Vai al contenuto

eSport: Sony brevetta un sistema di scommesse multipiattaforma con supporto Bitcoin e NFT


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189628
SIE ha depositato un brevetto che descrive un particolare sistema di "scommesse interattive" per eventi eSport da disputare su PS4 e PlayStation 5
Leggi la news completa


#2
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Ci manca solo un sistema di scommesse integrato nella ps5..

#3
Guest_Fabio ZoppoeYe

Guest_Fabio ZoppoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Scommesse e gioco d'azzardo sono lo sterco ricoperto da altro sterco. Se devono veramente fare sta roba spero decidano di non integrarla direttamente sulla console, meno adolescenti hanno a che fare con certe cose e meglio è.

Ci manca solo un sistema di scommesse integrato nella ps5..

Evidentemente non bastavano gli streamer che con un pubblico medio di 12 anni si mettono a """"giocare"""" a poker e alle slot machine virtuali...

Modificata da Fabio Zoppo, 16 May 2021 - 09:50 PM.


#4
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

Ci manca solo un sistema di scommesse integrato nella ps5..



Scommesse e gioco d'azzardo sono lo sterco ricoperto da altro sterco. Se devono veramente fare sta roba spero decidano di non integrarla direttamente sulla console, meno adolescenti hanno a che fare con certe cose e meglio è.

Evidentemente non bastavano gli streamer che con un pubblico medio di 12 anni si mettono a """"giocare"""" a poker e alle slot machine virtuali...



Come se ora, i ragazzini, non scommettono già sulle varie piattaforme preposte.
Non facciamo gli ingenui.
Almeno su Ps5, immagini, potrebbero farlo solo sugli E-Sport e non su altro

#5
Guest_Fabio ZoppoeYe

Guest_Fabio ZoppoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come se ora, i ragazzini, non scommettono già sulle varie piattaforme preposte.
Non facciamo gli ingenui.
Almeno su Ps5, immagini, potrebbero farlo solo sugli E-Sport e non su altro

Lo so meglio di te che i ragazzini già ora scommettono sui vari siti di betting e simili, ciò non toglie che veder arrivare questi sistemi di scommesse su PlayStation mi fa letteralmente vomitare visto che potenzialmente anche un bambino di 5-6 anni che ha accesso ad una playstation potrebbe entrare in contatto con questa "bella" funzione.
Se poi siete così accondiscendenti non mi spiego perchè sbraitate quando si parla di FUT, lootbox e simili...

Modificata da Fabio Zoppo, 16 May 2021 - 10:13 PM.


#6
TherrOne

TherrOne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 818
Rimango affascinato da quanto il mercato videoludico si sta "evolvendo" nell'ultimo decennio:
- Microtransazioni nei tripla A
- Servizi da sottoscrivere
- Periferiche con problemi di fabbricazione che si estendono a più gen
- Scommesse legate agli E-Sport
starò facendo di tutta l'erba un fascio? sicuramente
sono osservazioni errate? assolutamente no
fanboy? non ne trarrei alcun vantaggio
per tutto il resto esiste il "dislike"...
confermatevi per l'ennesima volta che su Sony non si può mai far notare niente di negativo.
Spoiler


#7
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Come se ora, i ragazzini, non scommettono già sulle varie piattaforme preposte.
Non facciamo gli ingenui.
Almeno su Ps5, immagini, potrebbero farlo solo sugli E-Sport e non su altro

Non facciamo gli ingenui, i ragazzini già si fanno le canne, tanto vale vendergliele a scuola così magari si limitano alla maria..stesso ragionamento. E cmq manco per gli adulti dovrebbe esserci una cosa del genere

Modificata da Mrskellington, 16 May 2021 - 10:09 PM.


#8
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

Lo so meglio di te che i ragazzini già ora scommettono sui vari siti di betting e simili, ciò non toglie che veder arrivare questi sistemi di scommesse su PlayStation mi fa letteralmente vomitare visto che potenzialmente anche un bambino di 5-6 anni che ha accesso ad una playstation potrebbe entrare in contatto con questa bella funzione.


Il bambino di 5-6 anni non dovrebbe avere un account "master" e ci sono svariati sistemi integrati per non fargli spendere 1 euro.
Se il genitore non li usa e gli fa un account mentendo sull'età, il problema è un altro.


Non facciamo gli ingenui, i ragazzini già si fanno le canne, tanto vale vendergliele a scuola così magari si limitano alla maria..stesso ragionamento


Mi sembra non sia molto pertinente anche per i motivi che ho già scritto





#9
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Lo so meglio di te che i ragazzini già ora scommettono sui vari siti di betting e simili, ciò non toglie che veder arrivare questi sistemi di scommesse su PlayStation mi fa letteralmente vomitare visto che potenzialmente anche un bambino di 5-6 anni che ha accesso ad una playstation potrebbe entrare in contatto con questa bella funzione.


Il bambino di 5-6 anni non dovrebbe avere un account "master" e ci sono svariati sistemi integrati per non fargli spendere 1 euro.
Se il genitore non li usa e gli fa un account mentendo sull'età, il problema è un altro.




Mi sembra non sia molto pertinente anche per i motivi che ho già scritto

Ho risposto a quello che hai scritto tu, non hai detto che i ragazzini dovrebbero essere fermati dai genitori, hai scritto che tanto scommettono già quindi nn cambia niente. E ribadisco che sarebbe vomitevole pure per gli adulti, non è che se sei maggiorenne e ti giochi lo stipendio in scommesse va tutto bene

#10
Shajka

Shajka
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 440

Rimango affascinato da quanto il mercato videoludico si sta "evolvendo" nell'ultimo decennio:
- Microtransazioni nei tripla A
- Servizi da sottoscrivere
- Periferiche con problemi di fabbricazione che si estendono a più gen
- Scommesse legate agli E-Sport
starò facendo di tutta l'erba un fascio? sicuramente
sono osservazioni errate? assolutamente no
fanboy? non ne trarrei alcun vantaggio
per tutto il resto esiste il "dislike"...
confermatevi per l'ennesima volta che su Sony non si può mai far notare niente di negativo.

Spoiler


Si beh, se elenchi solo le cose negative allora saresti capace di far sembrare orribile praticamente qualsiasi cosa.. :smile-25:

#11
TherrOne

TherrOne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 818

Rimango affascinato da quanto il mercato videoludico si sta "evolvendo" nell'ultimo decennio:
- Microtransazioni nei tripla A
- Servizi da sottoscrivere
- Periferiche con problemi di fabbricazione che si estendono a più gen
- Scommesse legate agli E-Sport
starò facendo di tutta l'erba un fascio? sicuramente
sono osservazioni errate? assolutamente no
fanboy? non ne trarrei alcun vantaggio
per tutto il resto esiste il "dislike"...
confermatevi per l'ennesima volta che su Sony non si può mai far notare niente di negativo.

Spoiler


Si beh, se elenchi solo le cose negative allora saresti capace di far sembrare orribile praticamente qualsiasi cosa.. :smile-25:

Hai ragione, ci sono andato pesante, ti assicuro che non era voluto ... :smile-57:
dunque ... uhm ... direi le esclusive che mi hanno accompagnato durante parte della mia vita e che ho visto sparire: Jak and Daxter, Gravity Rush, Killzone, Sly, Infamous
a malinquore negli ultimi tempi si sono concentrati troppo su IP action - cinematografiche,
che per carità, per quanto belle e accessibili possano essere dopo un pò possono stufare;
Returnal, per esempio è l'eccezione alla loro "comfort zone" ed è un ottimo punto di partenza per rinnovare la loro offerta ludica.

#12
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci manca solo un sistema di scommesse integrato nella ps5..

Già... ma dubito che faranno un sistema integrato direttamente nelle console, ci sono troppe regole diverse tra i vari stati, senza contare i vari casini legali, le associazioni dei genitori, la tassazione sulle scommesse, etc...
Ad ogni modo è interessante come il settore si stia evolvendo per cercare di spillare più soldi possibile alla gente invece di razionalizzare se stesso per contenere le spese.

#13
Francix z

Francix z
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 609

Rimango affascinato da quanto il mercato videoludico si sta "evolvendo" nell'ultimo decennio:
- Microtransazioni nei tripla A
- Servizi da sottoscrivere
- Periferiche con problemi di fabbricazione che si estendono a più gen
- Scommesse legate agli E-Sport
starò facendo di tutta l'erba un fascio? sicuramente
sono osservazioni errate? assolutamente no
fanboy? non ne trarrei alcun vantaggio
per tutto il resto esiste il "dislike"...
confermatevi per l'ennesima volta che su Sony non si può mai far notare niente di negativo.

Spoiler


Si beh, se elenchi solo le cose negative allora saresti capace di far sembrare orribile praticamente qualsiasi cosa.. :smile-25:

Hai ragione, ci sono andato pesante, ti assicuro che non era voluto ... :smile-57:
dunque ... uhm ... direi le esclusive che mi hanno accompagnato durante parte della mia vita e che ho visto sparire: Jak and Daxter, Gravity Rush, Killzone, Sly, Infamous
a malinquore negli ultimi tempi si sono concentrati troppo su IP action - cinematografiche,
che per carità, per quanto belle e accessibili possano essere dopo un pò possono stufare;
Returnal, per esempio è l'eccezione alla loro "comfort zone" ed è un ottimo punto di partenza per rinnovare la loro offerta ludica.

metà di quelle IP che hai menzionato hanno finito ciò che dovevano raccontare. Sly Cooper si conclude con la trilogia (il 4 capitolo non è sviluppato da Sucker Punch oltre al fatto che purtroppo i ragazzi di Sanzaru games sono stati acquisiti da Facebook), Jak and Dexter è autoconclusivo, Infamous stessa identica cosa, Gravity Rush è l'unico che poteva starci un seguito ma è già godibile senza un altro capitolo (non mi esprimo su Killzone perché non ci ho mai giocato). Prima o poi saluteremo anche God of War (o magari solo Kratos), stessa cosa TLOU, Uncharted e così via. Quando racconti una storia e la porti al termine va benissimo così (forse puoi proporre un reboot, un remake o al massimo inserire un nuovo protagonista se il titolo del gioco lo permette ma continuare una storia autoconclusivo non è la soluzione migliore). Concludo il papiro dicendo che anche R&C è un gioco diverso dalla "comfort zone" in cui Sony è maestra ma comunque è un rischio, così come lo è Returnal.

Modificata da Francix z, 16 May 2021 - 11:42 PM.


#14
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52112
Migliaia e migliaia di ragazzi che scommettono sulle partite .
Per quello nessuno si scandalizza

#15
Francix z

Francix z
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 609

Ci manca solo un sistema di scommesse integrato nella ps5..

per me è un po' impossibile che faranno un sistema scommesse integrato su PS5. PlayStation è sempre stata attenta (anche fin troppo in alcuni casi ad esempio con la censura) a rimanere "pulita" e family friendly, senza poi contare che in alcuni stati è pure illegale il gioco d'azzardo ("In Estremo Oriente, il gioco d'azzardo è illegale in Corea del Nord, in Cambogia, in Brunei e in GIAPPONE principalmente. In Corea del Nord, per esempio, è vietato il betting in ogni sua forma, sia online che materiale ma con alcune eccezioni") quindi il rischio di vedere un qualcosa di questo tipo su PlayStation è minimo.

Modificata da Francix z, 16 May 2021 - 11:55 PM.




Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo