Vai al contenuto

Road to E3 2021 [Topic ufficiale] hype! 12-15/06/21


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 1441 risposte

#16
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4567
Da amante dei videogiochi l'interesse c'è sempre ma ormai al giorno d'oggi con eventi spalmati nel corso dell'anno da parte di tutte le case l'E3 di fatto è diventato uno dei tanti eventi.poi l'assenza di Sony fa il resto.idea mia naturalmente.

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Sicuramente l'evento più interessante (almeno dal mio punto di vista) è la conferenza MS.Son proprio curioso di sapere cosa hanno in serbo per il futuro. 



#18
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Se c'è Nintendo per me loro hanno la massima attenzione.
Poi boh. Square e basta

#19
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
Il treno è fermo, porte aperte, si comincia a salire gente.

#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Sicuramente l'evento più interessante (almeno dal mio punto di vista) è la conferenza MS.Son proprio curioso di sapere cosa hanno in serbo per il futuro. 

tenor.gif



#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Sicuramente l'evento più interessante (almeno dal mio punto di vista) è la conferenza MS.Son proprio curioso di sapere cosa hanno in serbo per il futuro. 

Concordo, ma solo perchè spesso si vedono anche molti titoli multipiatta...quest'anno potrebbe essere la fiera di loro esclusive purtroppo (per noi)

#22
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Bethesda, Fable, Obsidian e Inxile, Elden ring, HK Silksong, le produzioni di Pearl Abyss (Plan 8 e Crimson desert), Baldurs gate 3, tutto quello pubblicato da Devolver digital, tra i desaparecidos indie in primis The last night e Sable, un teaser trailer sul prossimo gioco di Yoko Taro, i titoli Platinum, Axiom verge 2.

In casa Sony desidero solo tre cose, update Tlou2 per ps5, nuova ip Naughty dog e un bel fps single player esclusivo con i contro marones

#23
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2817

Hellblade, Fable, Avowed, Forza, Halo(sperando sia stato pesantemente rivisto), Perfect Dark, qualsiasi cosa che sia di Zenimax... MS se vuole il botto lo fa, ma essendo loro, il dubbio che sia un evento non sfruttato ti viene. Stavolta mi devono riconquistare, sono freddo nei loro confronti dopo anni di nulla, il gamepass così com'è ora non può essere sufficiente per me e infatti sono riuscito a prendere una PS5 non so come, ma non ci ho proprio provato con serie X per adesso, che la one X di polvere ne ha fatta fin troppa.



#24
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
La nuova IP nD? Troppo troppo presto. Speriamo venga mostrata più in la

#25
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

La nuova IP nD? Troppo troppo presto. Speriamo venga mostrata più in la


Mica gameplay chiedo, giusto un teaserino per capire almeno il setting...spero tutta la vita sci-fi o fantasy

#26
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Appunto. Niente teaser pls.

Per roba che esce tra 4/5 anni, più avanti. Non c'è fretta

#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Sicuramente l'evento più interessante (almeno dal mio punto di vista) è la conferenza MS.Son proprio curioso di sapere cosa hanno in serbo per il futuro. 

tenor.gif
:gad2:

Concordo, ma solo perchè spesso si vedono anche molti titoli multipiatta...quest'anno potrebbe essere la fiera di loro esclusive purtroppo (per noi)

Perché purtroppo? XD
Sinceramente io che per ora ho solo series X non chiedo altro.Al momento non ci sono esclusive di peso, ma rispetto alla passata gen MS si sta muovendo bene, e almeno sulla carta, si prospetta un futuro roseo in ambito games. :D

#28
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Se c'è Nintendo per me loro hanno la massima attenzione.
Poi boh. Square e basta

 

Per me oltre a Square anche Bandai!



#29
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Appunto. Niente teaser pls.

Per roba che esce tra 4/5 anni, più avanti. Non c'è fretta


4-5 anni mi sembrano troppi, Unchy 4 a 2 e mezzo dall uscita di ps4 e 3 da tlou, forse a questo E3 no, entro Natale per me mostrano qualcosa...

#30
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

comunque siete sicuri che a giungo sony faccia qualcosa?

Ormai si sono staccati da quel evento e anche 2 anni fa non fecero niente durante quel periodo.

 

Io onestamente non sono molto convinto anzi me lo aspetto qualcosa verso luglio.

 

Mi da tanta la sensazione che loro vogliono fare qualcosa per gli affari loro senza mischiarsi ad gli altri

 

Se fanno qualcosa a giugno puo essere solo qualcosa di veloce come risposta a eventuali bombe atomiche venute fuori in quel periodo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo