Vai al contenuto

M.O.D.O.K.: prime impressioni sulla sorprendente serie animata Marvel

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27125
M.O.D.O.K.: prime impressioni sulla sorprendente serie animata Marvel
Il pilot di M.O.D.O.K. è un folle concentrato di intrattenimento dal ritmo infernale e coinvolgente, stracolmo di piccole finezze di sceneggiatura.
..
Leggi l'articolo completo: M.O.D.O.K.: prime impressioni sulla sorprendente serie animata Marvel



#2
AstroThunder

AstroThunder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 897
Eh niente, vedo dello stop motion ed è già promosso per me. Aggiungiamo
che è prodotto Marvel e diventa ancora più interessante.

#3
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
MI accorgo ora che me l'hanno messo il Venerdì dove c'è già The Bad Batch... ma metterlo il Giovedì faceva schifo?

#4
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

MI accorgo ora che me l'hanno messo il Venerdì dove c'è già The Bad Batch... ma metterlo il Giovedì faceva schifo?

Beh, scusa, ma che te cambia di base? Cioè a parte la possibilità di magari rendere la settimana più piena invece di un solo giorno, però alla fine esce, sta li. Cosa cambia più di tanto?

#5
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859
Visto, davvero carino e credo che sia destinato a migliorare. Per ora promosso!

Modificata da Kynam, 22 May 2021 - 03:39 PM.


#6
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

MI accorgo ora che me l'hanno messo il Venerdì dove c'è già The Bad Batch... ma metterlo il Giovedì faceva schifo?

ma che è canale 5 che devi seguire il palinsesto?



#7
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto ieri e nonostante mi piaccia Robot Chicken, da cui MODOK è palesemente ispirato, questo non riesco a farmelo piacere.
La forza di RC per me è il fatto che le scenette sono autoconclusive e durano pochi minuti, poi si passa ad altro. MODOK dopo metà episodio l'ho trovato già fin troppo pesante...
Proverò a dargli un'altra occasione con la seconda puntata.

Modificata da Il conte di Lemongrab, 26 May 2021 - 12:58 PM.


#8
Mercurio_Loi

Mercurio_Loi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

Visto ieri e nonostante mi piaccia Robot Chicken, da cui MODOK è palesemente ispirato, questo non riesco a farmelo piacere.
La forza di RC per me è il fatto che le scenette sono autoconclusive e durano pochi minuti, poi si passa ad altro. MODOK dopo metà episodio l'ho trovato già fin troppo pesante...
Proverò a dargli un'altra occasione con la seconda puntata.

 

Confermo, non ha abbastanza verve per farmi reggere un episodio intero senza annoiarmi.

Pure i (pochi) personaggi sono molto generici, e stentano a sorreggere il tutto.

Poi non so, anche la comicità non mi ha convinto, sembra un Rick & Morty wannabe, ma castrato e super annacquato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo