Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE]E3 2021 lo showSiete pronti ad un'estate all'insegna di nuovi annunci ed eventi speciali?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 816 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

xbox-e3-2021-showcase.jpg

 

L'edizione 2021 dell'E3 è ormai quasi alle porte: ecco le ultime novità sulla fiera videoludica più importante dell'anno, pronta a tornare in una nuove veste!

Dopo aver saltato per ovvie ragioni l'edizione 2020, l'ESA (Entertainment Software Association) è pronta ad invitare la community videoludica internazionale a prendere attivamente ad una nuova declinazione dell'evento. Interamente digitale, l'E3 2021 consentirà infatti ai singoli appassionati di rivestire un ruolo attivo all'interno della manifestazione, nonostante l'assenza di un contatto diretto dovuto al persistere della crisi sanitaria internazionale. La fiera virtualmente losangelina, in particolare, prenderà forma su di una App/portale interamente dedicato, che, con registrazione completamente gratuita, offrirà anche ai non addetti ai lavori la possibilità di vivere l'E3 2021 da protagonisti.

Con la manifestazione pronta a prendere il via il prossimo 12 giugno, la Redazione riassume le comunicazioni più recenti condivise dall'ESA. Il nostro Marco Mottura è dunque pronto ad offrire in video tutte le informazioni al momento disponibili su questa speciale edizione dell'E3. Per scoprire ogni dettaglio sulla manifestazione videoludica più importante del 2021, vi rimandiamo dunque alla visione del nostro video dedicato: lo trovate direttamente in apertura a questa news o, come di consueto, sul Canale YouTube di Everyeye.



#2
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
E3 2021 Rumor: nuovi giochi Xbox, Nintendo, Bethesda, Square Enix, Ubisoft e tanti altri

#3
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Ehm io l' hype ce l' ho e penso anche tanti altri qui in sezione.....ma credo che il livello di scaramanzia sia altino a sto giro asd



#4
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Ehm io l' hype ce l' ho e penso anche tanti altri qui in sezione.....ma credo che il livello di scaramanzia sia altino a sto giro asd

Capisco la scaramanzia, ma MS penso che ormai debba tirare fuori tutti i suoi assi nella manica. L'assenza di esclusive di peso si fa inevitabilmente sentire. Io le aspetative le ho molto alte semplicemente per logica.



#5
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Se non mi fanno vedere gameplay e date, anche generiche,rimarrei parecchio deluso. Sperando sempre che con halo siano riusciti nel miracolo.

#6
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
curioso quest anno,anke se le bombe ce le buttano cosi..come octhopa sul gamepass...

ci sarà tanta roba,anke io spero in date e roba concreta

#7
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Capisco la scaramanzia, ma MS penso che ormai debba tirare fuori tutti i suoi assi nella manica. L'assenza di esclusive di peso si fa inevitabilmente sentire. Io le aspetative le ho molto alte semplicemente per logica.

 

Si si ma ci sta, per me l' hype tornerà quando vedrò gameplay reale e qualche data importante, altrimeni nada, poi nel mio caso è un periodo particolare e ho la testa da altre parti, meglio cosi, è più facile essere calmi e scaramantici XD 



#8
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
E3 2021: ampio spazio al panorama indie grazie a una nuova partnership

#9
Falo

Falo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 295

Io fino a prova contraria, aka data e ora dell'evento, nutro perplessità pure sul fatto che Xbox faccia uno show "tradizionale".



#10
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io fino a prova contraria, aka data e ora dell'evento, nutro perplessità pure sul fatto che Xbox faccia uno show "tradizionale".


Cosa intendi per tradizionale? L'E3 sarà un evento digitale a causa del covid quindi é probabile che ci sarà una specie di showcase come quello dello scorso anno o al massimo una cosa ibrida con vari personaggi che parleranno da uno studio situato chissà dove, non credo che ci sarà un palco vero e proprio.

#11
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
E3 2021: le registrazioni per i fan cominciano la prossima settimana

 

E3 2021: i recenti leak coinvolgono gli annunci di Square Enix?

#12
Falo

Falo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 295

Cosa intendi per tradizionale? L'E3 sarà un evento digitale a causa del covid quindi é probabile che ci sarà una specie di showcase come quello dello scorso anno o al massimo una cosa ibrida con vari personaggi che parleranno da uno studio situato chissà dove, non credo che ci sarà un palco vero e proprio.


Io intendo che non faranno proprio un digital showcase. Porteranno due titoli da mostrare e stop.

Rendiamoci conto che ad oggi, 25 maggio, non sappiamo con assoluta certezza se Xbox ci sarà o meno con una conferenza. E la cosa è ridicola.

#13
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io intendo che non faranno proprio un digital showcase. Porteranno due titoli da mostrare e stop.

Rendiamoci conto che ad oggi, 25 maggio, non sappiamo con assoluta certezza se Xbox ci sarà o meno con una conferenza. E la cosa è ridicola.


Booty la settimana scorsa ha detto che ci sarebbe stato lo showcase congiunto xbox/Bethesda, le date precise delle conferenze E3 non le ha annunciate ancora nessuno. Secondo Grubb le annunceranno domani.

#14
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
E3 2021: tanti annunci in arrivo nei prossimi giorni secondo Daniel Ahmad

 

Avowed di Obsidian verrà mostrato all'E3? Un insider ne è convinto

 

E3 2021 a tutto indie: annunciato l'evento INDIE Live Expo

 



#15
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743
Evento Microsoft e Bethesda domenica 13 giugno

Durata prevista 90 minuti

Modificata da TangorFopper, 26 May 2021 - 08:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo