Vai al contenuto

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino Recensione: innocenza perduta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27142
Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino Recensione: innocenza perduta
La rilettura delle memorie di Christiane F. è una serie che sembra avere tutte le carte in regola, ma non regge il confronto con il film cult.
..
Leggi l'articolo completo: Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino Recensione: innocenza perduta



#2
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Bella recensione, concordo con il voto, subito dopo ho rivisto il film, decisamente più tetro e cupo, con scene più disturbanti che non andavano tolte.
Mi spieghi cosa vuol dire : rivelandosi un McGuffin bello e buono :smile-01: Cos' è un McGuffin
:smile-01:

#3
Margherita Montali

Margherita Montali
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Bella recensione, concordo con il voto, subito dopo ho rivisto il film, decisamente più tetro e cupo, con scene più disturbanti che non andavano tolte.
Mi spieghi cosa vuol dire : rivelandosi un McGuffin bello e buono :smile-01: Cos' è un McGuffin
:smile-01:

Ciao! Felice che l'articolo ti sia piaciuto :) Il MacGuffin (scusa per il refuso) è un termine utilizzato da Hitchcock per definire un elemento della narrazione cinematografica che sembra importante per lo sviluppo della trama, ma che alla fine si rivela un nulla di fatto. Un esempio su tutti? La valigetta di Pulp Fiction. Spero di esserti stata d'aiuto ;)

#4
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Questi qua sembrano tutto fuorchè tossici...

Ma la serie l' hai vista tutta ? Perchè poi si imbruttiscono, chi più chi meno.



#5
Fax_75

Fax_75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 205

Premetto che non l'ho ancora finita di vedere, mi mancano due puntate. Posso comunque dire che, come dice il recensore, questa serie è molto meno cupa del film e forse le sarebbe bastato poco per essere quel qualcosa in più. Una fotografia più sporca, meno colorata, avrebbe giovato sicuramente. La sceneggiatuta inoltre non riesci a farti capire il vero dramma di questo gruppo di ragazzi, manca il pugno nello stomaco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo