Vai al contenuto

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections [Karma Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Nuovo titolo da CC2 celebrativo per i 20 anni di Naruto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 661 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201
BoONsCu.png
 
 
Sito Ufficiale (Jap): https://naruto-game-sc.bn-ent.net/
 
 
I ninja leggendari si riuniscono! 
Festeggia il 20° anniversario del debutto dell'anime di Naruto con NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, il nuovo capitolo della leggendaria serie di Ultimate Ninja STORM che ha venduto oltre 27 milioni di copie in tutto il mondo.
 
La gamma di personaggi più ampia di sempre
Questo titolo ha un roster di personaggi giocabili più grande di qualsiasi titolo Ultimate Ninja Storm del passato.
Tra i nuovi personaggi ci sono anche i fratelli che hanno dato vita ai leggendari clan ninja, Ashura e Indra Ootsutsuki.
Per ulteriori personaggi giocabili, continua a seguirci! 
 
La rivalità tra Naruto e Sasuke combinata in un'unica storia!
Per la prima volta in un gioco, rivivi le scene migliori dell'infanzia di Naruto, fino alla sua battaglia finale con Sasuke attraverso le scene dell'anime e le battaglie del gioco.
I giocatori dei precedenti capitoli di Ultimate Ninja STORM potranno apprezzarne la grafica aggiornata.
Inoltre, ti attende una storia esclusiva. 
 
 
 
 
---
 
 
ROSTER
 
0fcVkqX.png
nj9vvCD.pngx9T2opG.pnglQNzuvD.pngsOJpdLn.pngbZBNdaM.png5oZKYns.png
 
 
---
 
EDIZIONI 
 
La Standard Edition include:
  • Gioco principale
 
NSConnectionsStandard-IT.jpg
 
 
La Deluxe Edition include:
  • Gioco principale
  • Season pass
  • Bonus Season Pass: Naruto Uzumaki (Guerra Mondiale dei Ninja: Finale)
  • Kakashi Hatake (senza maschera)

 

NSConnectionsDeluxe-IT.jpg
 
 
La Ultimate Edition include:
  • Gioco principale
  • Season pass
  • Bonus Season Pass: Naruto Uzumaki (Guerra Mondiale dei Ninja: Finale)
  • Kakashi Hatake (senza maschera)
  • Pacchetto costumi e accessori
 
NSConnectionsUltimate-IT.jpg
 
 
La Collector's Edition include: 
  • Gioco principale
  • Copertina speciale reversibile
  • Steelbook
  • Set di figurine esclusivo Naruto e Sasuke (Versione del 20° anniversario dell'anime)
  • Scatola da collezione

 

NSConnectionsCollector-IT.jpg

 

 
La Premium Collector's Edition include:
  • Gioco principale
  • Season pass
  • Bonus Season Pass: Naruto Uzumaki (Guerra Mondiale dei Ninja: Finale)
  • Kakashi Hatake (senza maschera)
  • Pacchetto costumi e accessori
  • Copertina speciale reversibile
  • Steelbook
  • Set di figurine esclusivo Naruto e Sasuke (Versione del 20° anniversario dell'anime)
  • Scatola da collezione
  • Pergamena esclusiva
  • Sei carte collezionabili

 

NSConnectionsCollectorStore-IT.jpg


Modificata da Alucard, 15 March 2024 - 12:03 PM.


#2
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
D1 mega super granitico!

Ovviamente pretendo anche Boruto :sisi:

#3
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

D1 mega super granitico!

Ovviamente pretendo anche Boruto :sisi:

 

Se riescono a riprodurre qualcosa del genere, D1 anche per me.

 



#4
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

 
Se riescono a riprodurre qualcosa del genere, D1 anche per me.
 
https://www.youtube....yrollCollection


Pretesa un pó alta XD

Comunque Momoshiki mi aspetto lo facciano in questa forma. Ormai mi auguro di non vedere mai più la versione del film. Ma ti immagini se fanno un RPG che spettacolo? :doson:

#5
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Pretesa un pó alta XD

Comunque Momoshiki mi aspetto lo facciano in questa forma. Ormai mi auguro di non vedere mai più la versione del film. Ma ti immagini se fanno un RPG che spettacolo? :doson:

 

Su Momoshiki penso che ormai avremo la nuova forma, quella del film la considero un bozzetto fatto ad hoc.

 

Un RPG sarebbe fantastico.

 

Personalmente spero sia una serie sequel degli Storm, nel senso che possono anche cambiare la formula nel gameplay(cosa che secondo me non si discosterà poi cosi tanto), però quello che voglio io è che continuino la storia con quella di Boruto, perché come la raccontano loro nei videogiochi nessuno l'ha fatto.
Da quando gioco ai titoli di Naruto, penso che solo Ubisoft con Rise of a Ninja e The Broken Bond abbiano fatto di meglio.

Modificata da Sasuke™, 19 May 2021 - 07:49 PM.


#6
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904


 
Su Momoshiki penso che ormai avremo la nuova forma, quella del film la considero un bozzetto fatto ad hoc.
 
Un RPG sarebbe fantastico.
 
Personalmente spero sia una serie sequel degli Storm, nel senso che possono anche cambiare la formula nel gameplay(cosa che secondo me non si discosterà poi cosi tanto), però quello che voglio io è che continuino la storia con quella di Boruto, perché come la raccontano loro nei videogiochi nessuno l'ha fatto.
Da quando gioco ai titoli di Naruto, penso che solo Ubisoft con Rise of a Ninja e The Broken Bond abbiano fatto di meglio.

I giochi Ubisoft erano molto validi. Peccato che abbia perso la licenza. Se non sbaglio erano titoli esclusivi della 360.

#7
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

I giochi Ubisoft erano molto validi. Peccato che abbia perso la licenza. Se non sbaglio erano titoli esclusivi della 360.

 

Esattamente.

Erano validi si, a parte ovviamente la grafica, dove i modelli dei personaggi erano a dir poco osceni..



#8
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Su Twitter parlano di "next Naruto Ultimate Ninja project" quindi potrebbe essere in effetti un qualcosa che si discosta dalla saga ma ne riprende alcune meccaniche.

QBIUoy2.jpg

Modificata da Extra, 19 May 2021 - 08:16 PM.


#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Seguo con piacere. :sisi:

 

Anche se preferirei qualcosa di diverso dal solito picchiaduro alla Storm.



#10
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Su Twitter parlano di "next Naruto Ultimate Ninja project" quindi potrebbe essere in effetti un qualcosa che si discosta dalla saga ma ne riprende alcune meccaniche.

Spoiler

 

Si, fa sempre parte della serie "Ultimate Ninja", però dovrebbe avere un nuovo titolo accanto.

Cioè, al posto di Hero/Accel o Storm, ci piazzeranno qualcos'altro.

Però anche io credo che alcune meccaniche dei vecchi Ultimate Ninja resteranno.



#11
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Seguo con piacere. :sisi:

 

Anche se preferirei qualcosa di diverso dal solito picchiaduro alla Storm.

 

Si Iori, Matsuyama ha fatto intendere che sarà qualcosa di nuovo.



#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

 

Si Iori, Matsuyama ha fatto intendere che sarà qualcosa di nuovo.

 

Ottimo, è già un punto al loro favore. :D



#13
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Prendete tutto ovviamente con le pinze, ma stando a sto tizio(nuovo anche per me) un nuovo Naruto è in sviluppo da CC2(e questo più o meno lo sapevamo), probabilmente Storm 5.

 

https://twitter.com/...331281239920645

 

Io non ci capisco molto, anche perché parla troppo veloce.. 

 



#14
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Sasuke stavamo aspettando da una vita questo momento, il giorno in cui finalmente avremmo avuto notizie su un nuovo titolo di Naruto :doson:

Contentissimo se fosse Storm 5.. io gli Storm li ho divorati con 300+ ore. Il tizio sembra affidabile considerando anche che ps360 ne parla più che bene e gli crede.

#15
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Sasuke stavamo aspettando da una vita questo momento, il giorno in cui finalmente avremmo avuto notizie su un nuovo titolo di Naruto :doson:

Contentissimo se fosse Storm 5.. io gli Storm li ho divorati con 300+ ore. Il tizio sembra affidabile considerando anche che ps360 ne parla più che bene e gli crede.

Sono passati 6 anni da Storm 4 e 5 da Road to Boruto. Direi che era ora.

Comunque solo su Storm 4 mi segna 176 ore, senza considerare la trilogy e quelli su Ps3 ahah XD


Se fosse confermato, dici che lo story mode partirà dal Sarada arc, oppure quello su Momoshiki?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo