Vai al contenuto

Road to E3 2021 [Topic ufficiale] hype! 12-15/06/21


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 1441 risposte

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

:Gad2:Perché purtroppo? XD
Sinceramente io che per ora ho solo series X non chiedo altro.Al momento non ci sono esclusive di peso, ma rispetto alla passata gen MS si sta muovendo bene, e almeno sulla carta, si prospetta un futuro roseo in ambito games. :D

Da quando sei passato a MS? Scandaloah! XD

#32
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52094

4-5 anni mi sembrano troppi, Unchy 4 a 2 e mezzo dall uscita di ps4 e 3 da tlou, forse a questo E3 no, entro Natale per me mostrano qualcosa...

Contando che ND ha finito con TLOU 2 lo scorso anno direi che 3/4 anni sono il minimo.
Poi sappiamo che stanno sviluppando Factions e il remake(con poche persone)

Per me Sony non ha il bisogno di mostrare titoli 2023/24

#33
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52094

 
Per me oltre a Square anche Bandai!

E che titoli ha in serbo?

Ah c'è Warner? Se si anche lei attendo con ansia

#34
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52094

comunque siete sicuri che a giungo sony faccia qualcosa?
Ormai si sono staccati da quel evento e anche 2 anni fa non fecero niente durante quel periodo.
 
Io onestamente non sono molto convinto anzi me lo aspetto qualcosa verso luglio.
 
Mi da tanta la sensazione che loro vogliono fare qualcosa per gli affari loro senza mischiarsi ad gli altri
 
Se fanno qualcosa a giugno puo essere solo qualcosa di veloce come risposta a eventuali bombe atomiche venute fuori in quel periodo.

Sony non deve rispondere a modi calciomercato altrimenti l'avrebbe già fatto dopo Bethesda.

Io se non a giugno a luglio mi aspetto un evento a meno che non vogliono mostrare i titoli in uscita a fine anno e inizio 2022

#35
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Contando che ND ha finito con TLOU 2 lo scorso anno direi che 3/4 anni sono il minimo.
Poi sappiamo che stanno sviluppando Factions e il remake(con poche persone)

Per me Sony non ha il bisogno di mostrare titoli 2023/24

Per me no, e poi la news sul remake è un fake clamoroso, che bisogno poi ci sarebbe di un titolo uscito nel 2013 e che ha già ricevuto una remastered un anno più tardi, ovviamente tutto può accadere, però le chance sono bassissime, sul multy di tlou2 invece penso sia quasi scontato...

Aggiungo, lo stesso Druckmann non troppo tempo fa aveva twittato di non vedere l'ora di mostrare il loro nuovo progetto, perciò una news già piu fondata, ripeto, per me massimo Natale e qualcosa mostrano, già immagino un video trailer della patch upgrade ps5 con annuncio multy per tlou2 e poi teaser di pochi secondi per la nuova ip

Modificata da Shaq-fu, 18 May 2021 - 09:29 AM.


#36
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1676
Io spero nel nuovo Brothers in arms.

#37
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Intanto sui suoi canali social Santa Monica fa sapere che è alla ricerca di un lead writer per un titolo non ancora annunciato.

#38
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7036

Elden ring? Mammagari.



#39
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Resto sintonizzato e leggero diverse news a riguardo, ma la nottata non la perdo più ! Già era in discesa come appeal, senza Sony è inevitabile che il mio interesse vada scemando, peccato perché un tempo era l' EVENTO VIDEOLUDICO che ci univa tutti in un sano HYPE.

#40
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52094

Per me no, e poi la news sul remake è un fake clamoroso, che bisogno poi ci sarebbe di un titolo uscito nel 2013 e che ha già ricevuto una remastered un anno più tardi, ovviamente tutto può accadere, però le chance sono bassissime, sul multy di tlou2 invece penso sia quasi scontato...

Aggiungo, lo stesso Druckmann non troppo tempo fa aveva twittato di non vedere l'ora di mostrare il loro nuovo progetto, perciò una news già piu fondata, ripeto, per me massimo Natale e qualcosa mostrano, già immagino un video trailer della patch upgrade ps5 con annuncio multy per tlou2 e poi teaser di pochi secondi per la nuova ip

Il remake viene da una fonte troppo affidabile

Per me Sony non deve fare come ha fatto in passato mostrando titoli che poi sarebbero usciti 4/5 anni dopo. Non ha più quel bisogno, ormai si sa che i giochi non mancheranno, la qualità è elevatissima

#41
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52094

Resto sintonizzato e leggero diverse news a riguardo, ma la nottata non la perdo più ! Già era in discesa come appeal, senza Sony è inevitabile che il mio interesse vada scemando, peccato perché un tempo era l' EVENTO VIDEOLUDICO che ci univa tutti in un sano HYPE.

Mi auguro che Sony faccia un bel evento ma ad orari normali 😅

Non ho più voglia di stare lì alle 3.00

Ah poi c'è pure l'europeo quindi non lo so che vorrà fare

#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Per me no, e poi la news sul remake è un fake clamoroso, che bisogno poi ci sarebbe di un titolo uscito nel 2013 e che ha già ricevuto una remastered un anno più tardi, ovviamente tutto può accadere, però le chance sono bassissime, sul multy di tlou2 invece penso sia quasi scontato...

Aggiungo, lo stesso Druckmann non troppo tempo fa aveva twittato di non vedere l'ora di mostrare il loro nuovo progetto, perciò una news già piu fondata, ripeto, per me massimo Natale e qualcosa mostrano, già immagino un video trailer della patch upgrade ps5 con annuncio multy per tlou2 e poi teaser di pochi secondi per la nuova ip

Al momento peró i titoli prioritari sono per forza Horizon 2, God Of War 2 e GT7. Nell'ipotetico evento ci si aspetta questi, mentre non escludo un teaser di un nuovo progetto, ma sarebbe grasso che cola e comunque un teaser che non mostrerebbe nulla, esattamente come successo all'annuncio di TLOU2 o ancora peggio con quello di GOW Ragnarok.
Poi nell'evento di solito c'è spazio ai terze parti, ci sono in ballo Pragmata e Forspoken...sarebbe stupendo FF16, anche se secondo me per un pó non lo vediamo.

#43
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Mi auguro che Sony faccia un bel evento ma ad orari normali 😅

Non ho più voglia di stare lì alle 3.00

Ah poi c'è pure l'europeo quindi non lo so che vorrà fare


Ma infatti, la guardo positivamente questa cosa sperando in un occhio di riguardo per il mercato europeo in ottica eventuale conf.

#44
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Sicuramente l'evento più interessante (almeno dal mio punto di vista) è la conferenza MS.Son proprio curioso di sapere cosa hanno in serbo per il futuro. 


Il futuro non è mai stato così Roseo :Inxile con quel genio di Brian Fargo, Obsidian, Double Fine, Compulsion, tutta la famiglia Bethesda e ZeniMax... Non vedo l'ora!!!!

#45
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47339

E che titoli ha in serbo?

Ah c'è Warner? Se si anche lei attendo con ansia

Elden Ring e Tales of Arise, sperando in qualche annuncio bomba sui vg anime/manga.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo