Vai al contenuto

Jupiter's Legacy, recensione della prima stagione Netflix dal Millarworld

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27130
Jupiter's Legacy, recensione della prima stagione Netflix dal Millarworld
Il Millarworld sbarca finalmente su Netflix con la prima stagione di Jupiter's Legacy, che decostruisce il mito dei supereroi attraverso la famiglia.
..
Leggi l'articolo completo: Jupiter's Legacy, recensione della prima stagione Netflix dal Millarworld



#2
AstroThunder

AstroThunder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 897
Bhe dai 7,5 non è affatto male. Pensavo che Netflix potesse rovinare l'ennesimo capolavoro e invece qua sembra aver centrato il punto.

#3
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3302
In attesa di The Boys, non mi sembra male. La guarderó sicuramente.

#4
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Ho visto le prime 3 puntate, devo dire che mi hanno preso parecchio, però concordo con la recensione: il problema più grosso è la regia delle scene d'azione che da un effetto quasi "alla Power Rangers" ai combattimenti, tanto che se non fosse per la violenza sembrerebbe quasi di star guardando una serie CW-DC invece che una tratta dal Millarworld

#5
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6723

Ho visto le prime 3 puntate, devo dire che mi hanno preso parecchio, però concordo con la recensione: il problema più grosso è la regia delle scene d'azione che da un effetto quasi "alla Power Rangers" ai combattimenti, tanto che se non fosse per la violenza sembrerebbe quasi di star guardando una serie CW-DC invece che una tratta dal Millarworld

A me non è dispiaciuto, anzi l'ho visto come uno stile molto più fedele ai comic book da cui è tratto.

#6
Fabrizio de santis

Fabrizio de santis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 112
Finita ieri................... serie molto bella, e certamente recupererò il fumetto.
Un iincrocio tra Invincible e Watchman . L'unica pecca, è il finale di serie apertissimo, e bisognerà aspettae mesi e mesi per vedere il seguito, sperando nel rinnovo da Netflix

#7
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Non è una serie supereroistica ma un dramma a sfondo supereroistico, molte serie vengono definite di un certo gneere quando questo è solo uno sfondo.

I dramma (o drama, come preferite) non mi piacciono quasi mai, questo però l'ho trovato più che discreto, non tanto per la storia, che non è nulla di che, ma per i personaggi che sono davvero scritti e recitati davvero bene.

Modificata da Maharid, 09 May 2021 - 02:58 PM.


#8
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
io direi anche un punto in più, la fattura è di gran livello :)

#9
angelo carnevale

angelo carnevale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Molto bella , interessante il parallelo tra la storia del 1930 a la attuale ,molto ben fatta con un livello di effetti altissimo . Spero che presto si faccia la seconda stagione però non di sole 8 puntate

#10
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12685

vista la prima...pareva una mezza cagata invece non è stata male...stasera vedo la seconda :D



#11
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Bellissima, sarei stato più largo di manica con il voto. Speriamo si mantenga su questi livelli.



#12
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6723
Anche a me è piaciuta, anzi son curioso di vedere il seguito, perché chiaramente non può finire così.

#13
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto il primo episodio, mi è parsa ben fatta, mi sono piaciute anche le inquadrature nelle scene action, ci sono diversi tocchi di classe, è evidente che non è l'azione il fulcro della serie, o scontri lunghi o infiniti in stile DisneyMarv o alla Man of Steel, per intederci.. per fortuna! 😄

L'attore migliore mi sembra srnza dubbio il padre e forse la figlia, mentre la madre ed il figlio, mi sono piaciuti di meno, vedremo negli episodi successivi come si evolveranno.

#14
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12685

vista tutta...mica male

voto corretto a mio avviso.

ps mi intrigava più la parte "passata" che presente



#15
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532


L'attore migliore mi sembra srnza dubbio il padre e forse la figlia, mentre la madre ed il figlio, mi sono piaciuti di meno, vedremo negli episodi successivi come si evolveranno.

sono ruoli diversi. ma come attori hanno bene interpretato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo