Vai al contenuto

Hades [L'Ade Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 343 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Ci siamo.. forse.

 

Esordito in esclusiva su PC e console Nintendo, di recente Hades è tornato in edizione retail su Nintendo Switch, mentre mancano per il momento notizie ufficiali di un arrivo del titolo su hardware Sony e Microsoft.

Nonostante non pochi rumor in tal senso, il roguelike firmato da Supergiant Games non è infatti ancora divenuto disponibile né su Xbox One e PlayStation 4, né su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La situazione potrebbe tuttavia mutare a breve: a suggerirlo è un avvistamento realizzato dalla community videoludica. All'interno del database dell'ente di classificazione della Corea del Sud, è infatti presente una pagina relativa ad una versione PlayStation 4 di Hades.


Lo scorso 30 aprile, il Game Rating and Administration Committee coreano ha infatti attribuito una classificazione 15+ all'acclamato indie, che nell'ultimo anno è arrivato a gareggiare con colossi del calibro di The Last of Us Parte 2 e Final Fantasy VII Remake nel contendersi premi e riconoscimenti prestigiosi. Ad esempio, proprio superando l'opera Naughty Dog, Hades ha vinto il premio come Miglior Gioco 2020 ai BAFTA Awards.

L'avvistamento risulta particolarmente interessante poiché in genere ad un'opera di classificazione segue piuttosto rapidamente un annuncio ufficiale. Qualora fosse confermata una versione PlayStation 4 di Hades, inoltre, il roguelike diverrebbe automaticamente disponibile anche su PS5, grazie alle funzioni di retrocompatibilità: non resta che attendere per saperne di più!

 

https://www.everyeye...sud-517729.html


Modificata da Sasuke™, 14 August 2021 - 04:53 PM.


#2
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4567
Ma speriamo! Gioco stupendo!

#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Secondo me all'evento di Sony annunciano il tutto.



#4
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20898

Se fossi in Sony lo lancerei direttamente sul Plus .



#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

Ecco questo mi interessa un botto PS4 is on fire e immortale contento sia ancora non supportata, di più. Arrivasse davvero diretto sul PLUS beh sarebbe na roba allucinante da 10 speriamo 



#6
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Non vedo l'ora ma se vi manca giocate nel frattempo a Curse Of the dead gods per certe cose superiore e inferiore a Hades

#7
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979
Preso e finito su switch, ma mi sa che lo compro anche su ps5 :)
Col sennò di poi GOTY 2020 a mio avviso :)

#8
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846
Assurdo che ancora non ci sia?

#9
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

Assurdo che ancora non ci sia?

Si, come anche un certo Katana Zero, che lo sto aspettando su Playstation..



#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Si, come anche un certo Katana Zero, che lo sto aspettando su Playstation..

 

Giocato su Xbox, per me è un titolo fighissimo.Un gran peccato che non ci sia su Playstation.



#11
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

 

Giocato su Xbox, per me è un titolo fighissimo.Un gran peccato che non ci sia su Playstation.

 

Non avendo Xbox e nemmeno Switch, lo sto appunto aspettando su PS.. :D

So che è davvero un gioiello come titolo!



#12
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Anche io prima lo facevo,

 

poi con il buon senso ho realizzato che se per ogni capolavoro o gioco che aspetto e desidero ardemente devo attendere che esca per quella precisa e data console che ho, non giocherò quasi a più niente :asd: ,

 

ho preso la Switch e ho risolto il problema (su pc non gioco).

 

E non sono certo ricco :asd:

 

La combo ps4 Switch è la migliore, su Switch escono tutti gli indie del mondo che arrivano da pc (dove non gioco), e su ps4 ci sono tutte le migliori esclusive o gioconi da giocare su schermo da 40/50 pollici.

 

I rogue like pixellati e non da mezz'ora o meno, vanno giocati su portatile, pochi brazzi, poi ovvio ogni tanto te lo godi su schermone per toglierti lo sfizio, ma per il resto su portatile è un altra storia.


Modificata da Beastly_Zero, 16 May 2021 - 12:29 PM.


#13
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343

E' dai tempi della Xbox 360 che ho deciso di non comprare più di una console. Farei questa scelta solo nel caso in cui, ad esempio, M$ comprasse SH dal calibro di Bandai e/o Square-Enix(e che quindi i loro giochi rimanessero esclusivi della X).

SOLO in quel caso diventerei multipiatta.

 

Al momento sto davvero bene cosi, dunque non riesco a giocare a quel titoletto di preciso perché probabilmente non arriva sull'ammiraglia Sony*?

Pace, il buon senso mi dice che spendere soldi per un'altra console e comprare altri giochi, riempiendo di più il mio tempo sempre sui videogiochi, non è per niente una buona idea.. :D

 

Ovvio che il problema principale non è quello di spendere soldi, ma è il tempo da impiegare sempre sui videogiochi che diventa troppo asfissiante, dove arrivati ad un certo punto non riuscirai più a smaltire la roba da giocare e che avrai comprato.

Quindi sarà stato uno spreco di tempo, di denaro e probabilmente anche di salute.. :D

 

 

*Tanto arrivano, sia questo che Katana Zero.. :asd:

 

Per quanto riguarda la portabilità, è vero, su alcuni giochi servirebbe!

Peccato che titoli del genere non usciranno su Vita, ma pace...


Modificata da Sasuke™, 16 May 2021 - 03:40 PM.


#14
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

La pensavo anche io cosi,

ma contando che tanto anche su UNA sola console ho un backlog immenso e non riesco a stare al passo di ogni gioco interessante, come ogni essere umano sulla terra,

e che la vita è una, se mi esce uno Zelda o un Metroid Prime su Switch e un God of War su ps4, metto da parte i soldi (non fumo e non bevo, quindi sono già a cavallo, figurati se poi si è single XD), non rinuncio di certo alla mia passione,

questa è la mia filosofia, e ne guadagno in salute e divertimento,

tanto il tempo libero te lo crei quando vuoi, ora con il covid cosa vuoi uscire con gli amici poi :asd: ,

la vita è una sola come dico, inutile stare a sbattere la testa, faccio quello che mi sento e dove le sensazioni mi portano, e visto che non mi piace un solo genere, è impossibile che non mi interessano quella manciata di titoli sulla Switch, o sulla ps4, dipende poi dall'esempio.

 

Gli indie poi sono l'essenza portable di Switch, non ce la faccio a giocarli su ps4, a parte eccezioni, e poi se voglio lo schermo più grande uso la funzione della Switch, problema risolto.

 

Cosi ho sempre la mia ps4/5 per i titoloni, e la mia Switch per le esclusive e gli indie, tutto apposto.



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

Non avendo Xbox e nemmeno Switch, lo sto appunto aspettando su PS.. :D

So che è davvero un gioiello come titolo!

 

Semplicemente fantastico, per me uno dei migliori indie a cui abbia mai giocato. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo