Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE]E3 2021 lo showSiete pronti ad un'estate all'insegna di nuovi annunci ed eventi speciali?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 816 risposte

#31
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

 
Io sono di Cesenatico cmq  :gad2:
 
Si beh il tempo per i teaser, CGI, trailer in-game vari è finito da un bel pezzo...
 
Va bene mantenere le aspettative basse, ma per quanto mi riguarda l'asticella è in alto.


Bella Cesenatico... ma caxxo d estate il parcheggio non si trova mai, faccio prima a venire col pattino 🤣

Scusate l ot

#32
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

spero che stavolta le aspettative siano ripagate..da tanto non vedo una bella conference e temo che ancora per molto non avremo esclusive di peso..spero di sbagliarmi...



#33
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

il mio gioco preferito Halo + tutti gli rpg!

Si prospetta una conferenza memorabile 



#34
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Halo Infinite: basta diari di sviluppo fino al grande show di Microsoft e Bethesda dell'E3

#35
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

Se non danno una data per Flight Simulator mi iscrivo ai terroristi.



#36
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58067

Orario peggiore di tutti la domenica alle 19, per me che lavoro :(

Lo guarderò in differita. Cmq rispetto all'anno scorso (dove avevano ingigantito parecchio l'evento creando aspettative altissime) il mio hype è moderatamente basso. Poi magari 1 o 2gg prima sarà diverso, ma alla fine mancano poco più di 2 settimane, quindi ormai ci siamo :)

Spero solo che non si spenda troppo tempo per halo, che mi interessa fino ad un certo punto. Ho bisogno di sapere cosa uscirà nel 2021 e nella prima metà del 2022.

Mi aspetto il nuovo horizon e starfield, poi se ci sarà altro, tanto meglio!
Inutile dire che il gioco che attendo di più è hellblade 2, anche se mi sa che verrà mostrato solo al prossimo e3.

Hai un vantaggio comunque : se l'evento sarà un (Censura), potrai evitare di guardarlo. Se sarà bello, invece, lo guarderai con ancora più entusiasmo

#37
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7255

Hai un vantaggio comunque : se l'evento sarà un (Censura), potrai evitare di guardarlo. Se sarà bello, invece, lo guarderai con ancora più entusiasmo

Eh ma come posso sapere se sarà un evento di cacca se non leggo forum o altro? Eviterò come la peste qualsiasi tipo di spoiler :D

Do per scontato che sarà un ottimo show, alla fine anche quello precedente a me era piaciuto parecchio, ora però vorrei avere date e vedere un pò di gameplay
Incrociamo le dita :)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 27 May 2021 - 07:31 PM.


#38
Sakuragi The Genius

Sakuragi The Genius
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Dopo la presentazione di Horizon, pura next-gen, è l'ora che MS, mostri finalmente un IP dove venga esaltata la potenza bruta di SERIES X. 

Horizon è stato qualcosa di clamoroso, lo dico senza voler fare CW, e da possessore di SERIES X



#39
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6723

Dopo la presentazione di Horizon, pura next-gen, è l'ora che MS, mostri finalmente un IP dove venga esaltata la potenza bruta di SERIES X. 
Horizon è stato qualcosa di clamoroso, lo dico senza voler fare CW, e da possessore di SERIES X

Sono d'accordo, io sono quasi sempre stato multipiatta ma è ora che Ms sfoderi gli artigli lato esclusive.

#40
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58067

Eh ma come posso sapere se sarà un evento di cacca se non leggo forum o altro? Eviterò come la peste qualsiasi tipo di spoiler :D

Do per scontato che sarà un ottimo show, alla fine anche quello precedente a me era piaciuto parecchio, ora però vorrei avere date e vedere un pò di gameplay
Incrociamo le dita :)

Non sarà difficile capire la reazione, anche senza leggere in dettaglio

Dopo la presentazione di Horizon, pura next-gen, è l'ora che MS, mostri finalmente un IP dove venga esaltata la potenza bruta di SERIES X. 
Horizon è stato qualcosa di clamoroso, lo dico senza voler fare CW, e da possessore di SERIES X

Sono d'accordo, io sono quasi sempre stato multipiatta ma è ora che Ms sfoderi gli artigli lato esclusive.

Non vorrei essere pessimista ma, temo, dovrete aspettare 1 annetto circa.
Ovviamente molto meno per flight simulator e forza horizon ma, so che non vengono nemmeno presi in considerazione perché non sono giochi action/rpg ecc

#41
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374

Dopo la presentazione di Horizon, pura next-gen, è l'ora che MS, mostri finalmente un IP dove venga esaltata la potenza bruta di SERIES X. 

Horizon è stato qualcosa di clamoroso, lo dico senza voler fare CW, e da possessore di SERIES X

 

Sono d'accordo, occhio però che sulla bilancia eventuale ci si deve mettere anche 60vs30fps, spesso si guarda solo l'impatto grafico senza metterci di mezzo i frame. Io personalmente preferisco sempre e comunque i 60 fps se devo videogiocare e non guardare un film..

Dal canto mio spero che per alcuni dei suoi titoli Ms metta in campo due modalità distinte, agli eventi mostri quella più pompata di effetti, poi tanto se metti una modalità a 60fps che (a meno che non porti la res a 1080p anzichè 4k) sono convinto che i giocatori sceglieranno sempre di giocare con maggior fluidità..



#42
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Riuscirà MS in un colpo di reni dopo un decennio di deludenti E3? Devono e sottolineo devono mostrare un AAA con la grafica uber alles il solito Forza non basterà e se puntano su Halo fanno prima a non presentersi. Mostrassero anche Fable 4 che di aspettare non se ne può più.


Modificata da Al84, 28 May 2021 - 06:52 PM.


#43
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Non sarà difficile capire la reazione, anche senza leggere in dettaglio Non vorrei essere pessimista ma, temo, dovrete aspettare 1 annetto circa.
Ovviamente molto meno per flight simulator e forza horizon ma, so che non vengono nemmeno presi in considerazione perché non sono giochi action/rpg ecc

Forza tiene su il livello tecnico di xbox da un decennio non basta più. Serve il nuovo IP action/rpg con il graficone uber alles inutile prenderci in giro il pubblico questo vuole vedere e questo deve mostrare. Dopo l'annuncio di Uncharted 4 su pc MS ha un rigore a porta vuota da segnare. Con l'esclusive che si avviano a non esistere più manco più per Sony MS può fare il botto con il pass ma deve riempirlo di contenuti specialmente su pc indietro rispetto alla versione xbox.



#44
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58067

 
Sono d'accordo, occhio però che sulla bilancia eventuale ci si deve mettere anche 60vs30fps, spesso si guarda solo l'impatto grafico senza metterci di mezzo i frame. Io personalmente preferisco sempre e comunque i 60 fps se devo videogiocare e non guardare un film..
Dal canto mio spero che per alcuni dei suoi titoli Ms metta in campo due modalità distinte, agli eventi mostri quella più pompata di effetti, poi tanto se metti una modalità a 60fps che (a meno che non porti la res a 1080p anzichè 4k) sono convinto che i giocatori sceglieranno sempre di giocare con maggior fluidità..

Questo andrebbe sempre ribadito. La differenza è netta fra grafica possibile a 30 fps Vs 60.
Concordo, nelle presentazioni optare per 30. Ma poi lasciare le 2 modalità nel gioco

#45
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58067

Riuscirà MS in un colpo di reni dopo un decennio di deludenti E3? Devono e sottolineo devono mostrare un AAA con la grafica uber alles il solito Forza non basterà e se puntano su Halo fanno prima a non presentersi. Mostrassero anche Fable 4 che di aspettare non se ne può più.

Per me non sono state affatto deludenti E3 comunque..
Ma concordo sul fatto che il pubblico voglia vedere quanto prima in azione i nuovi nomi, che non siano i noti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo