Vai al contenuto

Rimossi da Amazon Italia i prodotti Aukey ed Mpow: avevano recensioni false?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38530
Sono stati rimossi da Amazon Italia i prodotti di marchi famosi come Aukey ed Mpow. La colpa sarebbe delle recensioni false
Leggi la news completa


#2
alexdal

alexdal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 1482
mpow c'e' ancora
se la mandano via mi dispiace, comprato cuffie wireless e le trovo ottime
aukey non compro da anni, ma vedo che aveva un grosso store.

#3
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

Essendo iscritto a dei gruppi telegram, i marchi che si piegavano a questa pratica erano ben visibili ed Aukey era onnipresente



#4
Luca Keeno Olivari

Luca Keeno Olivari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 109
Non capisco il motivo di cercare recensioni compiacenti: ho acquistato prodotti Aukey (free, anche Mpow, ma non ricordo) e non mi sono mai sembrati male

#5
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844
Che tristezza sta storia delle recensioni false

#6
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Non capisco il motivo di cercare recensioni compiacenti: ho acquistato prodotti Aukey (free, anche Mpow, ma non ricordo) e non mi sono mai sembrati male


Per convincere più gente a comprare i loro prodotti.
Il problema è che le recensioni sono false e non solo "compiacenti".
Alcune elogiano caratteristiche che il prodotto non ha

Modificata da Okazuma, 11 May 2021 - 10:02 AM.


#7
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Per convincere più gente a comprare i loro prodotti.
Il problema è che le recensioni sono false e non solo "compiacenti".
Alcune elogiano caratteristiche che il prodotto non ha

Il problema è che molti prodotti presentano recensioni inutili, per la superficialità della gente o per altri motivi. A me dispiace perché molti prodotti Aukey sono veramente di ottimo livello a prezzi decisamente più competitivi.

#8
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Una piaga queste recensioni false.

#9
Luca Keeno Olivari

Luca Keeno Olivari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 109

Per convincere più gente a comprare i loro prodotti.
Il problema è che le recensioni sono false e non solo "compiacenti".
Alcune elogiano caratteristiche che il prodotto non ha

Brutta cosa, davvero

#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Una piaga queste recensioni false.

Una piaga le recensioni false e fuori fuoco in genere di cui troppo spesso Amazon è piena.

#11
Mirko Ferraro

Mirko Ferraro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Un peccato che si siano rovinati così con le loro mani. I prodotti Aukey e Mpow come qualità/prezzo non sono affatto male.

#12
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Una piaga le recensioni false e fuori fuoco in genere di cui troppo spesso Amazon è piena.

Vero, ma spesso si trovano anche recensioni completamente inutili, che non forniscono precise indicazioni sul prodotto in questione. Ci vorrebbe un minimo di moderazione, ma deduco che si tratti di un'operazione tutt'altro che semplice, vista la mole di ordini.

#13
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Vero, ma spesso si trovano anche recensioni completamente inutili, che non forniscono precise indicazioni sul prodotto in questione. Ci vorrebbe un minimo di moderazione, ma deduco che si tratti di un'operazione tutt'altro che semplice, vista la mole di ordini.

Come molte su blu ray e soprattutto 4K, recensioni dei film, perché il prodotto è anche questo...
E tu ( naturalmente in senso figurato) chi sei? Roger Ebert in incognito e rinato?
Poi però, dopo varie opinioni su Tenet o Il Signore degli Anelli, si viene a scoprire che ci sono seri problemi audio, e devono fare la versione 2.0... o l'ultimo libro della Rowling, preso, ma dovuto ricorrere alla versione Kindle, perché la prima stampa è quasi tutta fallata. O anche prodotti come toner e borse tecniche. Poi ti ritrovi con dei pacchi allucinanti.
Ti faccio l'ultimo, grave, esempio. Parliamo di maggio dell'anno scorso, il prodotto più venduto era il saturimetro, bene, certi venduti a prezzi folli che duravano il tempo dell'accensione. O le mascherine... io sono un cliente Amazon, ma certi acquisti mi fanno sbirciare ovunque, perché noni fido più delle recensioni troppo entusiastiche.

#14
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Come molte su blu ray e soprattutto 4K, recensioni dei film, perché il prodotto è anche questo...
E tu ( naturalmente in senso figurato) chi sei? Roger Ebert in incognito e rinato?
Poi però, dopo varie opinioni su Tenet o Il Signore degli Anelli, si viene a scoprire che ci sono seri problemi audio, e devono fare la versione 2.0... o l'ultimo libro della Rowling, preso, ma dovuto ricorrere alla versione Kindle, perché la prima stampa è quasi tutta fallata. O anche prodotti come toner e borse tecniche. Poi ti ritrovi con dei pacchi allucinanti.
Ti faccio l'ultimo, grave, esempio. Parliamo di maggio dell'anno scorso, il prodotto più venduto era il saturimetro, bene, certi venduti a prezzi folli che duravano il tempo dell'accensione. O le mascherine... io sono un cliente Amazon, ma certi acquisti mi fanno sbirciare ovunque, perché noni fido più delle recensioni troppo entusiastiche.

Verissimo. Anche io faccio lo stesso, non mi fermo mai immediatamente.

#15
TerraCruda

TerraCruda
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2042
I siti specializzati e forum esistono per un motivo, specialmente se ci sono misurazioni autonome in mezzo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo