Vai al contenuto

Rimossi da Amazon Italia i prodotti Aukey ed Mpow: avevano recensioni false?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

tempo fa comprai non-ricordo-cosa proprio grazie alle numerose recensioni positive. Quando mi arrivò c'era allegato un coupon che prometteva un buono di 5€ in cambio di una buona recensione, dopo averla screenshottata e inviato la foto via mail. :asd:



#17
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
solo io leggo le recensioni da una a quattro stelle prima di acquistare? :smile-25: comunque della mpow ho acquistato diversi modelli di cuffie e le ho trovate tutte ottime (soprattutto quelle con l'abbattimento attivo dei rumori che però tengo disabilitato). ho anche preso un paio di casse aukey, costano poco e funzionabo benaccio.

#18
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

tempo fa comprai non-ricordo-cosa proprio grazie alle numerose recensioni positive. Quando mi arrivò c'era allegato un coupon che prometteva un buono di 5€ in cambio di una buona recensione, dopo averla screenshottata e inviato la foto via mail. :asd:

Guarda è capitato anche a me, e l'ho fatto solo dopo aver ben provato quello che avevo ordinato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo