dire da dove ripartiranno. Potrebbero partire da inizio Boruto e fare il mini arco su Sarada con Shin Uchiha, saga di Momoshiki con la sua versione nuova, Mujina arc + saga di Ao, arrivo di Kawaki e finale con la saga di Isshiki e Naruto in Baryon Mode.

Come materiale bonus potrebbero aggiungere:

- film di Toneri (sempre ignorato poverino) o comunque anche solo lui come personaggio
- arco di Sumire e della Nue
- arco (o anche solo i personaggi) degli spadaccini della nebbia con Kagura
- arco di Urashiki (spero di no non lo voglio più vedere sto tizio...il punto più basso di Boruto imho)

Io esigo Shinki giocabile :sisi:

 

Si esatto, di partite online ne ho fatte pochissime giusto quando davano i weekend gratis col plus, ma ripeto sono pochissime.

 

Tra l'altro sono anche 5 anni che l'anime di Boruto va in onda, quindi tra questo e il manga(da 6 anni) c'è tanto materiale!

Ed è il ventennale per l'anime di Naruto!

 

Spero che lo story mode sia sempre curato e che questa volta l'esplorazione sia più simile al primo Storm.


Modificata da Sasuke™, 16 April 2022 - 11:08 PM.


#18
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

 
Si esatto, di partite online ne ho fatte pochissime giusto quando davano i weekend gratis col plus, ma ripeto sono pochissime.
 
Tra l'altro sono anche 5 anni che l'anime di Boruto va in onda, quindi tra questo e il manga(da 6 anni) c'è tanto materiale!
Ed è il ventennale per l'anime di Naruto!
 
Spero che lo story mode sia sempre curato e che questa volta l'esplorazione sia più simile al primo Storm.


Magari! Come boss fight epiche con QTE pensandoci mi vengono in mente:

- Boruto vs Shojoji
- Team 7 vs Ao
- Kawaki vs Garou
- Naruto vs Delta
- Naruto & Sasuke vs Jigen
- Naruto Baryon Mode vs Isshiki

Quest'ultima potrebbe essere una roba epica.

#19
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Magari! Come boss fight epiche con QTE pensandoci mi vengono in mente:

- Boruto vs Shojoji
- Team 7 vs Ao
- Kawaki vs Garou
- Naruto vs Delta
- Naruto & Sasuke vs Jigen
- Naruto Baryon Mode vs Isshiki

Quest'ultima potrebbe essere una roba epica.

 

Probabilmente anche contro Momoshiki, stavolta la faranno più simile a questa:

 

 

Arrivato a 57 milioni di views.. :D

 

Extra, pensa che io vorrei anche Sakura vs Shin!


Modificata da Sasuke™, 17 April 2022 - 04:25 PM.


#20
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

 
Probabilmente anche contro Momoshiki, stavolta la faranno più simile a questa:
 
https://www.youtube....yrollCollection
 
Arrivato a 57 milioni di views.. :D
 
Extra, pensa che io vorrei anche Sakura vs Shin!


Quello scontro mette i brividi ogni dannata volta. Un buon 50% dell'epicità la fa il remake divino di Reverse Situation:



Sakura vs Shin sarebbe stupendo, soprattutto se lo rifanno come hanno fatto sull'anime.

Modificata da Extra, 17 April 2022 - 10:00 PM.


#21
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180
Io sto guardando Naruto su Crunchyroll, sono arrivato alla puntata 176 e ne mancano ancora un bel po! Non ricordavo fosse così lunga prima di arrivare a Naruto shippuden 😅
Devo ancora iniziare la ultimate ninja storm perché volevo prima vedere l'anime...

Modificata da Incubooo, 17 April 2022 - 10:38 PM.


#22
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Io sto guardando Naruto su Crunchyroll, sono arrivato alla puntata 176 e ne mancano ancora un bel po! Non ricordavo fosse così lunga prima di arrivare a Naruto shippuden 😅
Devo ancora iniziare la ultimate ninja storm perché volevo prima vedere l'anime...


Fai bene a vedere prima l'anime e solo in seguito giocare i vari giochi. Gli Storm sono fatti bene ma molte cose della storia sono state rimosse o comunque approssimate. In particolare il primo Naruto Ultimate Ninja Storm addirittura non ha nemmeno Zabuza e Haku!

Gli episodi sì sono un bel pó. Ti conviene saltare quelli filler per una visione più "snella".

#23
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

Fai bene a vedere prima l'anime e solo in seguito giocare i vari giochi. Gli Storm sono fatti bene ma molte cose della storia sono state rimosse o comunque approssimate. In particolare il primo Naruto Ultimate Ninja Storm addirittura non ha nemmeno Zabuza e Haku!

Gli episodi sì sono un bel pó. Ti conviene saltare quelli filler per una visione più "snella".


Si in effetti a volte diventa pesantuccio (a guardarli tutti di seguito) 😅

#24
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Io sto guardando Naruto su Crunchyroll, sono arrivato alla puntata 176 e ne mancano ancora un bel po! Non ricordavo fosse così lunga prima di arrivare a Naruto shippuden
Devo ancora iniziare la ultimate ninja storm perché volevo prima vedere l'anime...

 

E' davvero ammirevole che tu stia seguendo tutto Naruto, perché poi ti spettano 500 episodi di Naruto Shippuden.. :asd:

E semmai tu volessi seguire anche Boruto, attualmente siamo a quasi 250 episodi.. :D

 

Comunque salta i filler, sulla prima serie, ad esempio, sei già arrivato allo scontro finale(Naruto vs Sasuke), guardati l'ultimo ep(220) che è metà canonico, poi parti con Shippuden.



#25
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Quello scontro mette i brividi ogni dannata volta. Un buon 50% dell'epicità la fa il remake divino di Reverse Situation:



Sakura vs Shin sarebbe stupendo, soprattutto se lo rifanno come hanno fatto sull'anime.

 

A me piacciono le song degli Ultimate Ninja, però sarebbe l'ora che inserissero anche quelle dell'anime che sono bellissime.



#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

 

Probabilmente anche contro Momoshiki, stavolta la faranno più simile a questa:

 

 

Arrivato a 57 milioni di views.. :D

 

Extra, pensa che io vorrei anche Sakura vs Shin!

 

Se in Storm 5 mettono sta boss fight fatta come si deve inizio a fare scorta di fazzolettini già da ora.

Siete avvertiti. :sisi:

 

Quello scontro mette i brividi ogni dannata volta. Un buon 50% dell'epicità la fa il remake divino di Reverse Situation:



Sakura vs Shin sarebbe stupendo, soprattutto se lo rifanno come hanno fatto sull'anime.

 

Concordo, troppo bella! ogni tanto la metto (specialmente la mattina prima di andare a lavoro :asd:) e me l'ascolto in loop 3/4 volte! XD



#27
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

 
Se in Storm 5 mettono sta boss fight fatta come si deve inizio a fare scorta di fazzolettini già da ora.
Siete avvertiti. :sisi:
 
 
Concordo, troppo bella! ogni tanto la metto (specialmente la mattina prima di andare a lavoro :asd:) e me l'ascolto in loop 3/4 volte! XD

Iori, uno di noi! :doson:

#28
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Hanno intervistato su discord il leaker di Storm 5 e ha detto:

- che il gioco è in sviluppo da più di un anno e approssimativamente potrebbe uscire a metà/ fine 2023.
- che dei personaggi non può dire nulla se non che il roster "it's not gonna be small".
- che il gioco anche nel caso in cui non si dovesse chiamare Storm 5 è al 100% il successore di Storm 4.
- che sarà molto bilanciato per essere competitivo e che sarà lo Storm più grande di tutti.

Ha detto che per ora non può dire nulla di più sennò farebbe licenziare gente.


Modificata da Extra, 18 April 2022 - 11:13 AM.


#29
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Hanno intervistato su discord il leaker di Storm 5 e ha detto:

- che il gioco è in sviluppo da più di un anno e approssimativamente potrebbe uscire a metà/ fine 2023.
- che dei personaggi non può dire nulla se non che il roster "it's not gonna be small".
- che il gioco anche nel caso in cui non si dovesse chiamare Storm 5 è al 100% il successore di Storm 4.
- che sarà molto bilanciato per essere competitivo e che sarà lo Storm più grande di tutti.

Ha detto che per ora non può dire nulla di più sennò farebbe licenziare gente.

 

Ricordiamo chel'anno scorso(video in prima pagina) Matsu si sbottonò, facendo capire che stavano lavorando ad un Ultimate Ninja(disse sarebbe stato diverso dagli Storm), quindi se cosi fosse ci lavorano da un bel po.

 

E' probabile che con Boruto potereranno avanti l'eredità degli Storm e, qualora non dovesse chiamarsi Storm 5, potrebbe porterare un nuovo nome vicino alla sigla "Ultimate Ninja", con annesso cambiamenti nel gameplay.

 

Anche se non l'ho ancora giocato, si vede qualche modifica nel gameplay di Demon Slayer che è un derivato dagli Storm, quindi CC2 non ha abbandonato quella formula per crearci giochi anime.

 

 

Non dice nulla quanto potrebbe essere annunciato?

Se cosi fosse, temo che ci toccherà attendere ancora un po, probabile qualche evento estivo, oppure direttamente al Jump Festa di fine anno, visto che parla di release 2023.....



#30
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

 
Ricordiamo chel'anno scorso(video in prima pagina) Matsu si sbottonò, facendo capire che stavano lavorando ad un Ultimate Ninja(disse sarebbe stato diverso dagli Storm), quindi se cosi fosse ci lavorano da un bel po.
 
E' probabile che con Boruto potereranno avanti l'eredità degli Storm e, qualora non dovesse chiamarsi Storm 5, potrebbe porterare un nuovo nome vicino alla sigla "Ultimate Ninja", con annesso cambiamenti nel gameplay.
 
Anche se non l'ho ancora giocato, si vede qualche modifica nel gameplay di Demon Slayer che è un derivato dagli Storm, quindi CC2 non ha abbandonato quella formula per crearci giochi anime.
 
 
Non dice nulla quanto potrebbe essere annunciato?
Se cosi fosse, temo che ci toccherà attendere ancora un po, probabile qualche evento estivo, oppure direttamente al Jump Festa di fine anno, visto che parla di release 2023.....


Gli chiedono se sá qualcosa sulla data di annuncio e lui dice che "potrebbe essere annunciato tra un paio di giorni, nel prossimo numero di V-Jump o perfino in un evento estivo ad Agosto". Nemmeno lui lo sa di preciso.

Poi gli chiedono, anche se è ancora prematuro ovviamente, se sá di contenuti post lancio e/o se sarà supportato dopo l'uscita. Lui dice vagamente "posso solo dire che questo sarà lo Storm più competitivo della saga" e dice che con questo ha risposto alla domanda.

Secondo me tra qualche settimana lo annunciano. Dopotutto dicono che questo tizio ha rivelato JoJo ed è stato annunciato qualche giorno dopo, poi i DLC di Demon Slayer e pure quelli son stati rivelati poco dopo. Forse ci siamo.

Per il gameplay spero mantengano la base degli Storm rendendo il tutto più profondo e complesso. Chissà che non aggiungano anche la camminata sui muri...ancora ricordo la delusione di tutti dopo che l'avevano annunciata su Storm 4 per poi scoprire che era solo nella storia.




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo