Vai al contenuto

Baldo [Tormento Ufficiale]Lo zelda like tutto italiano - Disponibile - 27 agosto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 885 risposte

#826
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11482

io credo di averci fatto quasi un centinaio di ore ormai...peccato mi sia bloccato in un dingeon parecchio avanti perchè non capivo più cosa fare e anche guardando una guida dovrei rifarmelo da capo per capire cosa mi è sfuggito....prima o poi lo farò e andrò avanti
 
Io partirò settimana l'altra ma mi porto sia la Odin che la One x player, oltre a tutti gli emulatori ho le app installate per giocare in streaming da remoto sia su play che sulla X, la sera  almeno ho qualcoo gli altri vanno a dormire
:D


Quindi tu non l'hai finito?!?!
Nn mi dai molta speranza....

Se mi metto a portarmi pure la play in vacanza mia moglie mi uccide!!🤣🤣

#827
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

Quindi tu non l'hai finito?!?!
Nn mi dai molta speranza....

Se mi metto a portarmi pure la play in vacanza mia moglie mi uccide!!

non ancora perchè è enorme

 

ma che play, ho detto odin e one x player, sono delle portatili tipo switch come dimensioni, le uso la sera quando moglie e figlia vanno a dormire, visto cnon vado mai a dormire  prestonavigatina  sul forum e poi partita

:D


Modificata da kaos76, 05 August 2022 - 10:02 AM.


#828
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11482

non ancora perchè è enorme
 
ma che play, ho detto odin e one x player, sono delle portatili tipo switch come dimensioni, le uso la sera quando moglie e figlia vanno a dormire, visto cnon vado mai a dormire  prestonavigatina  sul forum e poi partita
:D

Fatto il boss delle prigioni più il fabbro!
Prossima tappa i Bobo!!!
Ho ancora 4 cuori....

Edit: ma il ciclo giorno/notte è influenzabile?

Modificata da Pox, 05 August 2022 - 03:37 PM.


#829
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

Fatto il boss delle prigioni più il fabbro!
Prossima tappa i Bobo!!!
Ho ancora 4 cuori....

Edit: ma il ciclo giorno/notte è influenzabile?

per i cuori ci sono varie missioni o mid boss che te li danno, parecchie missioni secondarie danno un cuore aggiunyivo in giro per la mappa.

Puoi cambiare dal giorno alla notte ma prima devi attivare (o meglio ripristinare) una certa cosa ad un certo punto della storia.

Per i cuori ci sarà una location su al nord dove troverai qualcuno a cui dare i frammenti di rune che trovi nei vari templi risolvendo i puzzle dei vasi, ogni 3 frammenti avrai un cuore in più.

Io adesso ne ho 12 o 13 mi pare


Modificata da kaos76, 05 August 2022 - 03:45 PM.


#830
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11482

per i cuori ci sono varie missioni o mid boss che te li danno, parecchie missioni secondarie danno un cuore aggiunyivo in giro per la mappa.
Puoi cambiare dal giorno alla notte ma prima devi attivare (o meglio ripristinare) una certa cosa ad un certo punto della storia.
Per i cuori ci sarà una location su al nord dove troverai qualcuno a cui dare i frammenti di rune che trovi nei vari templi risolvendo i puzzle dei vasi, ogni 3 frammenti avrai un cuore in più.
Io adesso ne ho 12 o 13 mi pare


Eh le secondarie sto facendo se riesco ma anche li bisogna capire dove andare e che fare...
Mi sembra di capire che tu hai girato parecchio a muzzo più che andare avanti con la main....io sto facendo il contrario....

#831
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

Eh le secondarie sto facendo se riesco ma anche li bisogna capire dove andare e che fare...
Mi sembra di capire che tu hai girato parecchio a muzzo più che andare avanti con la main....io sto facendo il contrario....

si ho girato molto per scoprire un po' la mappa e trovare missioni in giro, anche perchè i cuori in più servono contro certi boss avanti se non vuoi rifarli troppe volte, cosa che io detesto.

Poi ad un certo punto ho proprio mollato la main per fare le missioni di trovare le armi speciali, che ti aiutano un bel po'

sono quelle delle torri che escono dal terreno da trovare in giro.


Modificata da kaos76, 05 August 2022 - 03:56 PM.


#832
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11482

si ho girato molto per scoprire un po' la mappa e trovare missioni in giro, anche perchè i cuori in più servono contro certi boss avanti se non vuoi rifarli troppe volte, cosa che io detesto.
Poi ad un certo punto ho proprio mollato la main per fare le missioni di trovare le armi speciali, che ti aiutano un bel po'
sono quelle delle torri che escono dal terreno da trovare in giro.


Mai viste le torri che escono dal terreno...
Oggi penso di provare a trovare la torre dei Bobo.
Prima chiudo la missione dell'uomo della fontana: spero in un cuore...

#833
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

Mai viste le torri che escono dal terreno...
Oggi penso di provare a trovare la torre dei Bobo.
Prima chiudo la missione dell'uomo della fontana: spero in un cuore...

il primo cuore se non ricordo male te lo da una delle prime missioni secondarie che trovi....se non ricordo male quella della signora che ti chiede di prendere i cavoli dai campi



#834
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11482

il primo cuore se non ricordo male te lo da una delle prime missioni secondarie che trovi....se non ricordo male quella della signora che ti chiede di prendere i cavoli dai campi


Infatti è grazie a quella che ho 4 cuori...

#835
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11482

il primo cuore se non ricordo male te lo da una delle prime missioni secondarie che trovi....se non ricordo male quella della signora che ti chiede di prendere i cavoli dai campi


Fatto anche il tempio dei Bobo e relativo giro delle fogne con inculata finale della leva mancante.
Vado nel deserto, fino all'oasi bestemmiando perché la pozione contro il caldo non funziona....dopo svariate morti mi sono ricordato che di notte è freddo e non caldo....(Censura)!!
Cmq leva presa e tornato in città...vediamo settimana prox se riesco a prendere sta benedetta bomba!!
Oltre ciò ho ancora 4/5 parti di main più infinite secondarie....molto probabilmente finirò il gioco e avrò ancora 4 cuori...
Ah una cosa: quello delle mappe è un (Censura) più di me, visto che si va mettendo nei posti più assurdi!!!

#836
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11482
Ok tornato dalle vacanze e rimesso sotto Baldo!
Dopo aver recuperato la leva nel deserto ho aperto il passaggio per il giardino dietro il palazzo e arrivato alla Magione Abbandonata per trovare la bomba!
Bordello totale anche se sto andando avanti abbastanza bene.

#837
DylanDog_Roma_46

DylanDog_Roma_46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1195

Ok tornato dalle vacanze e rimesso sotto Baldo!
Dopo aver recuperato la leva nel deserto ho aperto il passaggio per il giardino dietro il palazzo e arrivato alla Magione Abbandonata per trovare la bomba!
Bordello totale anche se sto andando avanti abbastanza bene.


Ti aspetto qui quando finirai il gioco ....
Io l ho finito un anno fa senza gli aiuti di oggi ....nn ti dico cosa penso per nn spoilerare ...

#838
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11482

Ti aspetto qui quando finirai il gioco ....
Io l ho finito un anno fa senza gli aiuti di oggi ....nn ti dico cosa penso per nn spoilerare ...


Oddio mi fai preoccupare!
Cmq gli aiuti ci sono ma non sono cosi consistenti.
Penso che il maggiore sia quello che ti indica dove si svolge la quest sulla mappa.
Non capisco una cosa però: nei dungeon la mappa non esiste?
Non riesco a trovarla...

#839
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

Oddio mi fai preoccupare!
Cmq gli aiuti ci sono ma non sono cosi consistenti.
Penso che il maggiore sia quello che ti indica dove si svolge la quest sulla mappa.
Non capisco una cosa però: nei dungeon la mappa non esiste?
Non riesco a trovarla...

si devi andare nell'ultima schermata dei menù tutto a sinistra,li trovi la mappa

la magione è davvero folle come dungeon

:asd:



#840
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11482

si devi andare nell'ultima schermata dei menù tutto a sinistra,li trovi la mappa
la magione è davvero folle come dungeon
:asd:


Ok perfetto!
Mi ostinavo a aprirla dalle missioni.
E lo sto vedendo che è assurda!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo